!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Le_Gauche ha scritto:ora so che la cosa non ? molto consigliata, ma sono rimasto abbastanza incuriosito da questa cosa e mi chiedevo se anche tra di voi vi fosse qualcuno che opta per questa stranezza
hola

Master of Puppets ha scritto:Beh, nn so se centra, ma io usavo ed uso ancora delle bakkette + pesanti per fare gli esercizi di quelle che uso per suonare.
Io penso che se riesco a fare gli esercizi e a rullare molto veloce con le bakkette pesanti, figuratevi quando uso delle bakkette + leggere!!!
Non so voi ma io cos? faccio...e devo dire che i risultati si vedono!!!

banana ha scritto:Io non ne sarei capace...mi capita spesso anzi di invertire le mie in modo che si consumino entrambe in modo omogeneo cos? da non avere pesi diversi nelle due mani...boh!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
ludovico ha scritto:ma non diciamo corbellerie !
penso che la differenza si possa avvertire solo su una registrazione di sola batteria....figuriamoci chi se ne pu? accorgere in un pub !
Nel corso del 2004 ho utilizzato in tutto 3 paia di bacchette di diverso tipo accoppiandole secondo la durezza delle songs.....ne ho rotte due...e le altre anche se sfilacciate...vanno !
con i cachet che prendiamo a Roma.....figurati se vado a comparmi un paio nuove se una mi si rompe.....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti