ricordatevi che spesso,uno scandalo, nasce soprattutto perche' c'e' uno che grida allo scandalo.........
Ora.......che ci sia lo scandalo per i puttanoni

e uomini nudi

, ci sta benissimo........critico solo il fatto di spiare in casa altrui, e io penso che comunque e sempre, anche il capo del governo, o presidente della repubblica che sia, hanno una vita privata da rispetta, per quanto lasci ogni pensiero morale alla moralita' di ogni singolo, secondo i propri criteri.....
La stessa violazione della privacy non la vedo, o sicuramente non in modo cosi' palese come si cerca di vedere, nel caso di un giudice che gira per strada, in luoghi pubblici.........e qui lo scandalo viene su perche' qualcuno ha accennato ai calzini, alle sigarette e al barbiere......altrimenti, se nessuno avesse voluto gridare allo scandalo, tutti l'avrebbero presa come forse e' piu' giusto....ossia un articolo fatto da un giornalista incompetente, quantomeno in apparenza.
Correggo una mia inesattezza precedente.......i 2 casi non sono proprio analoghi........perche' la violazione della privacy e' molto piu' netta e palese nel caso di silvietto. Violazione della privacy dove pero' nessuno ha gridato allo scandalo, se non il premier stesso.....beccandosi pure delle parole pero'........mentre invece l'essere ripreso in strada, quando si tratta di un giudice, sembra essere la vera violazione della stessa privacy.
Questo e' cio' che non concordo......
Chi mi chiedeva se io sarei contento di vedere puttanoni e uomini nudi per casa?........bhe.......gli uomini nudi ve li tenete voi.......ma volete mettere la casa piena di puttanoni del genere?

.....o siete tutte checche a mo' di Mattia e il Bone?
E comunque......chi vi dice che la mia casa, dopo aver mandato al mare moglie e figlio, non si riempia di puttanoni, e poi festini dalla mattina alla sera?

.......credete forse che ci sia solo il nano al mondo che lo fa?
Per il fatto che tutta la gente e' influenzabile, e non solo casalinghe e anziani, anche questo e' vero fino a mezzogiorno......e qui mi rifaccio a una cosa detta in precedenza (non se qui o in un altro 3ad).
Siamo sicuri dell'ignoranza del popolo?........oppure e' ogni singolo del popolo che e' convinto di saperne piu' del resto, e a ritenerlo quindi ignorante?
Pensate che una casalinga, o un anziano, quando tornera' a votare, si ricordera' dei calzini del giudice che ha sentenziato contro il nano, e quindi appoggera' il nano perche' vittima?........ne siete proprio sicuri?...non vi sembra un po' presuntuoso?
Infine......ultima domanda......che riguarda proprio lo "scandalo dei calzini" del giudice.......siete sicuri che a casa non avesse una mandria di "mucche a 2 zampe" (come si dice da noi) e uomini nudi dappertutto?:D

.....siete sicuri che quei calzini fossero suoi e non di uno degli uomini nudi che aveva per casa durante la mega orgia?
Pensate sia il caso di indagare mettendo delle telecamere che lo spiano in casa sua?
Una cosa sola ho gradito del "grande fratello" (tanto per citare un po' di TV spazzatura)........ossia che se ci fosse la possibilita' di farlo in parlamento e/o con tutti i parlamentari e politici d'Italia (se volete ci mettiamo anche magistrati, etc), ci sarebbe veramente da morire dalle risate........per poi magari impugnare forca e badile per marciare sopra di loro........ma proprio sopra!