labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il sab ott 17, 2009 1:22 am

Ho capito che intende soul, il concetto che diceva è che deligittimare ed infamare è una cosa che tutti sono disposti a fare e pubblicherebbero di tutto, e su questo non ci piove che è così e fa schifo, come concetto di base.

Però se permetti, il premier silvietto nostro, non ha la coscienza pulita, la gossettopoli che gli hanno fatto crescere addosso non sono cavolate, son tutte cose vere e comprovate da foto e registrazioni ed è un conto.

Un'altro conto è "costruire" a tavolino un servizio inesistente ed inutile per infamare l' immagine di un magistrato che ha fatto solo il suo lavoro, e guarda caso visto che lo ha fatto ai danni di mediaset e di silvio, loro (tutti quanti, mediaset e silvio) vogliono ridicolizzare e metterlo alla berlina con niente in mano, qua è roba da denuncia sul serio di violazione della privacy e non solo, calugne direi. :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il sab ott 17, 2009 7:12 am

souldrum ha scritto:@ Nico34
Ditemi se ho capito male io o cosa.......perche' oramai non so piu' come vedere le cose.....a parita' di atteggiamenti, in base alla persona, si grida allo scandalo o si applaude........non ci sto capendo piu' niente!
:wink:

Si, hai capito male il mio commento :)

souldrum ha scritto:lo scandalo sul giudice c'e' per l'apparente violazione della privacy, il pedinamento..

No, a parità di "violazione della privacy" la cosa che mi scandalizza sono i contenuti.
A Villa Certosa c'erano le ragazze, i festini, la gente nuda, ecc... comunque tutta roba "bollente", mica calzini blu, attese dal barbiere e decine di sigarette :a:

Indi non sono affatto situazioni analoghe.
A parità di "massacro mediatico", le accuse verso il giudice si basano sul nulla, mentre per mister B. riguardavano fatti comunque lontani dalla "normalità".
Esattamente come dice themucco.

L'altra cosa meravigliosa è la scelta del contenitore.
Perché mai Mattino 5? Forse per via del pubblico, composto in grande maggioranza da anziani e casalinghe, che si sa essere molto "influenzabili"? ;)
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il sab ott 17, 2009 8:20 am

ricordatevi che spesso,uno scandalo, nasce soprattutto perche' c'e' uno che grida allo scandalo.........
Ora.......che ci sia lo scandalo per i puttanoni :P e uomini nudi :x, ci sta benissimo........critico solo il fatto di spiare in casa altrui, e io penso che comunque e sempre, anche il capo del governo, o presidente della repubblica che sia, hanno una vita privata da rispetta, per quanto lasci ogni pensiero morale alla moralita' di ogni singolo, secondo i propri criteri.....
La stessa violazione della privacy non la vedo, o sicuramente non in modo cosi' palese come si cerca di vedere, nel caso di un giudice che gira per strada, in luoghi pubblici.........e qui lo scandalo viene su perche' qualcuno ha accennato ai calzini, alle sigarette e al barbiere......altrimenti, se nessuno avesse voluto gridare allo scandalo, tutti l'avrebbero presa come forse e' piu' giusto....ossia un articolo fatto da un giornalista incompetente, quantomeno in apparenza.

Correggo una mia inesattezza precedente.......i 2 casi non sono proprio analoghi........perche' la violazione della privacy e' molto piu' netta e palese nel caso di silvietto. Violazione della privacy dove pero' nessuno ha gridato allo scandalo, se non il premier stesso.....beccandosi pure delle parole pero'........mentre invece l'essere ripreso in strada, quando si tratta di un giudice, sembra essere la vera violazione della stessa privacy.
Questo e' cio' che non concordo......

Chi mi chiedeva se io sarei contento di vedere puttanoni e uomini nudi per casa?........bhe.......gli uomini nudi ve li tenete voi.......ma volete mettere la casa piena di puttanoni del genere? :D :D :D .....o siete tutte checche a mo' di Mattia e il Bone? :D :D :D :D :D
E comunque......chi vi dice che la mia casa, dopo aver mandato al mare moglie e figlio, non si riempia di puttanoni, e poi festini dalla mattina alla sera? :D .......credete forse che ci sia solo il nano al mondo che lo fa? :D :D :D

Per il fatto che tutta la gente e' influenzabile, e non solo casalinghe e anziani, anche questo e' vero fino a mezzogiorno......e qui mi rifaccio a una cosa detta in precedenza (non se qui o in un altro 3ad).
Siamo sicuri dell'ignoranza del popolo?........oppure e' ogni singolo del popolo che e' convinto di saperne piu' del resto, e a ritenerlo quindi ignorante?
Pensate che una casalinga, o un anziano, quando tornera' a votare, si ricordera' dei calzini del giudice che ha sentenziato contro il nano, e quindi appoggera' il nano perche' vittima?........ne siete proprio sicuri?...non vi sembra un po' presuntuoso?

Infine......ultima domanda......che riguarda proprio lo "scandalo dei calzini" del giudice.......siete sicuri che a casa non avesse una mandria di "mucche a 2 zampe" (come si dice da noi) e uomini nudi dappertutto?:D :D :D .....siete sicuri che quei calzini fossero suoi e non di uno degli uomini nudi che aveva per casa durante la mega orgia? :D :D :D :D
Pensate sia il caso di indagare mettendo delle telecamere che lo spiano in casa sua? :wink: :cry:

Una cosa sola ho gradito del "grande fratello" (tanto per citare un po' di TV spazzatura)........ossia che se ci fosse la possibilita' di farlo in parlamento e/o con tutti i parlamentari e politici d'Italia (se volete ci mettiamo anche magistrati, etc), ci sarebbe veramente da morire dalle risate........per poi magari impugnare forca e badile per marciare sopra di loro........ma proprio sopra!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda niko91 il dom ott 18, 2009 3:21 pm

potter ha scritto:Non l'ho visto neanche io lo scandalo ... aspettiamo e vedremo! :?

Mi dispiace che nella sinistra non ci sia nessuno sporco marcio come Berlusconi ... mi dispiace davvero, altrimenti vinceremmo le lelezioni!
Ci sono: candidatura di Corona e Belen nelle liste primearie del PD ... E vinciamo di sicuro! :tru

hai una visione a dir poco idilliaca della tua cara sinistra.
"il potere logora..chi non ce l'ha" G.Andreotti

www.myspace.com/hinterlandmusic
niko91
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il dom ott 18, 2009 3:37 pm

guarda la data in cui è stato postato il messagio prima di replicare! io intendevo sapere a cosa si riferisse ... tu a cosa ti riferisci?
poi potrò risponderti ...
Ultima modifica di potter il dom ott 18, 2009 3:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il dom ott 18, 2009 3:37 pm

niko91 documenta quello che dici :)
*Davide*
moderatore

Messaggioda PAICE 87 il dom ott 18, 2009 10:34 pm

Giusto per sdrammatizzare un pochino...quando l'ho visto non ci credevo,e non ci volevo credere...è addirittura più commovente di Fede...

Tratto da annozero del 15 ottobre 2009.

http://www.youtube.com/watch?v=YEYI7c7rqyA

Capito che gente c'è in giro? :oops:
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il dom ott 18, 2009 10:52 pm

E' giusto che anche quel signore abbia la sua opportunità di dimostrare a chiunque che è un coglione.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Nico34 il dom ott 18, 2009 11:19 pm

ahahah che spettacolo il tipo del comitato :mrgreen:

PS: Giulia Innocenzi è proprio carina :tru
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il lun ott 19, 2009 8:10 am

Io pero', a quel tizio, darei il premio nobel per il coraggio..........andare a dire quelle cose, cosi' apertamente, e cosi' cnvinto, ad annozero....... :D :D :D :D
Poi non so come sia finita.......tenendo conto delle circostanze, anche quel povero cristo ha rischiato la fucilazione in diretta rai..........
D'altra parte pero', se l'hanno dato a Obama, il Nobel, perche' non darlo pure a ilvio?...almeno ilvio qualche telefonata pare che la spenda! :D :D :D :D :wink: :x
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun ott 19, 2009 1:09 pm

Da quel mucchio di cartaccia sovietica che è "La Repubblica":

http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/politica/giustizia-14/brachino-si-scusa/brachino-si-scusa.html?rss

Brachino si scusa.
Alfano rilancia.
Shevceeeenkoooo...fuori!
Xanadu
moderatore

Messaggioda lidel79 il lun ott 19, 2009 6:31 pm

la sparata di silvio -io non ho mai fatto gaffe!- merita il nobel perpetuo per la faccia di bronzo dimostrata nel dire questa cosa. e beh allora quello che faceva cucu' alla cancelleria tedesca o faceva le corna nelle foto era una controfigura..
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar ott 20, 2009 7:49 am

ma lui ragiona così:
io non ho fatto mai gaffe ....
sono il miglior presidente da 150 anni ...
la crisi è psicologica e non esiste ...

è tarato al contrario, ormai lo sappiamo! tutto quello che dice va interpretato al contrario:

non sono mai andato a mignotte
siamo in democrazia

ecc. ---
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar ott 20, 2009 9:00 am

Pero' ragazzi mi deludete un po'.........
Avete un bel modo di leggere i giornali.......
Uno si scusa....vabbe'......si sapeva........si affronta il problema dell'articolo, facendo osservazioni sulla privacy che anche io ho riportato poco sopra, e allora cominciate a valutare le inutili affermazioni sulle gaffe?.......
Il PD afferma che non e' solo questione di privacy....proprio il PD che e' stato quello che ha gridato allo scandalo piu' di tutti e proprio dal punto di vista della violazione della privacy.....

Non so...ho paura.......temo che l'informazione giusta, per troppa gente, sia quella che da contro a uno (in questo caso mister B.)........e anche quando non da' contro apertamente, il lettore va a "grattare" fino a che non vede una frase per poter dare contro.......
Bel concetto d'informazione!....complimenti ai tanti.......che fanno cosi', cosapevolmente o meno...... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il mar ott 20, 2009 9:43 am

Ma infatti il problema della privacy è solo secondario, l'indignazione non viene tanto perché il giudice è stato ripreso di nascosto, ma per il taglio che è stato dato al servizio, quello fa rabbrividire. Fai vedere delle immagini, diciamo di una persona che fa cose normali e lo commenti come se stesse facendo chissà cosa. In qualche episodio dei simpson succedeva qualcosa di simile, come satira del giornalismo spazzatura.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il mar ott 20, 2009 10:09 am

quoto exa ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mar ott 20, 2009 10:25 am

Immagine
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar ott 20, 2009 10:27 am

@ exa73
vai a vedere cosa disse il PD il giorno che ando' in onda.......la privacy era la violazione peggiore, per loro........

Poi, che abbiano cercato di raccontarla, nonostante atteggiamenti normali (vabbe' dai! con quei calzini mi sarei incazzato pure io! :D :D :D :D ) mi sembra palese.......ma le gente ha visto (quelli che hanno visto, chi non ha visto non si pone nemmeno il problema, che e' meglio) e si e' fatto un'idea......

L'idea che mi sono fatto io e' che quel giornalista, come pero' quasi la totalita' di questa categoria, dovrebbe cambiare mestiere, che la privacy viene vista in effetti come una cosa da difendere o eliminare in base alle circostanze (in questo caso posizione politica), e che c'e', stranamente, molta piu' gente di quel che pensavo, piu' disposta a incazzarsi e basta, anche per futili motivi, piuttosto che continuare e approfondire una lotta con validissime ragioni gia' esistenti......
Non so se e' l'idea giusta.......ma quantomeno deriva da varie constatazioni.....

souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar ott 20, 2009 10:42 am

secondo me c'è un pò di differenza nella sostanza: magari nella forma è violazione di privacy comunque ... ma gossippare un giudice che va dal barbiere è ben diverso dal gossippare un premier che invita le zoccole a casa con i voli di stato ....

secondo me si sta perdendo il metro di misura delle cose: non si capisce più quale è bene e quale è male ... cosa sia il giusto e dove sia lo sbagliato!!!

se poi il giusto è avere un premier con conflitto d'interesse, banche, tv, che scappa ai processi ... che da dei coglioni a tutti quelli che non gli leccano il culo ... che va a troie, MA SOPRATTUTTO CHE VUOLE SOVVERTIRE LA COSTITUZIONE PER MODELLARSELA A PROPRIO PIACERE --- allora si, forse sono io che sono nello sbagaliato, giudicate voi!

P.s. - Non mi interessa un cazzo se il Premier va a troie, beninteso, è libero di fare quel che vuole!!! ma non è un bel modello di educazione, etica e morale per il personaggio pubblico N. 1 .....
A parte che al B di educazione, etica e morale credo che gliene freghi relativamente poco come dei suoi elettori ... L'importante è che riesca a farsi le leggi, poi tutto il resto è relativo!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar ott 20, 2009 10:56 am

exa73 ha scritto:Ma infatti il problema della privacy è solo secondario, l'indignazione non viene tanto perché il giudice è stato ripreso di nascosto, ma per il taglio che è stato dato al servizio, quello fa rabbrividire. Fai vedere delle immagini, diciamo di una persona che fa cose normali e lo commenti come se stesse facendo chissà cosa. In qualche episodio dei simpson succedeva qualcosa di simile, come satira del giornalismo spazzatura.

Lo stesso taglio lo diede Emilio Fede durante una tramissione notturna commentando la notte nelle calli di Venezia!

In ogni caso, a parer mio, questo "servizio" pare molto differente nelle modalità in cui è nato rispetto agli scatti paparazzati di Villa Certosa: da una parte, checchè se ne dica, avevamo un paparazzo che stava facendo il suo lavoro (per quanto meschino possa essere considerato), dall'altra abbiamo un programma di una rete di proprietà del Presidente del Consiglio...

Tra l'altro, per l'appunto, il giudice non stava facendo niente di anormale o sospetto...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il mar ott 20, 2009 11:47 am

E poi, per quello che ho letto e sentito - ne sono venuto a conoscenza poco dopo la messa in onda peraltro - da tutte le parti (PD compreso) è stato subito messo in evidenza più il taglio del pezzo che la violazione della privacy. Quello che mi sembra è che siano gli accoliti di Berlusconi ad aver preso la palla al balzo della privacy per mettere in evidenza un'apparente diversità di giudizio. Inoltre si continua a premere su questa privacy violata del premier, quando in realtà non è stato solo un gossip sulla sua vita privata, visto che si è anche in presenza di presunti reati (droga e prostituzione).
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar ott 20, 2009 12:57 pm

potter ha scritto:.....
secondo me si sta perdendo il metro di misura delle cose: non si capisce più quale è bene e quale è male ... cosa sia il giusto e dove sia lo sbagliato!!!

se poi il giusto è avere un premier con conflitto d'interesse, banche, tv, che scappa ai processi ... che da dei coglioni a tutti quelli che non gli leccano il culo ... che va a troie, MA SOPRATTUTTO CHE VUOLE SOVVERTIRE LA COSTITUZIONE PER MODELLARSELA A PROPRIO PIACERE --- allora si, forse sono io che sono nello sbagaliato, giudicate voi!
.......

hai detto bene....si sta perdendo la misura.......ma in tutti i sensi pero'......
Se uno sbaglia, non puoi rimediare commettendo errori analoghi, cercando di mascherare le cose vedendole come diverse, quando non lo sono assolutamente.....
Ed e' qui che uno dice che da una parte e' bene e dall'altra e' male........quindi i primi a perdere la misura bene/male siamo noi popolo...sono i lettori, i teleascoltatori.......

Ragazzi....ma mister B. e' ufficialmente solo presidente del milan calcio.......altrimenti non si porrebbe il problema di come gestire il conflitto d'interessi.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il mar ott 20, 2009 5:56 pm

Avete visto otto e mezzo ieri sera? Solitamente non guardo mai quella trasmissione,ma per caso,girando ho visto Di Pietro con parlava con un enfasi particolamente colorita... :D
Correva al massimo,tanto che la Gruber era visibilmente imbarazzata in alcuni momenti...

E' troppo "rozzo",e non è che siccome è stato magistrato assorbo alla cieca tutte le cose che sostiene,ma su molte cose ha sostanzialmente ragione.

Comunque,come diceva un giornalista di Repubblica,ci aspettano giorni tristi...come non condividere?
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mar ott 20, 2009 6:51 pm

Di Pietro è troppo gasato ultimamente, mi è sceso di molto! E' diventato arrogante, non va bene! Farfuglia, si agita ... non si capisce cosa dice!!!! Ma chi lo voterà!!??
Comunque la destra governerà fino alla fine dei tempi avanti di questo passo ... la sinistra si fa sgambetto e opposizione a se stessa ... la destra invece è coesa, o almeno all'apparenza, ma non sono così stupidi da separarsi ...
Purtroppo Di Pietro candidandosi senza coalizione prenderà un quarto dei voti del PD, l'altro quarto alla sinistra comunista ... 2/4 il Pd, cioè del 40% che appartiene alla sinistra ... Ergo, il PDL coeso ci romperà il culo alla grande per altri 100 anni!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer ott 21, 2009 8:06 am

souldrum ha scritto:Ragazzi....ma mister B. e' ufficialmente solo presidente del milan calcio.......altrimenti non si porrebbe il problema di come gestire il conflitto d'interessi.....

La scorsa legislatura si è dovuto "dimettere" anche da quella carica, se non ricordo male! Lo dico solo a titolo informativo, potrei pure sbagliarmi ma mi do l'80% di averla detta giusta!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer ott 21, 2009 2:42 pm

Soul a me pare che sta destra sia un gigante dai piedi d'argilla, vedi fini vs silvio (e parlo anche dell' enturage che gli sta intorno che non si possono vedere), poi tremonti vs tutti (chi lo capirà mai quel soggetto), non parliamo di brunetta spara cazzate... per non parlare ancora dei pazzi della lega che sono mine vaganti...a me preoccupano più loro che stanno mantenendo il potere a forze di colpi di maggioranza anche se ne sbagliano di più di quelle che fanno decenti, che dell' inconsistenza della sinistra.

Per principio se è inconsistente non fà testo, preoccupiamocene quando sarà un soggetto da tenere in condirerazione, attualmente è solo chiacchere e distintivo, mentre avremmo bisogno de "Gli intoccabili " alla brain de palma, cioè in sostanza di gente con le palle che agisce e modo! :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer ott 21, 2009 3:55 pm

@ themucco
la politica in generale, oggi, e' un gigante dai piedi d'argilla........
Al di la' delle opinioni politiche, facciamo un po' i conti della situazione.....

- al governo c'e' gente che pare non agire bene, ma detiene comunque, al momento, una salda maggioranza.
- l'inconsistenza dell'opposizione e' tale da far aumentare il pessimismo.

Per il resto, il conflitto d'interessi difficilmente sara' risolto, e per comodita' (almeno per ora) dell'opposizione, e perche' il berlusca, ufficialmente, non e' a capo di niente, quindi occorre giocare sul conflitto d'interesse nei confronti della propria famiglia (i figli sono ufficialmente i padroni), ma credo sia possibile fare qualcosa, anche se non molto.

Ecco!!....giustissimo....avremmo proprio bisogno de "gli intoccabili"...

Per ora non rimane intanto che aspettare l'esito dei processi in ballo.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer ott 21, 2009 4:06 pm

souldrum ha scritto:Chi mi chiedeva se io sarei contento di vedere puttanoni e uomini nudi per casa?........bhe.......gli uomini nudi ve li tenete voi.......ma volete mettere la casa piena di puttanoni del genere? :D :D :D .....o siete tutte checche a mo' di Mattia e il Bone? :D :D :D :D :D

Pensavi di farla franca, eh? :mrgreen:

souldrum ha scritto:E comunque......chi vi dice che la mia casa, dopo aver mandato al mare moglie e figlio, non si riempia di puttanoni, e poi festini dalla mattina alla sera? :D .......credete forse che ci sia solo il nano al mondo che lo fa? :D :D :D

Lo dico a tua moglie... se non mi inviti :D

PoVco.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer ott 21, 2009 4:24 pm

@bone
E chi ti dice che non mi sia fatto anche Franca? :D :D :D :D :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich