labatteria.it • Leggi argomento - nessun aereo contro le torri gemelle

nessun aereo contro le torri gemelle

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Fasa il sab ott 24, 2009 1:51 pm

lo so che detta così è pazzesca....ma dopo aver visto tutte e 7 i video di "september clues", io un paio di domande me le sono fatte...
generalmente sono molto scettico, e vado con i piedi di piombo su tutto e sono il primo che ha pensato "non sanno più cosa inventare i sti imbecilli per speculare sull'11 settembre"
però vi assicuro, che quello spiegato in questa serie di video ha dell'incredibile
questo è il primo, poi li trovate linkati tutti

http://www.youtube.com/watch?v=e4VXNmqT1PQ

guardateli tutti e non fermatevi al primo....io sono rimasto veramente allibito da tutto ciò.
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il sab ott 24, 2009 2:02 pm

Non sono andati neanche sulla luna!!!! premetto che ci debba essere sempre il contraddittorio, quindi per ogni cosa ci sarò chi ti dice bianco e chi nero..
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda shaun il sab ott 24, 2009 2:05 pm

mh fa pensare...
shaun
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il sab ott 24, 2009 2:18 pm

:D mmh mah mi sembra eccessivo negare che NESSUN aereo si sia schiantato sulle Twin Towers (cavoli dai video che ho visto è impossibile negarlo)... la cosa che invece mi lasciò PARECCHIO perplesso è che andarono giù stile demolizione controllata (una è culo, due è sospetto!)

:cry: ahimè credo che qualcosa di losco ci sia stato cmq sotto e non tutta farina di zio Bin.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab ott 24, 2009 2:20 pm

già visti
qualcosa di strano c'è è indubbio .. come indubbio che gli aerei c'erano .. la gente che era sotto ed erano migliaia li hanno visti e ripresi col telefonino .
quello sul pentagono è più probabile ... dato ci sono troppe cose che non corrispondono e i video sono scomparsi .. si vede solo un esplosione e i danni sono pochi in cofronto a quello che avrebbe dovuto fare un boing.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il sab ott 24, 2009 2:34 pm

no, ci sono prove statiche che spiegano il collasso in quella maniera...il discorso è complesso e ci vorrebbe un ingegnere strutturista per spiegarlo...
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab ott 24, 2009 2:44 pm

Ste ci sono ingegneri che dicono che ciò sia possibile ed ingegneri che dicono di no...

hanno intervistato (in fahreneit 9/11) uno di quelli che le progettò/costruì che disse che non sarebbero mai potute cadere così... altri invece dicono di si...

noi poveri mortali non sapremmo a chi credere...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Palissandro il sab ott 24, 2009 3:22 pm

secondo me conviene non arrovellarsi più di tanto..molte cose rimarranno sempre un mistero..neanche il presidente degli stati uniti sa cose riguardo la cia..figuriamoci
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il sab ott 24, 2009 3:23 pm

quoto...

sono cose che non sapremo mai...
DannyK
moderatore

Messaggioda =>Mr.He il sab ott 24, 2009 4:50 pm

oltre alla negazione dell'esistenza degli aerei cè anche l'argomento demolizione controllata, qui un video con l'audio ORIGINALE e NON TAGLIATO...molto interessante e agghiacciante
http://www.youtube.com/watch?v=uCLRfxv6DWc
sentiti i botti all'inizio? spesso e volentieri hanno mostrato lo stesso video con audio diverso...a sentire quelle esplosioni seguite dal rumore di calcinacci che si sgretolano a me vengono i brividi

PS= si vedono anche i famosi sbuffi di fumo al momento dello sbriciolamento (sbriciolamento, visto che l'edificio è diventato polvere e non solai di cemento armato sovrapposti e detriti come normalmente accadde in eventi come questo)

PSS= ecco lo stesso video con l'audio censurato http://www.youtube.com/watch?v=FOGI33Hs ... re=related
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il sab ott 24, 2009 6:32 pm

Ma piantatela!

Maledetti "complottisti", siete sempre pronti a mettere in dubbio la versione ufficiale...mannaggia.

Sono stati 19 arabi fanatici e i loro taglierini a fare quel macello, loro e il loro capo saudita.

Perche' non continuate a suonare la batteria e basta?

:lol:
Ultima modifica di ugly beauty il sab ott 24, 2009 7:27 pm, modificato 1 volta in totale.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexey86 il sab ott 24, 2009 6:52 pm

io credo alla versione che avevo letto su focus che spiegava il perchè delle torri cadute dritto per dritto...
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dennis_Chambers il sab ott 24, 2009 7:23 pm

ugly beauty ha scritto:Ma piantatela!

Maledetti "complottisti", siete sempre pronti a mettere in dubbio la versione ufficiale...mannaggia.

Sono stati 19 arabi fanatici e i loro taglierini a fare quello macello, loro e il loro capo saudita.

Perche' non continuate a suonare la batteria e basta?

:lol:

quoto!!! :D allora le 2000 e passa vittime dove le mettiamo?
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il sab ott 24, 2009 7:34 pm

September Clues e' carino come documento ma per capire un po' meglio quanto potrebbe essere accaduto quella mattina, vi consiglio la lettura di questo libro splendido.

http://it.wikipedia.org/wiki/La_fabbrica_del_terrore

In questo libro si parla molto anche di geopolitica pre-11/9 e della teoria dell'Angelo...spettacolo! 8)
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il sab ott 24, 2009 7:43 pm

io http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... c&start=90 qui avevo scritto così:

*Davide* ha scritto:nessuno mi toglie dalla mente che quello delle torri gemelle è una sorta di cosa organizzata dai servizi segreti americani per convincere anche gli americani più ostili che la guerra in iraq e afghanistan era una cosa giusta.

Hanno preferito perdere dei loro connazionali per riuscire convicere gli americani.
Sulle torri gemelle ci sono troppi lati oscuri che non tornano.

pace all'anima dei morti che su questo sporco gioco non c'entravano nulla :(

Sono ancora convinto di questa cosa.
Ultima modifica di *Davide* il sab ott 24, 2009 7:43 pm, modificato 1 volta in totale.
*Davide*
moderatore

Messaggioda =>Mr.He il sab ott 24, 2009 7:43 pm

anche la critica di focus è un pò ballerina :wink:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il sab ott 24, 2009 7:49 pm

Focus e' "il corriere dei piccoli" dell'informazione.

:D
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexey86 il sab ott 24, 2009 8:16 pm

secondo me ci stà più dei missili...
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Augusto-trambusto il sab ott 24, 2009 8:17 pm

Quindi sapere o almeno essere convinti che sia andata in un modo o nell'altra aiuta a cambiare cosa? Di fattibile? Nel futuro o nel presente?

E' storia che si ripete e si ripeterà sempre...illudersi che si possano cambiare le cose, o anche solo sapere quanti denti hanno le ruote di questi ingranaggi, presunti o reali, ma in ogni caso nascosti...serve ALMENO ad una consapevolezza storica? No! Nemmeno a quello!
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il sab ott 24, 2009 8:40 pm

Serve a Maturare un punto di vista, che piu' stia in sintonia con il nostro percepire le cose, la realta'.

Abbattersi davanti all'immensa mole di dati, informazioni, bluff e tentativi di mettere apatia e confusione, o peggio ancora indifferenza o incapacita' di formarsi un punto di vista rappresenta il Loro scopo...chiunque sia questo "Loro". :D

La realta' e' troppo complessa per liquidare questo avvenimento epocale con 19 taglierini Olfa.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simon1990 il sab ott 24, 2009 10:03 pm

sull'attacco alle torre gemelle non verrà mai fatta chiarezza...ci sono troppe cose che non tornano...la gente purtroppo è morta :cry:
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab ott 24, 2009 11:11 pm

Ho visto solo il primo video! Nonostante metta in dubbio più e più cose e nonostante io sia da sempre un sostenitore della poca chiarezza relativa ai fatti dell'11 settembre mi pare che almeno il secondo aereo fosse reale per certo! I filmati incriminati nel video farebbero pensare al contrario ma io ne ho in mente altri dove si vede piuttosto chiaramente l'impatto del secondo aereo sulla torre! Non escludo che ci sia un inghippo di mezzo eh, ma che l'aereo (alemeno il secondo) si sia schiantato sulla torre mi pare limpido!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda GDP il dom ott 25, 2009 12:04 am

mah sebrano delle teorie un po montate... sarebbe una vera bastardata da parte degli usa invetare queste cazzate... un qualcosa di nascosto dal cespuglio del presidente cmq c'è secondo me... magari il povero bin laden non aveva intenzione di farlo quel giorno ma una settimana dopo... quindi magari george w ha aiutato il taleba!!

saranno cmq documenti top secret apparte se il mitico obama svelera i crimini piu reconditi degli stati uniti... cosa k non farebbe mai xk vorrebbe dire portare gli altri stati a tagliare i contatti con uno stato del genere!
by great drummmer PEdron..
mi fate un piacere sse clikkate sto link
http://s17.bitefight.it/c.php?uid=17087
-l' INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO
-Accademia di Musica Moderna
GDP
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il dom ott 25, 2009 9:19 am

Beh qualcuno deve pure viverci sopra no?
:D

Non capisco il bisogno della guerra, dato che Bush faceva affari con i Bin Laden e con gli Iraquqni..

BOH!!!

Teorie, solo teorie...
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom ott 25, 2009 9:49 am

il bisogno della guerra buddy???

questa cosa si sa dalla notte dei tempi... perchè in america chiunque può avere una o più armi? perchè fanno guerre in continuazione e se non ci dovessero essere vendo armi agli altri stati (anche nemici)?

per LE FABBRICHE DI ARMI!!!

ad un certo punto iniziano ad esserci armi non vendute? no problem, ecco la guerra adatta a far diminuire le scorte di magazzino... ed a far alzare i profitti...

oltre a questo mettici pure l'ambizione di voler dominare territori con scorte di petrolio, metano e altro molto elevate... roba non da poco...

insomma sembra abbastanza per "sacrificare" qualche civile al bene della patria... almeno per chi comanda...
DannyK
moderatore

Messaggioda MasterOfTheWind il dom ott 25, 2009 2:08 pm

Però secondo me ci sta la spiegazione del video, è impossibile che la punta dell'aereo esca intatta dopo avere attraversato quell'edificio. Quindi secondo me può essere vero che abbiano inserito l'immagine dell'aereo in qualche fotogramma.
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il dom ott 25, 2009 7:27 pm

allora, i video nn li ho guardati perchè sinceramente dopo decine e decine di video visti su sta cosa nn ho voglia di spararmene un'altra serie che dice cose che so a memoria.
questo argomento è saltato fuori più e più volte in vari topic che adesso nn saprei come ripescare (nn mi ricordo manco i titoli), cmq bravo Fasa che hai aperto il topic, bisogna sempre tenere la cosa sottomano, magari qualcuno nn ne sa niente e così lo scopre.
è un modo di fare informazione.

cercherò di esprimere il mio pensiero:
è difficile capire una situazione quando sei circondato da gente che ti sputa nelle orecchie (chi più facilmente tramite la tv, chi + difficilmente tramite internet dove te li devi andare a cercare tu) versioni diverse sull'accaduto e tu nn hai elementi x capire chi dica la verità.
xò a un certo punto se non sei pirla e totalmente infinocchiato dai media, c'arrivi a stabilire se hanno ragione i telegiornali e quello che hai visto su youtube è tutto un complottismo irreale, o se la tv ti ha raccontato balle ed è andata diversamente.
ma poi, apro una piccola parentesi, quando mai ci dicono la verità e quando mai la verità arriva tramite tv???
detto questo, ci sono troppi indizi che fanno sì che la vicenda sia abbastanza chiara.
dirottatori che dopo essere stati dichiarati morti mentre facevano schiantare l'aereo "risorgono" magicamente e si scopre che nn si sono mai mossi da casa.
il buon Bin Laden che la sera prima era a cena da Bush, le loro famiglie sono molto legate da affari, più o meno economici...
poi c'è qualcuno che dice che l'abbiano ucciso prima del 11-09-01 x farlo sparire e usarlo come capro espiatorio, ma vista l'amicizia probabilmente questo non è vero, e cmq qui andiamo troppo oltre la vicenda che ci interessa.

sulla questione ingegneristica: non pretendo di capirne qualcosa perchè studio ingegneria, ma sono solo agli inizi del secondo anno, ma da comune mortale dico che nessun ingegnere mi può dimostrare che un palazzo come quello viene giù in quel modo perchè è stato colpito da un aereo SULLA SUA SOMMITà (quando è altissimo).
cazzo, ok che l'arrivo dell'aereo avrà fatto sviluppare un incendio, ma in tempo reale si son sciolte le fondamenta che stavano a chissà quale distanza??? il peso dell'aereo era tale da far cedere la struttura???
dài, nn diciamo cazzate, mi viene da ridere a pensare che possa essere reale una roba del genere.

è molto triste sta cosa, il motivo x cui è stata fatta, il fatto in sè, dimostra che genere di persone possono esistere, e purtroppo i peggiori sono proprio quelli + potenti che possono cambiare le nostre sorti.

quando hai tutto il quadro completo di cosa è successo ti rimane solo una parola nella mente, raccapricciante

ps: io in questo messaggio nn ho considerato la storia "aerei si o aerei no?", ma questo secondo me è secondario.
che gli aerei siano arrivati o meno, l'edificio era imbottito di esplosivo e non è venuto giù x colpa degli aerei, quindi x me nn fa nessuna differenza.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il dom ott 25, 2009 7:49 pm

non so cosa ci sia dietro,ma l'aereo "camaleonte" e altre cose che si vedono nel video sono molto eloquenti
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il dom ott 25, 2009 7:50 pm

ma sono stati ritrovati i pezzi degli aerei?
cioè, che siano andati distrutti mi pare ovvio [ se è vero ] ... ma non si è salvato neanche un pezzettino di lemiera bianca dell'aereo o qualsiasi altra cosa? ci sono delle foto che ritraggono pezzi di aereo distrutti intorno a ground zero?!!! [ n.b. - ? ... le mie sono domande ].

No, perchè se ci sono foto con ferraglie di aereo non sarà una bufala ... ma se non c'è neanche un pezzettino di lamierino, allora qualche riflessione è da considerarsi!

Terzo punto: Ma i governi sono talmente sporchi da sacrificare tutte queste persone per il vil potere e denaro!!!!
Se fosse così, siamo veramente delle 'mmerde!!!! :x
Ultima modifica di potter il dom ott 25, 2009 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il dom ott 25, 2009 7:52 pm

@mrfabbro
no vabe, ma il fatto che le torri non dovesssero crollare e che SONO STATE fatte collassare, non c'è neanche da discuterne, e questo video riassume per bene tutto ciò

http://video.libero.it/app/play?id=6902 ... 5a5e80d0fc

il fatto però che gli aerei fossero in computer grafica, e in realtà contro le torri fossero stati lanciati dei missili...be' questa è la vera sorpresa....
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto