labatteria.it • Leggi argomento - Vegetariano, Vegan o Carnibale?

Vegetariano, Vegan o Carnibale?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bruonline92 il mer ott 28, 2009 11:47 pm

Immagine
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer ott 28, 2009 11:52 pm

una bistecca frollata? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio ott 29, 2009 10:05 am

Ma che è? :o Non è di certo una bistecca, inoltre come cavolo è cotta? :o
Se voleva essere un fiorentina, non lo è di sicuro.:o

Sulla presunta superiorità nel regno animale, vorrei far presente l' etologia dei carnivori con quella degli erbivori, in natura il predatore è sempre più astuto ed intelligente della preda non ho mai visto il contrario.
E guarda caso i predatori sono carnivori, ci sono studi secondo cui nell'evoluzione umana l'essere diventati ommivori da vegetariani ci ha fatti diventare essere umani (non più prede ma predatori) e non "scimme evolute", mi chiedo se sia quindi più intellingete rimanere onnivori oppure regredire al solo vegetarianesimo? 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il gio ott 29, 2009 1:23 pm

:o :o

Ma cos'e' quell'oscenita' in cima alla pagina?

:oops:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexey86 il gio ott 29, 2009 1:26 pm

talismano ha scritto:Allora.. :cry: premetto che ancora non mi sono totalmente ripreso..ma la settimana scorsa sono stato abbastanza male da finire al pronto soccorso, ma questi sono dettagli..

devo eliminare tutti quei cibi che potrebbero creare acidità di stomaco quali "verdure pesanti e condimenti pesanti: peperoni, melanzane, pomodori non se ne parla, fritti e burro non se ne parla. In una settimana sono dimagrito tantissimo. E' un pò come essere malati non so con una febbre, che devi mangiare riso in bianco con olio, patate e zucchine lesse con poco condimento...ecc...però per tempo prolungato.
Il problema è un pò quello di integrare cibi proteici in quanto formaggi stagionati non posso e cucinare la soia o seitan senza nessun condimento è tosta (per un ragazzo di 20 poi... :mrgreen: ).
Niente pesce, carne e uova...

insomma sto scomparendo effettivamente e il Bone è stato un pò "veggente" (però sono alto 1.78 ) :)

Son più fanatici quelli che mangiano le carne che stressano. Io non dico a nessuno cosa deve fare.
Non sono un evangelista

come non quotarti.

io ho avuto l'infiammazione alla bocca dello stomaco e non puoi mangiare veramente niente:le verdure ad esempio nonle puoi mangiare la sera perchè tengono lo stomaco in attività!E' una rogna allucinante :(
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il gio ott 29, 2009 4:23 pm

quando ci sono le grigliate in pratica mangio finchè non riesco quasi piu' a respirare :tru :tru :tru
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio ott 29, 2009 4:34 pm

Ho rimangiato di recente ad una festa mediovale una grigliata mista di salsicce, rosticciana e pollo alla diavola, che mi ha fatto godere non poco! :tru :tru :tru :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ott 29, 2009 4:57 pm

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio ott 29, 2009 5:00 pm

"Bambino cade, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia!" :D :D :D :lol: :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ott 29, 2009 5:05 pm

d'altronde, la sweet pussy di che cosa è fatta ?

:tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda That Of Garden il gio ott 29, 2009 5:30 pm

spero abbiate assaggiato il proceddu! :tru
That Of Garden
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda odiolagrammatica il gio ott 29, 2009 5:56 pm

io sono carnivoro.. se mangio verdura muoio avvelenato :tru
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il gio ott 29, 2009 6:53 pm

comunque, come tante altre cose, esseri vegetariani è bersaglio di innumerevoli luoghi comuni
in fondo il bone dice il bene...siamo vivi per miracolo! dei miracolati che hanno venduto l'anima al diavolo per vivere mangiando solo ERBA ! e io aggiungo anche che siamo tutti degli hippy che non hanno capito niente, degli attivisti comunisti con la passione per il new age e la canapa (sia da vestire che fumare oh yeah 8) ).

PS: la frase "Il Bone dice il bene" la propongo come tuo slogan, Bone :D

PPS: quella bistecca sembra una cacca di mucca biscottata, almeno mettete na bella cotoletta che ca22o! 8)
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven ott 30, 2009 6:27 pm

Immagine

:lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda odiolagrammatica il ven ott 30, 2009 7:56 pm

quotone per dave!!
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven ott 30, 2009 8:08 pm

Azzanna una mucca al collo e poi ne riparliamo.

Gli incisivi non sono lì per incidere la carne cruda. Siamo talmente nati per mangiare la carne che se non la cuociamo non ce ne facciamo una fava.

Ennesima riconferma dell'indifendibilità delle teorie non vegetarianiste (esiste 'sto aggettivo? hahahah :D)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il ven ott 30, 2009 8:12 pm

e la carne cruda o alla zingara? :D
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il ven ott 30, 2009 8:13 pm

Nella migliore delle ipotesi hai un coltello con lama di acciaio ad aiutare i tuoi potentissimi canini :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il ven ott 30, 2009 8:16 pm

non sempre sai?!?Io, quando ero ancora più animale che umano :D, la strappavo :D
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il ven ott 30, 2009 8:21 pm

Fai schifo :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il ven ott 30, 2009 8:30 pm

...o se no la mangiavo intera e ruminavo per 10 minuti :D.Io sono per "mangia sempre quello che c'è" anche per verdure :D.Quando avevo l'infiammazione alla bocca dello stomaco mangiavo tutto senza condimento e ti dirò che non erano affatto male senza condimento :D
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il ven ott 30, 2009 8:33 pm

ma, ragazzi :D :D :D :D
possiamo essere nati anche carnivori e basta ma se io vivo BENISSIMO non mangiando animali assassinati cosa mi frega se abbiamo i canini o gli artigli? :)
siamo sempre ai soliti discorsi...cè poco da spiegare i canini

buon appetito!
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simon1990 il ven ott 30, 2009 8:37 pm

themucco ha scritto:"Bambino cade, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia!" :D :D :D :lol: :tru

:D :D questa è bella 8)
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il ven ott 30, 2009 8:45 pm

=>Mr.He ha scritto:ma, ragazzi :D :D :D :D
possiamo essere nati anche carnivori e basta ma se io vivo BENISSIMO non mangiando animali assassinati cosa mi frega se abbiamo i canini o gli artigli? :)
siamo sempre ai soliti discorsi...cè poco da spiegare i canini

buon appetito!

ma fai benissimo:secondo me questi discorsi sono un pò senza senso basta che hai una buona motivazione sotto
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven ott 30, 2009 9:52 pm

bonehead2 ha scritto:Azzanna una mucca al collo e poi ne riparliamo.

Gli incisivi non sono lì per incidere la carne cruda. Siamo talmente nati per mangiare la carne che se non la cuociamo non ce ne facciamo una fava.

Ennesima riconferma dell'indifendibilità delle teorie non vegetarianiste (esiste 'sto aggettivo? hahahah :D)
gli uomini primiviti avevano la clava, non azzannavano gli animali al collo:D Comunque veramente bone, stai portando avanti un'idea davvero strampalata in una maniera anche un pò fantasiosa, e se vogliamo, provocatoria :D Vuoi spacciare la tua sensibilità ultrasviluppata per buon senso :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il sab ott 31, 2009 1:21 pm

Io ti parlo per esperienza diretta:io allevo le mucche e, ai tempi, macellavamo noi le nostre mucche e vedermi nel piatto quella che prima era nella stalla con tutti i processi di macellazione in mezzo ,non mi ha mai fatto nè caldo nè freddo
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il sab ott 31, 2009 2:28 pm

Ne riparliamo tra 15-20 anni :wink:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il sab ott 31, 2009 2:37 pm

A quarant'anni?Che mi accade a quarant'anni?Io vedo un sacco di persone che mangiano carne e stanno benissimo a 80 il che mi fà ben sperare :)
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il ven nov 13, 2009 8:29 pm

:o :o :x

Un amico, di recente, ha portato alla mia attezione un ex-vegan che adesso si è reinventato come "macellaio etico" (titolo che fa il paio con "missili intelligenti" o "autonomia limitata"). Il macellaio scrive: "Dopo 14 anni da vegetariano, alcuni dei quali come 'militante' vegano, sono diventato un macellaio. I fattori che hanno concorso a condurmi verso questa posizione sono molti, ma il risultato era, forse, abbastanza prevedibile. Nell'arco di un mese sono diventato un onnivoro a tutto tondo, il che non ha mutato la mia passione per il benessere degli animali. Mediante il mio lavoro come macellaio e chef, ora vedo un modo più diretto per influenzare e lavorare verso il cambiamento nell'industria della carne e per migliorare la qualità della vita per tutti gli animali di cui ci nutriamo".

Una tale inversione di rotta a fronte dell'evoluzione della compassione non è incomune. Per esempio, proprio mentre sono sempre più le donne che iniziano a mettere in discussione i ruoli di genere, la cultura patriarcale è contrastata con Howard Stern, Maxim, e Spike TV. Ma divago...

Diventare un macellaio nel nome del benessere animale è come unirsi ai Marine per promuovere la pace. Cosa ci sarà dopo? Il giustiziatore etico con la sua "passione" per il "benessere" dei prigionieri? Di certo, ha scelto proprio "un modo più diretto per influenzare e lavorare verso il cambiamento", seguendo al guinzaglio la sua congrega di macellai.

In una società sempre meno capace di pensiero critico ed indipendente, questo carattere pro-carne probabilmente sarà sempre più elogiato come antidoto ai "militanti" vegani. Sapete, i Nazisti del cibo. Secondo gli standard attuali, potete impacchettare un vitello dentro una cassa da carne o pompare cibo nella gola di un'oca o macinare dei pulcini vivi per fertilizzare i vostri campi, e il tutto senza rischio di essere chiamati dei militanti. Per quel che conta, potete abbattare foreste, far saltare la cima di montagne alla ricerca di carbone, e sganciare fosforo bianco su villaggi pieni di bambini scuri [gioco di parole: "brown" significa "scuro", ma è anche il verbo "rosolare", ndt] e conseguire un'attenzione virtualmente nulla... figurarsi l'etichetta di militante.

http://www.countercurrents.org/mickeyz111109.htm
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il ven nov 13, 2009 8:38 pm

militante vegan? ma cosè tipo la Kiss Army?
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto