labatteria.it • Leggi argomento - Come andare alle POSTE tranquilli ed uscire INCAZZATI .....

Come andare alle POSTE tranquilli ed uscire INCAZZATI .....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il mer ott 21, 2009 10:07 am

E' un pò lunga, v'impiegherà 2 minuti a leggere, ma secondo me ne vale la pena.

Bene. Ho due pacchi da spedire, imballo strepitoso, dentro 2 rullanti di qualità che ci tengo molto arrivino PERFETTI come sono partiti, scrivo FRAGILE sul pacco, preparo le distinte e mi accingo sorridente ad andare alla posta!!!!

Attendo in fila ... arriva il turno, consegno i pacchi, confezionati con cura, c'è pure un comodissimo manico per trasportarli .... e la la scritta FRAGILE!!!!!

L'addetto delle Poste:
Ma lei sà che non posso spedire questi pacchi così!!??
... Con un pò di strafottenza pure e senza dire buongiorno .... :o

Ed io, tranquillo:
Perchè, scusi? Cosa c'è che non va?

L'addetto delle Poste:
Non possiamo accettare pacchi con scritto FRAGILE ... Questi pacchi lei lo sà che li TRAVENTANO, li LANCIANO AL VOLO nei furgoni!!!!!!!!
:o :o :o

Ed io, quasi incazzato:
Come??? che significa li TRAVENTANO, li LANCIANO AL VOLO nei furgoni!!!!!!!!

L'addetto delle Poste:
Quello che ho detto. Mettono i pacchi uno sopra l'altro - li lanciano al volo senza nessuna cura o attenzione...

Ed io, incazzato:
Ma cosa sta dicendo ... dentro quei pacchi ci sono oggetti che DEVONO arrivare INTEGRI ...

L'addetto delle Poste:
AH ... io questo non gliel'assicuro .....

:o :o :o ... Al che mi sono incazzato come una iena ed ho chiesto spiegazioni, dicendo che questa è una cosa assurda!!!!

L'addetto delle Poste:
L'unica cosa che può fare è la spedizione ASSICURATA, gli costa 3 euro di più a pacco e se rovinano il pacco glielo rimborsano ... ATTENZIONE, non le stò dicendo che non LANCERANNO IL PACCO .. solo che nel caso si rovina probabilmente, dico probabilmente perchè poi anche l'assicurazione ha le proprie verifiche per rimborsare .... ripeto probabilmente glielo rimborsano ....

:o :o :o Giuro. Testuali parole!!!!!

:evil: :evil: :evil: .... E' finita che ho spedito i pacchi con QUESTA ASSICURAZIONE DEL CAZZO .... E sono uscito dalla splendide POSTE ITALIANE incazzato come una bestia!!!!!!!!

Giudicate VOI ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il mer ott 21, 2009 10:16 am

Li lanciano anche i corrieri normali, figurati se non lo fa SDA (che è quella che lavora per conto delle poste)... morale: prega che arrivino integri oppure imballali con quintali di polistirolo... :wink:
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il mer ott 21, 2009 10:27 am

imballaggio a prova di bomba is da way :tru
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda buddydrum il mer ott 21, 2009 10:27 am

Rimborsano se hai lo scontrino, per compravendita tra privati ovviamente la cosa non esiste, quindi sono soldi buttati..

Potter li trattano cosi, ti ha detto solo la verità!

A me era arrivata la sonor sq2 con un cerchio rotto, pensa te l'incazzo!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda teo.marshall il mer ott 21, 2009 10:31 am

a questo punto è meglio spedire con corriere che sono sicuramente più seri e disponibili anche a fornirti gratuitamente il materiale per l'imballo.. (aggiungerei allo stesso costo delle poste o poco più)

in ogni caso, poste o corriere, pacco a prova di bomba.. :)
teo.marshall
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bing il mer ott 21, 2009 10:32 am

noto con piacere che non sono l'unico che s'incazza quando va alle poste... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lì la logica non esiste. il ragionamento meno che meno. devi entrare spegnere il cervello, incassare qualsiasi arroganza, fare la parte del pirla e sperare che qualcuno mosso a compassione, ti spieghi le cose e ti dia una mano (non necessaria se le cose andassero come devono...)
ok ho finito di fare la suocera... :D
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il mer ott 21, 2009 10:38 am

Bing è pubblico, se fossero private il tipo sarebbe già stato licenziato, mi sembra che in banca ti trattino meglio no? :oops:

In questi casi si dice: Ha ragione Brunetta! contratti da 6 mesi a sei mesi e vedi come si comportano! :lol:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il mer ott 21, 2009 10:39 am

buddydrum ha scritto:Rimborsano se hai lo scontrino, per compravendita tra privati ovviamente la cosa non esiste, quindi sono soldi buttati..
ah ... quindi mi hanno pure inculato 3 euro a pacco!!!! Sò felice
allora è normale, succede a tutti ... sò contento! ... :)
mi avete rincuorato ... dovrò solo ricordarmi ogni volta che vado alla posta di spegnere il cervello, mettere la t-shirt con scritto SONO UN FESSO - ABUSATENE ... e portare un pò di vasellina, non si mai!!!! Regredire allo stato di primate per poter instaurare qualsiasi contatto ....

ok ... ecco fatto , tutto appuntato su post-it, lo appiccico nel monitor ...

w l'italia .... :)
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il mer ott 21, 2009 10:44 am

Il trattamento dei pacchi da parte di QUALUNQUE corriere è risaputo. Nella mia vecchia azienda se dovevo spedire qualcosa di piccolo e fragile (tipo un motore per satellite con parti in ceramica, valore sulla bolla 500000euri) usavo una cassa in legno abbastanza grande da non poter essere lanciata, perlomeno da una sola persona.
Chiaro che per un privato che spedisce un rullante è un po' diverso.
Comunque la scritta FRAGILE è assolutamente inutile.
La prossima volta scrivici PUPPA :suk :D :D :lol:
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Omast95 il mer ott 21, 2009 10:51 am

sei uscito vivo,sei stato fortunato :wink:
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bing il mer ott 21, 2009 10:54 am

buddydrum ha scritto:Bing è pubblico, se fossero private il tipo sarebbe già stato licenziato, mi sembra che in banca ti trattino meglio no? :oops:

In questi casi si dice: Ha ragione Brunetta! contratti da 6 mesi a sei mesi e vedi come si comportano! :lol:

se fossero private, farebbero cartello, sarebbero protette ugualmente dall'alto, se ne sbatterebbero le balle uguale e potrebbero solo licenziare più liberamente...

almeno così abbiamo meno disoccupati... :lol: :D

ah, per le banche, sai prenderlo nel cu.. col sorriso dell'impiegato che soddisfazione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ora non faccio più il vecchio polemicone, promesso... :D :D :D
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer ott 21, 2009 11:11 am

io giuvo che spezzo le gambe al signor Poste Italiane se sti rulli non arrivano come devono, sti figli de na ASROMA, cioè vengono pagati per quello, e non lo fanno come si deve?!
sti maledetti
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda DannyK il mer ott 21, 2009 11:17 am

didattica: coma andare alle poste INCAZZATI ed uscire tranquilli :o :lol:

entrare nelle poste più incazzati possibile, con un bollettino da pagare ed una mannaia in mano. prendete il numerino.

al primo sguardo disturbato, fuori posto, o alla prima risposta sgarbata o annoiata, sbarrare la porta e tagliare la testa a tutti. TUTTI!

uscirete con una tranquillità ed una pace interiore che neanche 30 anni di yoga e meditazione zen vi daranno. :tru

fidatevi è l'unico modo per far avveniro il processo inverso :D
DannyK
moderatore

Messaggioda zionano il mer ott 21, 2009 11:31 am

si sono dimenticati di dirti che avrebbero rimborsato NON in base al valore del contenuto ma in base al peso, un euro per chilo di merce rovinata, in pratica nessun rimborso.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda odiolagrammatica il mer ott 21, 2009 11:34 am

che scazzo...
bei servizi che ci becchiamo noi comuni mortali -.-"
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mer ott 21, 2009 11:40 am

zionano ha scritto:si sono dimenticati di dirti che avrebbero rimborsato NON in base al valore del contenuto ma in base al peso, un euro per chilo di merce rovinata, in pratica nessun rimborso.
si sono dimenticati? ... ci marciano alla barba di NOI che non possiamo sapere tutto e SBAGLIANDO ci fidiamo!!!

alla luce dei fatti la soluzione di DANNY è la migliore ... tanto al massimo in italia ti sbattono due mesi in un residence vista mare, con zoccole gratis, tv sat e poi quando esci ti invitano nei salotti televisivi e sei un eroe ... :mrgreen:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il mer ott 21, 2009 11:41 am

più grande sarà la strage, più probabilità di governare il paese ci sono :tru
è deciso allora no? colpo di stato? famo il partito batteristi uniti?
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda sanmar il mer ott 21, 2009 11:47 am

Poste maledette...prega che arrivi tutto...altrimenti inizia il bello! :x
Non hai idea del calvario che bisogna passare...che incompetenza... :(
"when you play don't think about drum, the music tell you what to do" cit. A.Nussbaum
www.myspace.com/marcosantonocito
sanmar
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thunder il mer ott 21, 2009 11:51 am

zionano ha scritto:si sono dimenticati di dirti che avrebbero rimborsato NON in base al valore del contenuto ma in base al peso, un euro per chilo di merce rovinata, in pratica nessun rimborso.

Per la prossima volta sai che devi togliere la battente dal rullo, riempirlo di sassi pesantissimi e richiudere il tutto, così il rimborso è assicurato :D
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer ott 21, 2009 11:51 am

ci sto!

tutti fuori alla sede centrale delle poste così: Immagine :tru :tru
DannyK
moderatore

Messaggioda buddydrum il mer ott 21, 2009 11:55 am

bing ha scritto:
buddydrum ha scritto:Bing è pubblico, se fossero private il tipo sarebbe già stato licenziato, mi sembra che in banca ti trattino meglio no? :oops:

se fossero private, farebbero cartello, sarebbero protette ugualmente dall'alto, se ne sbatterebbero le balle uguale e potrebbero solo licenziare più liberamente...

almeno così abbiamo meno disoccupati... :lol: :D

ah, per le banche, sai prenderlo nel cu.. col sorriso dell'impiegato che soddisfazione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ora non faccio più il vecchio polemicone, promesso... :D :D :D

Eh allora non lamentarti!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il mer ott 21, 2009 11:55 am

guarda mi è successo l'altro giorno, dovevo spedire un celere3 con la nuova promozione con il doppio della grandezza, vai all'ufficio e dopo mezzora che cercano dicono che nn sono abilitati, poi ti dicono se vuoi mandalo con l'ordinario o vai negli uffici preposti, in culo ai lupi. spedisco con pacco ordinario spendendo pure di più e poi scopro che quella mongoloide della capa delle poste non è riuscita a vedere che c'era un ufficio abilitato a 2 km...
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer ott 21, 2009 11:57 am

marcods86 ha scritto:più grande sarà la strage, più probabilità di governare il paese ci sono :tru
è deciso allora no? colpo di stato? famo il partito batteristi uniti?
Ci stò ... come ha suggerito Danny .... Lo famo davanti a Montecitorio ....
Dai ... FACCIAMOLO - FACCIAMOLO - FACCIAMOLO!!!! Tre giorni di fila senza mai fermarsi .... tanto un può pure darsi i turni .... e alla fine Bazzoka dentro alla cassa e Montecitorio ... BOOM - KABLAM - CRASH :tru

P.S. - Non stò scherzando!!!!!
Ultima modifica di potter il mer ott 21, 2009 11:58 am, modificato 1 volta in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer ott 21, 2009 11:58 am

secondo me fanno solo i "fessi per non andare in guerra"...

fanno finta di non sapere, non vedere, non trovare........... solo per non prendersi impicci...

tanto lo stipendio glielo pagano lo stesso...

anche se non accade solo alle poste...
DannyK
moderatore

Messaggioda Omast95 il mer ott 21, 2009 12:04 pm

guerra!!! :D
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giovadrums il mer ott 21, 2009 12:27 pm

queste cose le sogni di notte dopo aver mangiato pesante?
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexey86 il mer ott 21, 2009 12:28 pm

è normale:io dovevo andare a pagare una rata di una specie di pensione integrativa e l'impiegato mi ha rotto i maroni che anche loro la fanno,che ti danno più garanzie,etc...:gli andava bene che hanno il vetro antiproiettile (adesso ho capito perchè) se no l'avrei impiccato con le sue budella!
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Flacco il mar ott 27, 2009 8:11 pm

:D
ammetti che però l'impegato ti ha salvato.. se si rompono almeno sn assicurati.. :wink:

viva la sincerità.. e fai bene gli imballaggi, per forza..
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar ott 27, 2009 8:17 pm

come andare alle poste incazzati e uscire tranquilli:

fare una rapina e non essere beccati :lol: :lol: :lol: :D
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il mar ott 27, 2009 10:09 pm

Ti capisco benissimo potter! Per me andare alle poste la mattina equivale ad intossicarmi la mattinata pur essendomi svegliato con la felicità sul volto :mrgreen:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto