labatteria.it • Leggi argomento - Ho un quesito da porvi su un prezzo.

Ho un quesito da porvi su un prezzo.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda giordanobalanzo il gio set 11, 2003 10:26 am

Prima vorrei fare i complimenti al sito fatto veramente bene, poi vorrei farvi questa domanda non ritenendomi esperto in questo campo:
Allora io ho trovato una batteria su un sito (una tama)a met? del prezzo che costa credo nuova (perch? nel catalogo generale) ora mi hanno detto che e possibile un prezzo del genere spesso perche la batteria e stata prodotta in un altro paese diverso da quello consueto e che la qualit? della batteria potrebbe risentirne. ? vero?
Per quali altri motivi un negoziante puo proporre prezzi inferiori del 50 % sul listino? Vi ringrazio gi? da ora per la risposta e vi offro un salutone.... CIAOOOOO!!!!! :wink:
giordanobalanzo
battipentole

Messaggioda zioMike il gio set 11, 2003 10:49 am

Ciao Giordano,
dunque se ho ben capito ti chiedi come sia possibile che una batteria costi meno di quanto riportato nel catalogo ufficiale del produttore e se dietro tutto ci? si nasconde una "truffa" del venditore.

Quello che posso dirti ? che di sicuro i listini ufficiali dei produttori sono decisamente esasperati!! I prezzi che vi trovi sono mooolto gonfi per venire incontro al negoziante pi? smaliziato che vuole avere un rincaro molto alto su ogni singolo prodotto (per la mia esperienza questa gente spesso non ne capisce un tubo di musica, ma molto di moneta sonante).

Sicuramente per riuscire ad aiutarti di pi?, sarebbe meglio che specificassi a quale batteria TAMA ti riferisci, quanto ? il prezzo che ti lascia perplesso e che cosa ti offrono a corredo per quel prezzo. Dato che poi parli di "un sito", e visto che di siti che vendono il nostro strumento non ce ne soi poi moltissimi, sicuramente qualcuno pu? dirti se ? un sito che vale o ? meglio cambiare per altri lidi.

Spero di esserti stato d'aiuto, e cmq sei capitato nel posto giusto! Qui c'? gente che ne sa davvero tanto (ovviamente nn parlo di me :wink: )!

"Close your eyes and begin to relax..."
"Close your eyes and begin to relax..."
zioMike
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda fabbro il gio set 11, 2003 11:48 am

Potrebbe anche essere un modello obsoleto.

Mi spiego meglio: se il modello di batteria ? fuori produzione da anni puo accadere che il suo prezzo di listino rimanga inalterato, ma che il rivenditore abbia la possibilit? di abbassare il prezzo pur sempre mantenendo un esiguo margine di guadagno.

Comunque, come dice Mike, ulteriori dettagli sarebbero utili! :wink:
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda giordanobalanzo il gio set 11, 2003 7:06 pm

La batteria ? una tama maple al costo di 1.800 ? ed il sito ? www.emporiosicale.it a siena ... sto lavorando per aquistarmela e non vorrei una fregatura come sovracitata. Grazie a voi e confido nella vostra esperienza. RICIAO :mrgreen:
giordanobalanzo
battipentole

Messaggioda lollo il gio set 11, 2003 10:41 pm

hai la possibilit? di vederla...di toccarla con mano???
magari ce l'ha l? da qualche anno...non saprei che consigliarti se non di vederla direttamente (o farla vedere a qualcuno del forum di siena!)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordanobalanzo il ven set 12, 2003 7:57 am

Si credo che non hai tutti i torti perch? non ho affatto esperienza nell acquisto di batterie visto che la mia prima ? stata una batteria di un bel p? d' anni riverniciata e areografata...
Diciamo prima e ultima per ora.... Comunque non so ho spedito un e-mail al sito aspetto la risposta, ma come fama quel negozio come sta messo?, ho visto un vasto assortimento sabian e ufip mi pare ad un buon prezzo. omunque grazie ancora vi comunichero la risposta del negozio. Ciao
giordanobalanzo
battipentole

Messaggioda giordanobalanzo il ven set 12, 2003 7:59 am

Azz scusate il sito e www.emporiomusicale.it (la tastiera aveva i torcioni scarichi) scusate lo sbaglio.
giordanobalanzo
battipentole

Messaggioda SignoriDrums il ven set 12, 2003 8:13 am

Il negozio ha una discreta fama, per? credo sia meglio per altri strumenti. Quando ci sono stato mi hanno detto: "i piatti sono in magazzino, se ci dici quale vuoi te lo prendiamo". :mad: :mad:
Questo ? successo un po' di anni fa, magari ora ? cambiato tutto...
Comunque sono fornitissimi.
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto