DannyK ha scritto:appunto...

Omast95 ha scritto:ehi non intendo di certo offendere,non mi permetterei mai dato che non ti conosco,ma mi da fastidio quando la gente dice idiozie come sparare all'assassino(c'era un complice-.-),andare vicino alla vittimae a fare chissà che cosa,chiamare l'ambulanza(ma se è morto?).e poi a chiamare l'ambulanza in questi ci pensa quelli che hanno al casa vicina al luogo dell'accaduto.

Dave Grohl ha scritto:Omast95 ha scritto:ehi non intendo di certo offendere,non mi permetterei mai dato che non ti conosco,ma mi da fastidio quando la gente dice idiozie come sparare all'assassino(c'era un complice-.-),andare vicino alla vittimae a fare chissà che cosa,chiamare l'ambulanza(ma se è morto?).e poi a chiamare l'ambulanza in questi ci pensa quelli che hanno al casa vicina al luogo dell'accaduto.
1- che ne sai che è morto?
2-Avete un decalogo che regolamenta il trattamento di cadaveri in caso di agguato? Perchè ci dovrebbero pensare i padroni delle case del circondario? Perchè rischiano di inciampare?![]()
Oddio...

FabioDrummer ha scritto:Occhio a giudicare i napoletani,però!
Ne ho parlato con mio babbo e mi ha detto che la cosa funziona in un certo modo:
quando ci sono omicidi di questo genere,gli assassini sono sempre in 2.
Uno che colpisce, e l'altro è il "palo",colui che sta a vedere cosa succede dopo e nel caso qualcuno intervenisse,viene ucciso.

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti