exa73 ha scritto:Colaiuta, sempre secondo la bio ufficiale, era per Zappa il migliore, lo cacci? dalla band perch? prima di una tournee in europa lo contatt? in privato chiedendo un cache pi? alto di quello dei suoi colleghi e questo a Frank non piacque molto. A me sinceramente piacciono tantissimo i live con Wackerman, primo perch? lo trovo eccezionale (a mio parere, e lo sottolineo) molto pi? completo di Bozzio, secondo perch? eveva una band da paura (ascolta The best band band you never heard in your life dell'88 o il guarda il dvd Does humour belongs in music, se non l'hai gi? fatto) e anche perch? la qualit? della re gistrazione ? la migliore di sempre. Ci tengo a precisare che non sono polemico nei tuoi confronti, anzi ad essere sincero mi piace questa discussione.
ma wackerman ? un grandissimo...ma tra i grandissimi che zappa ha chiamato a me piace meno di bozzio e colaiuta...
il ruolo pi? importante di bozzio secondo me ? stato quello di innovatore...ha cambiato molto per quanto riguarda l'indipendenza e l'approccio allo strumento...
il "does humour belong in music" ? cmq bellissimo..
per il resto sar? questione di gusti dato che a me di zappa piacciono le cose degli anni 70 mentre poi negli anni 80 per me ? diventato insopportabile...dopo qualche minuto devo staccarlo perch? mi fa venire il mal di testa...
cmq ad ognuno le proprie idee ed i propri gusti...
infatti non devi dire ogni volta che non mi vuoi attaccare, l'ho capito