talismano ha scritto:Allora..premetto che ancora non mi sono totalmente ripreso..ma la settimana scorsa sono stato abbastanza male da finire al pronto soccorso, ma questi sono dettagli..
devo eliminare tutti quei cibi che potrebbero creare acidità di stomaco quali "verdure pesanti e condimenti pesanti: peperoni, melanzane, pomodori non se ne parla, fritti e burro non se ne parla. In una settimana sono dimagrito tantissimo. E' un pò come essere malati non so con una febbre, che devi mangiare riso in bianco con olio, patate e zucchine lesse con poco condimento...ecc...però per tempo prolungato.
Il problema è un pò quello di integrare cibi proteici in quanto formaggi stagionati non posso e cucinare la soia o seitan senza nessun condimento è tosta (per un ragazzo di 20 poi...).
Niente pesce, carne e uova...
insomma sto scomparendo effettivamente e il Bone è stato un pò "veggente" (però sono alto 1.78 )
Son più fanatici quelli che mangiano le carne che stressano. Io non dico a nessuno cosa deve fare.
Non sono un evangelista
come non quotarti.

themucco ha scritto:"Bambino cade, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia!"![]()
![]()
![]()
![]()

=>Mr.He ha scritto:ma, ragazzi![]()
![]()
![]()
![]()
possiamo essere nati anche carnivori e basta ma se io vivo BENISSIMO non mangiando animali assassinati cosa mi frega se abbiamo i canini o gli artigli?![]()
siamo sempre ai soliti discorsi...cè poco da spiegare i canini
buon appetito!

gli uomini primiviti avevano la clava, non azzannavano gli animali al collo:D Comunque veramente bone, stai portando avanti un'idea davvero strampalata in una maniera anche un pò fantasiosa, e se vogliamo, provocatoriabonehead2 ha scritto:Azzanna una mucca al collo e poi ne riparliamo.
Gli incisivi non sono lì per incidere la carne cruda. Siamo talmente nati per mangiare la carne che se non la cuociamo non ce ne facciamo una fava.
Ennesima riconferma dell'indifendibilità delle teorie non vegetarianiste (esiste 'sto aggettivo? hahahah)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti