labatteria.it • Leggi argomento - nessun aereo contro le torri gemelle

nessun aereo contro le torri gemelle

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mrfabbro il dom ott 25, 2009 8:11 pm

con calma mi sparerò tutti i video, adesso scappo, cmq che si tratti di missile o aereo cambia ben poco, il problema è un altro...
il come sia successo è solo una curiosità, il disastro è che è successo.
Potter c'hai ragione, ma non è SIAMO delle merde, SONO delle merde.
sai cosa gliene frega a loro se quelli che eran dentro sono morti, anzi i morti erano necessari x i loro piani... è terribile ma è così...
io venendo a conoscenza di cose del genere da un lato mi sento innocente perchè non ho mai fatto del male a nessuno, ma colpevole perchè non ho mai fatto nulla perchè altri non facessero del male.
il primo passo è senz'altro prendere coscienza della verità, poi se capita l'occasione x dare 1 mano x un miglioramento allora si può anche fare.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il dom ott 25, 2009 8:14 pm

Inquietante cmq...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il dom ott 25, 2009 8:46 pm

ho visto stamane qualche video ma ho una perplessità.... ma le persone morte sugli arei (presunti???) come verrebbero "spiegate" da questi signori? quello che fanno vedere effettivamente fà riflettere
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Flacco il dom ott 25, 2009 9:02 pm

ma si, infatti, i morti degli aerei?????? :o
i testimoni oculari???
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fasa il dom ott 25, 2009 10:04 pm

e anch'io me lo sono chiesto...del resto è la prima cosa che ti chiedi....e infatti tipo nel 6 o 7 video viene fatto vedere un filmato di un reporter della cnn all'aeroporto di boston, che sta commentandpo il fatto che nel'aeroporto si stiano preparando ad accogliere i parenti delle persone coinvolte nei voli che a breve si precipiteranno all'aeroporto.... ..... solo che....come commenta poi il video, non arriva nessuno...!!

inoltre fanno vedere diversi rapporto e documenti secondo cui gli arei in realtà non sono mai partiti!

per i testimoni oculari, in realtà i video dicono appunto che un sacco di gente dice di aver visto dei missili e non degli aerei...

poi io non lo so a chi dare ragione, indubbiamente qualcosa che non torna c'è
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il dom ott 25, 2009 11:21 pm

ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il lun ott 26, 2009 1:27 pm

Fasa ha scritto:@mrfabbro
no vabe, ma il fatto che le torri non dovesssero crollare e che SONO STATE fatte collassare, non c'è neanche da discuterne, e questo video riassume per bene tutto ciò

http://video.libero.it/app/play?id=6902 ... 5a5e80d0fc

il fatto però che gli aerei fossero in computer grafica, e in realtà contro le torri fossero stati lanciati dei missili...be' questa è la vera sorpresa....

com'è facile trarre conclusioni dopo aver visto alcuni video in rete... quello che hai visto è stato creato apposta per farti credere che sia stato tutto architettato... vallo a dire a chi è morto e ai familiari delle vittime...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il lun ott 26, 2009 2:28 pm

Fasa ha scritto:... indubbiamente qualcosa che non torna c'è

Questa è l'unica cosa sicura di tutta questa faccenda (e di altre).
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fasa il lun ott 26, 2009 2:37 pm

@maur0

ma infatti se hai visto il video, c'è un vero e proprio comitato di tutti i familiari delle vittime, che hanno intentato una denuncia contro lo stato americano ed il presidente bush per alto tradimento.....

inoltre io non ho dmai detto che credo ciecamente sul fatto degli aerei in computer grafica, per carità, mi lascia con molti dubbi anche quell'aspetto della vicenda...ma ci sono troppe variabili....piuttosto sono abbastanza convinto che le torri siano state fatte esplodere e crollare, ed infatti, la maggior parte dei parenti delle vittime, la pensa come me....anzi, direi che non si è limitata a scriverlo su un forum

poi, mi sembra proprio, che sia stato tutto achitettato per nascondere la verità, e non per montare un finto complotto......
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il lun ott 26, 2009 2:53 pm

bravo daniel, condivido in pieno!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda =>Mr.He il lun ott 26, 2009 3:03 pm

maur0 ha scritto:vallo a dire a chi è morto e ai familiari delle vittime...

come ti ha detto Fasa, il comitato dei familiari delle vittime non si piange addosso ed è anzi molto incazzato, qui ci sono le 100 domande fatte da questo comitato...senza risposta
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il lun ott 26, 2009 3:58 pm

Ecco...e' arrivato Maur0.

:o
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il lun ott 26, 2009 4:05 pm

Il governo degli Stati Uniti avrà sicuramente molto da nascondere in questa vicenda e probabilmente molto di quello che abbiamo visto non è autentico ma ritoccato.... Ma non sapremo mai la verità!

Dico solo che non bisogna farsi influenzare troppo da questi filmati che vogliono a tutti i costi scovare un complotto perchè sicuramente anche loro hanno ritoccato un bel pò di cose per sostenere la loro tesi! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun ott 26, 2009 4:19 pm

:D Non bisogna fidarsi di nessuno!
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda maur0 il lun ott 26, 2009 5:10 pm

ugly beauty ha scritto:Ecco...e' arrivato Maur0.

:o

Benvenuto...

Come vi fate influenzare facilmente... bastano quattro video e tutti ad appoggiare tali tesi e fermamente convinti poi di aver trovato la verità... Tali comitati pro complotto non sono nuovi... se tutto è una burla dove sono i passeggeri degli aerei? Tutti nascosti? Possibile che se fosse minimamente vero tutto quello che dicono nessuno si sia mai tradito e abbia voluto dire la verità? Dove sono i complici? Non c'è uno straccio di prova che sostenga tali tesi, trovatemi uno che abbia confessato il tutto...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfabbro il lun ott 26, 2009 6:28 pm

Fasa ha scritto: tutto achitettato per nascondere la verità

Mauro, è palese che la versione che ci hanno passato i media ha qualcosa che non va.
poi sul fatto che gli aerei nn siano mai arrivati e fossero invece missili io non sono molto convinto, ma in ogni caso le torri erano imbottite di esplosivo e questo mi basta. poi che si trattasse di aerei veri o no, secondo me cambia poco. se nn erano aerei veri, significa che ci sono stati 2 aerei che sono stati fatti sparire in altro modo...
alcuni giorni prima dell'11 settembre ci son stati dei lavori alle torri e nessuno sapeva cosa stessero facendo questi misteriosi tecnici.
l'avevo sentito in un video.
poi c'è stato un ufficio, che adesso nn ricordo ke ditta fosse, che casualmente ha traslocato un paio di giorni prima. mi sembra ci lavorasse qualcuno di importante, qualcuno che è stato avvisato perchè evidentemente non volevano eliminare.
gente che assicura di aver sentito esplosioni...
ce ne sono di prove caro Mauro, ce ne sono un sacco.
tu su che prove ti basi invece?
ti affidi alla tv?
non è che magari guardi un po' troppo spesso il tg4?
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda perandrea il lun ott 26, 2009 6:35 pm

Non si tratta solo di quattro video.
Non si stanno facendo conclusioni affrettate. Molti di noi eravamo giá al corrente di questa situazione, ovviamente prima che venisse aperta questa discussione.
Nel momento in cui si hanno dubbi, punti oscuri riguardo alla vicenda, vuol dire che qualcosa da nascondere c'é stato.
Basta semplicemente tener presente l'ottima amicizia tra la famiglia Bush e Bin Laden.
Il problema sta appunto nella mancanza di risposte chiare e precise.

Non é la prima volta che il governo statunitense considera le vittime umane necessarie per raggiungere qualcosa di piú grande, perché il fine giustifica assolutamente i mezzi.
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SignoriDrums il lun ott 26, 2009 6:39 pm

maur0 lascia perdere, io ci ho provato un paio di volte a spiegare i fatti con le mie conoscenze (basterebbe fare search... :cry: ).
Quello che non posso sapere sono i retroscena politici sui quali posso solo fare supposizioni come tutti voi, ma per la dinamica dei fatti non ho dubbi.
E non me l'ha detto la televisione, ma la scienza delle costruzioni, la meccanica del volo ed altre cosucce, insieme ad un po' di uso del cervello.
Se cercate c'è anche una semplice dimostrazione (con tanto di conti) che quello che si vedeva nei fotogrammi del pentagono è plausibilmente un aereo e non un missile.

Di questo passo fra un paio di anni si scoprirà che in quei giorni c'era David Copperfield in città.
Fra dieci anni Roberto Giacobbo ci dirà che in realtà le torri sono ancora lì e ora c'è una base aliena.
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda DannyK il lun ott 26, 2009 6:47 pm

mrfabbro ha scritto:poi c'è stato un ufficio, che adesso nn ricordo ke ditta fosse, che casualmente ha traslocato un paio di giorni prima. mi sembra ci lavorasse qualcuno di importante, qualcuno che è stato avvisato perchè evidentemente non volevano eliminare.

uno notizia bomba... tutti gli ebrei che lavoravano nelle twin towers, quel giorno non erano a lavoro...

non so se avete idea, ma sono loro a comandare nell'alta finanza...
DannyK
moderatore

Messaggioda perandrea il lun ott 26, 2009 6:53 pm

Non si tratta di un caso, di fortuna o di un intervento divino.
Tutte informazioni note da tanto.
NON "serve la scienza delle costruzioni, la meccanica del volo ed altre cosucce", e nemmeno "un po' di uso del cervello", come invece é stato detto.
Sono fatti pure questi.
Queste lobbies comandano tutto, non solo la finanza purtroppo. E nessuno puó fare nulla.
E' agghiacciante.
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SignoriDrums il lun ott 26, 2009 6:56 pm

DannyK ha scritto:una notizia bomba... tutti gli ebrei che lavoravano nelle twin towers, quel giorno non erano a lavoro...

Ok, ma questo, ammesso che sia vero, pone questioni sui retroscena politici che OGGETTIVAMENTE, possiamo solo immaginare e tentare di dedurre.
Però servirebbe qualche dato un po' più certo di "l'avevo sentito in un video".
Voi l'avete mai sentita un'esplosione?
Sapreste distinguere un'esplosione dal crollo di un solaio dentro un palazzo a qualche centinaio di metri da voi basandovi solo sul rumore?

Poi ovviamente due missili passano sopra New York (quanti abitanti ha??) e chiunque vede due aerei. Ah già, erano missili stealth che non fanno rumore e sembrano aerei di linea... :x :x

Vorrei ricordarvi che il secondo aereo è andato in diretta mondiale.

perandrea ha scritto:E nessuno puó fare nulla.
E' agghiacciante.

Guarda che sono perfettamente d'accordo con te. Bisogna però scindere quello che si può capire, avendo le conoscenze adeguate, da quello che si può solo ipotizzare.

Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il lun ott 26, 2009 7:37 pm

perandrea ha scritto:Non é la prima volta che il governo statunitense considera le vittime umane necessarie per raggiungere qualcosa di piú grande, perché il fine giustifica assolutamente i mezzi.

su questo ti sbagli. qualcosa di più grande???
qualcosa di peggio semmai!
qualcosa che torna utile a chi comanda, o x sete di denaro o x sete di potere...
non ti è chiaro che il fine è peggio dei mezzi.
sono d'accordo con Danny, mi pare di ricordare che effettivamente si trattasse di ebrei ed è vero che la finanza ce l'hanno in mano loro, sono loro i veri padroni dell'america.
@Signori: io ho tanti dubbi su cosa sia realmente successo, l'unica certezza xò è che ho capito chi assolutamente mente... x il resto cerco di farmi un'idea, tira fuori tutti i calcoli che vuoi, io ho sentito vari professori dimostrare che è impossibile che siano crollate x colpa degli aerei.
non sono in grado di farne una stima matematica, ma il buon senso mi dice che è irreale che siano venute giù in quel modo.
l'unica possibilità sarebbe che erano costruite in carta pesta e sputo di lama 8)
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SignoriDrums il lun ott 26, 2009 7:50 pm

Contento tu. Io sono ingegnere e lavoro da anni con ingegneri (e non solo italiani), e non uno, ripeto nemmeno uno ha mai dato il minimo credito al crollo controllato.
Ne abbiamo discusso tante volte, e ti posso dire che la dinamica è perfettamente coerente e plausibile senza tirare in ballo bombe o mine o altro.
Se non credi alla fisica ed alla matematica non so come convincerti, e francamente non voglio farlo.
Il buon senso, purtroppo, ci aiuta solo in cose che ci sono familiari. Il crollo di un palazzo di qualche centinaio di piani per fortuna è familiare a pochi e non basta certo il buon senso a dire "è impossibile".
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun ott 26, 2009 8:03 pm

Ma solo uno stronzone può negare che le Twin Towers siano state centrate da due aerei. Dai, è assurdo!

E uno che si lascia molto influenzare può credere che siano crollate per delle mine messe dagli ebrei e da quelli di quell'ufficio che si è trasferito il giorno prima :o

Oh, ma chissà quanti traslochi ci sono! Chissà quanta gente NON ha clickato "compra" su expedia.com su quell'opzione di volo sciagurata :o
Sai quando ti mette le varie possibilità?
Qualcuno ha scelto inconsapevolmente il giorno della sua morte :o
Qualcuno, di culo, ha scelto il volo tranquillo :o
Come poche settimane dopo è precipitato un altro aereo su NY perché ha avuto un problema con le turbolenze lasciate dall'aereo partito prima :o
Come qualcuna è morta masturbandosi con un martello pneumatico :o

Si chiama casualità.

E poi basta, BASTA, con 'ste storie degli ebrei.
Colpa loro e degli americani.
Sempre.

Però Hitler era stronzo.

Decidetevi, eh :o

P.S.: l'unico dubbio è l'edificio 7. Ma son affari loro, non credo ci sia morto nessuno e c'erano strutture di comando CIA e affini. Se se lo son voluti distruggere, tanto di cappellA.
P.P.S.: sulla questione dei video taroccati in diretta mondiale, guardate, son tutte cagate. un sacco di follie che dicono in qui video sono risolvibili con una cosa magica chiamata TELEOBIETTIVO. Che ha i poteri MAGICI necessari per snaturare ogni prospettiva immaginabile. Ma, ovviamente, in quei video si son dimenticati di citare l'esistenza di queste lenti del demonio :D che caso, eh? :D :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il lun ott 26, 2009 8:49 pm

Bone, nell'edificio 7 c'era un deposito carburanti ed in un video si vedeva chiaramente danneggiato su un lato. Ma ovviamente questo non lo fanno mai vedere, sennò addio complotto.
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il lun ott 26, 2009 8:51 pm

Signori, se anche fossi convinto che non c'è stato bisogno dell'esplosivo x buttare giù le torri, nn cambierei certo idea su chi sia stato a volere tutto ciò...
son bastati gli aerei? buon x i mandanti che si sono risparmiati i soldi dell'esplosivo :cry: .

Bone, solitamente sono d'accordo con te e leggendoti provo sempre tanta ammirazione, ma questa volta con concordo. come fai a essere così certo che la verità sia quella che c'ha raccontato Emilio Fede?
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fasa il lun ott 26, 2009 8:56 pm

http://www.youtube.com/watch?v=N8_W987F ... re=related

da 1 e 36

perchè per forza non dare credito a un video, e affidarsi ciecamente alle tv?
solo perchè è su youtube e non è su raiuno, o su un libro?

vi ripeto, guardateveli tutti e 10 i video....perchè secondo me partite già col presupposto che son delle cazzate.... invece guardateveli e poi alla fine potete dire, son delle cazzate.

io ho fatto proprio così, ho detto, adesso mi guardo sto cavolo di september clues perchè il mio amico mi rompe le palle tutto il giorno di guardarlo....lo guardo per bene, così dopo gli posso dire che è una pu***nata...solo che una volta visto tutto, secondo me non lo è...o almeno non del tutto....

non gli sto dando credito totale, sto solo dicendo che su certe cose ti fa pensare

poi vabe fate come volete, a me chemmmmefrega :D
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il lun ott 26, 2009 9:12 pm

bone a sto punto direi che solo un cretino crede sempre e comunque alle versioni ufficiali dei fatti...

a maggior ragione con tutte le cose nascoste che ci tengono...

perchè l'unico aereo a decollare dopo il blocco è stato quello della famiglia bin laden che dall'america è tornata a casa?

solo questa stranezza deve farti dire "cazzo, forse non sappiamo tutto"

per chiarire la mia posizione... non credo molto alla storia dei missili (tranne quello al pentagono), credo che quelli siano aerei... ma resto convinto del fatto che un crollo così sia impossibile... per quanti esperti mi dicono di no, ce ne sono altrettanti che mi danno ragione... io mi tengo la mia opinione.

bonehead2 ha scritto:E poi basta, BASTA, con 'ste storie degli ebrei.
Colpa loro e degli americani.
Sempre.

Però Hitler era stronzo.

Decidetevi, eh :o

we ciccino :) hitler era stronzo per i metodi che ha attuato... non era uno stupido ed aveva capito che anche lì il potere economico era tutto in mano agli ebrei... quindi ha deciso di farli fuori. MA, contrariamente a quello che ci fanno studiare (ed ai film e romanzi che fanno passare per documentari reali, vedasi shlindler's list e il diario di hanna frank - sì, non sono storie vere), nella soluzione finale NON furono sterminati solo ebrei, ma omosessuali, handicappati, rom, rumeni, polacchi e alla fine pure italiani

e fidati, che la colpa delle decisioni "importanti" pende sempre dalla parte di chi ha il potere decisionale. ovvero chi ha soldi e potere... stranamente questa descrizione coincide con appartenenti a lobby ebraiche e/o membri di famiglie come i rockefeller, il cui patrimonio nel 2007 è stato stimato essere di 329,9 miliardi di dollari.
DannyK
moderatore

Messaggioda ugly beauty il lun ott 26, 2009 9:30 pm

E' un'offesa all'intelligenza umana credere che 19 uomini con 4 taglierini abbiano fatto quel macello, da soli.

La realta' e' troppo complessa per permettersi la leggerezza di pensare in maniera cosi' semplice, quando si trattano avvenimenti epocali come questo.

Stiamo parlando dell'impero militare piu' potente e sofisticato del mondo intero, da 100 anni a questa parte.

DannyK ha scritto:
we ciccino :) hitler era stronzo per i metodi che ha attuato... non era uno stupido ed aveva capito che anche lì il potere economico era tutto in mano agli ebrei... quindi ha deciso di farli fuori.

Ma che cazzo di frase e' questa?

...potere economico?

...stronzo per i metodi?

Guarda caro Danny che se la "confessione" religiosa a cui appartieni non avesse fomentato per 2000 anni un odio continuo verso gli ebrei, forse quel pazzo assassino avrebbe avuto molti piu' problemi a compiere tale assurdo genocidio.

Tu lo sai che Adolph Hitler era fermamente cattolico? e lo e' rimasto fino alla morte.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il lun ott 26, 2009 9:34 pm

sticazzi! Hitler voleva eliminare gli ebrei perchè voleva comandare lui e aveva capito che il potere ce l'avevano loro.
con la scusa del razzismo che evidentemente ha ben inculcato ai suoi compaesani è riuscito nell'intento.
o meglio, da bravo coglione ha ucciso migliaia di persone "comuni" (operai, impiegati eccetera) senza ovviamente arrivare a quelli a cui in realtà mirava.
morale: un pazzo criminale bastardo che oltre a tutto il male che ha fatto non si è nemmeno avvicinato al suo obiettivo.
ma le sue intenzioni non erano casuali.
certamente non possiamo comprendere tutto perchè quando nn ti danno le informazioni è dura avere il quadro completo.

eh si Bone, secondo me ha ragione in pieno Danny, o guardi troppa tv o guardi troppi pochi video.
anche x me come x Fasa il primo approccio a queste cose è stato "ma che stronzate". all'inizio manco le cagavo, poi invece mi son messo a interessarmene per riuscire a smontarle.
invece mi son ritrovato a pensare ben altro.
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto