Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

themucco ha scritto:.. non vedo perchè polemizzare su le vie che hanno già un nome

bouncingsouls ha scritto:.......
a bari cmq.. tanto per cronaca... -> l'universita' degli studi benito mussolini... e divenuta da pochi mesi... universita' degli studi aldo moro...

Groove! ha scritto:
Poi, ma solo poi, perchè Lenin con tutti i suoi compagni del cazzo, e tutti i dittatori del suo calibro di ogni colore politico, mi stanno pesantemente sulla minchia

themucco ha scritto:... ma sul momento, se tu abiti in via stalin da 30 anni, mi dici perchè dovrebbe essergli cambiato nome ora.

exa73 ha scritto:Vabbè , ma la rivoluzione d'Ottobre è stato un passo necessario e inevitabile, Lenin ne fu un fautore, fu Stalin, per le sue brame di potere a rovinare tutto.

Eco ha scritto:per quanto riguarda il comunismo penso che si tratti di pura disinformazione a volte......nel senso che in italia il comunismo non è mai stato oggetto di dittature, di stragi sanguinari....

Flacco ha scritto:Eco ha scritto:per quanto riguarda il comunismo penso che si tratti di pura disinformazione a volte......nel senso che in italia il comunismo non è mai stato oggetto di dittature, di stragi sanguinari....
mai sentito parlare delle stragi delle foibe, magari? dei campi di concentramento siberiani?
![]()
ammazza
e se, per piacere, moderi i termini verso la lega nord ci guadagniamo tutti.
Firmato, non ci si deve permettere queste cose.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti