da mrfabbro il dom ott 25, 2009 7:27 pm
allora, i video nn li ho guardati perchè sinceramente dopo decine e decine di video visti su sta cosa nn ho voglia di spararmene un'altra serie che dice cose che so a memoria.
questo argomento è saltato fuori più e più volte in vari topic che adesso nn saprei come ripescare (nn mi ricordo manco i titoli), cmq bravo Fasa che hai aperto il topic, bisogna sempre tenere la cosa sottomano, magari qualcuno nn ne sa niente e così lo scopre.
è un modo di fare informazione.
cercherò di esprimere il mio pensiero:
è difficile capire una situazione quando sei circondato da gente che ti sputa nelle orecchie (chi più facilmente tramite la tv, chi + difficilmente tramite internet dove te li devi andare a cercare tu) versioni diverse sull'accaduto e tu nn hai elementi x capire chi dica la verità.
xò a un certo punto se non sei pirla e totalmente infinocchiato dai media, c'arrivi a stabilire se hanno ragione i telegiornali e quello che hai visto su youtube è tutto un complottismo irreale, o se la tv ti ha raccontato balle ed è andata diversamente.
ma poi, apro una piccola parentesi, quando mai ci dicono la verità e quando mai la verità arriva tramite tv???
detto questo, ci sono troppi indizi che fanno sì che la vicenda sia abbastanza chiara.
dirottatori che dopo essere stati dichiarati morti mentre facevano schiantare l'aereo "risorgono" magicamente e si scopre che nn si sono mai mossi da casa.
il buon Bin Laden che la sera prima era a cena da Bush, le loro famiglie sono molto legate da affari, più o meno economici...
poi c'è qualcuno che dice che l'abbiano ucciso prima del 11-09-01 x farlo sparire e usarlo come capro espiatorio, ma vista l'amicizia probabilmente questo non è vero, e cmq qui andiamo troppo oltre la vicenda che ci interessa.
sulla questione ingegneristica: non pretendo di capirne qualcosa perchè studio ingegneria, ma sono solo agli inizi del secondo anno, ma da comune mortale dico che nessun ingegnere mi può dimostrare che un palazzo come quello viene giù in quel modo perchè è stato colpito da un aereo SULLA SUA SOMMITà (quando è altissimo).
cazzo, ok che l'arrivo dell'aereo avrà fatto sviluppare un incendio, ma in tempo reale si son sciolte le fondamenta che stavano a chissà quale distanza??? il peso dell'aereo era tale da far cedere la struttura???
dài, nn diciamo cazzate, mi viene da ridere a pensare che possa essere reale una roba del genere.
è molto triste sta cosa, il motivo x cui è stata fatta, il fatto in sè, dimostra che genere di persone possono esistere, e purtroppo i peggiori sono proprio quelli + potenti che possono cambiare le nostre sorti.
quando hai tutto il quadro completo di cosa è successo ti rimane solo una parola nella mente, raccapricciante
ps: io in questo messaggio nn ho considerato la storia "aerei si o aerei no?", ma questo secondo me è secondario.
che gli aerei siano arrivati o meno, l'edificio era imbottito di esplosivo e non è venuto giù x colpa degli aerei, quindi x me nn fa nessuna differenza.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".