labatteria.it • Leggi argomento - Terrificante esecuzione di camorra!

Terrificante esecuzione di camorra!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cosmo 7 il ven ott 30, 2009 7:18 pm

L'italia è un paese da rifare da 0
Pearl MMX, Ocean Sparkle with Black Hardware 22''x18'' 16''x16'' 10''x8''
Mapex Black Panther 14''x3,5''
Zildjian Avedis New Beat 14'', Zildjian A Custom ReZo 19'', Zildjian K Crash/Ride 18'', Zildjian Avedis Sweet Ride 21'', China Kappa 16''
cosmo 7
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda FabioDrummer il ven ott 30, 2009 8:12 pm

cosmo 7 ha scritto:L'italia è un paese da rifare da 0

Hai tutta la mia stima per questo intervento.
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Yami il ven ott 30, 2009 8:16 pm

DannyK ha scritto:appunto...

come avete visto ci sono foto e video di quanto è accaduto dopo, ed è davvero una cosa schifosa
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven ott 30, 2009 9:57 pm

Omast95 ha scritto:ehi non intendo di certo offendere,non mi permetterei mai dato che non ti conosco,ma mi da fastidio quando la gente dice idiozie come sparare all'assassino(c'era un complice-.-),andare vicino alla vittimae a fare chissà che cosa,chiamare l'ambulanza(ma se è morto?).e poi a chiamare l'ambulanza in questi ci pensa quelli che hanno al casa vicina al luogo dell'accaduto.

1- che ne sai che è morto?

2-Avete un decalogo che regolamenta il trattamento di cadaveri in caso di agguato? Perchè ci dovrebbero pensare i padroni delle case del circondario? Perchè rischiano di inciampare? :o

Oddio...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven ott 30, 2009 10:17 pm

oh ragazzi misà che mi avete frainteso... io non ho mica detto che non si deve chiamare l'ambulanza...

ma solo che non sappiamo se qualcuno lo abbia fatto o meno!

poi dave... ho spiegato perchè la gente non va a soccorrerlo e si fa i cavoli suoi. quelle sono zone letteralmente in guerra. non si vuole finire immischiati... tutto qua!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Yami il sab ott 31, 2009 1:47 pm

Dave Grohl ha scritto:
Omast95 ha scritto:ehi non intendo di certo offendere,non mi permetterei mai dato che non ti conosco,ma mi da fastidio quando la gente dice idiozie come sparare all'assassino(c'era un complice-.-),andare vicino alla vittimae a fare chissà che cosa,chiamare l'ambulanza(ma se è morto?).e poi a chiamare l'ambulanza in questi ci pensa quelli che hanno al casa vicina al luogo dell'accaduto.

1- che ne sai che è morto?

2-Avete un decalogo che regolamenta il trattamento di cadaveri in caso di agguato? Perchè ci dovrebbero pensare i padroni delle case del circondario? Perchè rischiano di inciampare? :o

Oddio...

Quindi equivalgono a cacche? basta schivarle? c'è un video in cui una signora solleva il corpo, vede il sangue sulla camicia, capisce che è morto e se ne va :oops:
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il sab ott 31, 2009 1:51 pm

cosmo 7 ha scritto:L'italia è un paese da rifare da 0

Magari!
Xanadu
moderatore

Messaggioda Willy985 il sab ott 31, 2009 2:28 pm

Aldilà di tutte le chiacchiere su quel momento e su quello che è successo veramente che non possiamo sapere una bella notizia dell'ultim ora: IL KILLER E' STATO IDENTIFICATO! (fonte Tg3 regionale)
Il video è servito a qualcosa, qualcuno ha parlato ed il muro di silenzio è caduto... questo è l'importante... potesse succedere sempre così ben vengano altri mille filmati...

PS: nota dolente è che il killer è ancora a piede libero perchè irreperibile... ma qui entrano in gioco le forze dell'ordine...
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Blim il sab ott 31, 2009 2:28 pm

Avete visto che il killer è stato identificato?? Chi è che diceva che divulgare il video o la taglia nn serviva a niente??
"Alleanza Mastri Piattai Sabian "
"Alleanza dei Videogiocatori"
"Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA"
"Sommo Fondatore dell'Alleanza dei Batteristi Foot Fetish"
Blim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il sab ott 31, 2009 2:30 pm

La signora che alza il cadavere magari lo fa per vedere se era uno che conosceva?
Terribile, lo ributta lì come niente fosse.

Altra cosa terribile e primitiva il killer che fa le corna... pazzesco. Che gente ritardata.

Non lo prenderanno mai; e anche se fosse, non creerà grossi disturbi a quel personaggio.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda FabioDrummer il sab ott 31, 2009 2:35 pm

Occhio a giudicare i napoletani,però!
Ne ho parlato con mio babbo e mi ha detto che la cosa funziona in un certo modo:
quando ci sono omicidi di questo genere,gli assassini sono sempre in 2.
Uno che colpisce, e l'altro è il "palo",colui che sta a vedere cosa succede dopo e nel caso qualcuno intervenisse,viene ucciso.
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il sab ott 31, 2009 3:28 pm

FabioDrummer ha scritto:Occhio a giudicare i napoletani,però!
Ne ho parlato con mio babbo e mi ha detto che la cosa funziona in un certo modo:
quando ci sono omicidi di questo genere,gli assassini sono sempre in 2.
Uno che colpisce, e l'altro è il "palo",colui che sta a vedere cosa succede dopo e nel caso qualcuno intervenisse,viene ucciso.

..scusa fabiodrummer... simpaticamente e senza voler offendere...ma c'è scritto sul manuale del perfetto killer questa cosa?...sono calabrese, di morti ne ho visto un pò, qualcuno me lo hanno anche ammazzato davanti e di mafia ne so qualcosa anche purtroppo per esperienza diretta.. I killer spesso operano isolati, e molto spesso le varie famiglie mafiose si "scambiano i favori" mandando in missione i propri assassini professionisti in altre regioni. Camorra mafia e 'ndrangheta sono storicamente sempre state legate in una sorta di "joint venture" criminale...
In ogni caso a me non ha fatto schifo la reazione della gente ma quelle dei "benpensanti" e dei soliti faciloni del cazzo pagati per dire minchiate in televisione. Sarei curiosissimo di vedere tutti quelli che si sono scandalizzati come si comporterebbero in una situazione similare. Dovete mettervi in testa che questa situazione si è generata per l'atavica totale asssenza dello stato, troppo impegnata ad utilizzare il sud come immondezzaio e bacino di voti e soldi facili dal quale attingere a piene mani. E adesso è ora che lo stato eserciti la sua funzione, ed i suoi rappresentanti dovrebbero avere il buon gusto di non appellarsi al "buon senso civico" delle persone per bene finora abbandonate a se stesse..
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab ott 31, 2009 3:39 pm

io ho un'amica, che a suo tempo fu molto intima, calabrese...abita a bovalino, paese sulla costa, vicina a san luca ecc. Insomma tu che sei calabrese come lei saprai di che parlo. Di cose me ne ha raccontate, io stesso ci sono stato in vacanza e qualcosa la si intuisce, però diamine per chi arriva da una realtà quotidiana più sana è davvero incomprensibile capire il comportamento della gente. C'è una sorta di educazione alla sopravvivenza che ti inculcano fin da bambino, quella stessa ha il pregio di pararti il culo dai guai e dalle pallottole ma ha pure il grande difetto di non smuovere un cazzo...c'è troppa stasi sociale perchè qualcosa cambi. E mi pare quantomeno sciocco prendersela con lo stato per il non intervento, visto che la massima radicazione mafiosa probabilmente potremmo pure averla in parlamento :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab ott 31, 2009 3:41 pm

Io ritengo che l'educazione abbia un ruolo chiave in questa faccenda,senza considerare per ora gli aspetti più pratici e di "sopravvivenza".
Xanadu
moderatore

Messaggioda |2D|STANCE| il sab ott 31, 2009 3:42 pm

Sarà sicuramente all'estero a spassarsela. Non lo prenderanno mai.
Quoto comunque quanto scritto da xtreme.
|2D|STANCE|

Messaggioda xtremeflier il sab ott 31, 2009 3:52 pm

So benissimo di cosa parli Dave...ma che vogliamo fare? Attendere quante generazioni perché le cose cambino per "naturale evoluzione della specie"? Le mafie hanno il potere di dare la morte, spesso ad intere famiglie se queste ledono i loro interessi o semplicemente se "infastidiscono" la persona sbagliata con i loro atteggiamenti... Purtroppo, Xanadu, le televisioni non parlano mai delle battaglie che quotidianamente associazioni e movimenti come "e adesso ammazzateci tutti" portano avanti.. parlano solo delle puttanate e cercano il sensazionalismo, come nel caso di Napoli. A me ne hanno ammazzato davanti 3! Il primo l'ho visto ammazzato a colpi di kalashnikov quando avevo 10 anni..e non è proprio un bellissimo ricordo...
La società civile del Sud è dispostissima a pagare il prezzo di interventi anche drastici e duri, ma qualcosa bisogna farla subito, e questo qualcosa chi lo deve fare se non lo stato? Quì inanzitutto bisognerebbe far intervenire l'esercito perché non c'è presidio del territorio, e poi dovrebbero iniziare a attaccare in maniera seria e pianificata tutte le varie famiglie mafiose di cui tutti consocono a menadito l'organigramma...
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab ott 31, 2009 3:56 pm

xtreme secondo te perchè non lo fanno?

forse perchè ci sono collusioni anche ai "piani alti" di ogni livello? certo che si... in ogni campo, ad iniziare dalla politica e dalle forze dell'ordine!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda kom il sab ott 31, 2009 5:51 pm

leggendo alcuni interventi mi sembra di intuire che,come spesso accade,qualcuno cerchi di dare la colpa allo stato (ergo,più in generale,a qualcun altro) per eventi che,a mio modesto parere,sono frutto di comportamenti molto ben radicati nella granparte della popolazione locale.
non voglio creare flame,sono opinioni personali perfettamente contestabili.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il sab ott 31, 2009 5:53 pm

DannyK, guarda che alla mafia serve di più l'assessore all'urbanistica del comune di pincopallo inferiore che non lo schifani della situazione.
La mafia, anzi le mafie sono delle organizzazioni paramilitari dotate di una propria gerarchia, di una propria amministrazione, di un proprio comitato direttivo... sono uno stato nello stato, un'azienda nell'azienda Italia.. Per combatterla nel breve periodo è necessario agire su due fronti, quello militare e quello economico/finanziario, perché uno alimenta l'altro e viceversa. Per eliminarla completamente bisogna operare sul piano della cultura della legalità e soprattutto su quello dell'occupazione. Sarebbero necessari decine di forum per dare delle spiegazioni al perché non lo si fa, ma sicuramente si può affermare che, allo stato attuale, semplicemente non sono in grado per mancanza di strumenti, legislativi e militari. Qualcosa in verità si è fatto ma è una goccia nel mare. Noi del Sud siamo quì che aspettiamo e speriamo, di più non possiamo fare perché abbiamo già dato.
E il primo nordista pro-bossi che dice che è colpa nostra lo mando affanculo senza colpo ferire.

Edit: il primo affanculo è andato.. Kom, contestami quanto sopra cortesemente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il sab ott 31, 2009 7:18 pm

ti ringrazio dal profondo per l'affetto dimostratomi.
non ho niente da contestare,la mafia è un potere forte ecc ecc e hai ragione. per quanto mi riguarda posso dire che la maggioranza dei meridionali che conosco ha un po questo "vizietto" dello scaricabarile,secondo il quale è meglio non rompere i coglioni e farsi scivolare tutto addosso al fine di non creare/crearsi problemi. a ciò si aggiunga una talvolta grave mancanza del senso della legalità,della responsabilità e del convivere civile.
e il fatto che tu aggredisca con un bel "vaffanculo,nordista pro-bossi" chiunque la pensi diversamente da te non fa altro che avallare la mia tesi.
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il sab ott 31, 2009 7:54 pm

Sei la fiera dei luoghi comuni.
che risponderti? Forse che la stragrande maggioranza dei settentrionali che conosco invece hanno lo stesso vizietto dello scaricabarile, secondo il quale è sempre tutta colpa degli immigrati e dei meridionali, salvo poi sfruttare questi ultimi sottopagandoli nelle proprie fabbrichette per riempire di soldi le proprie società off shore con sede nelle isole cayman, e quindi facendo fallire le aziende in italia per chiuderle senza pagare i debiti, mandando a spasso centinaia di operai e rinascere miracoosamente nei paesi dell'est o in cina?
Quasi dimenticavo la questione dei rifiuti... Guarda un pò il caso arrivano tutti dal nord Italia, perché gli imprenditoroni del nord ai quale viene proposto lo smaltimento ad un decimo del costo normale da parte delle aziende mafiose ovviamente non sanno con chi hanno a che fare e quale mostro vanno ad alimentare dandogli i propri soldi.. Ma preferiscono "farsi scivolare tutto addosso".. tanto le mani non se le sporcano, direttamente.Questa tu come la chiami? Non ha un nome tipo..mafia?
Ultima modifica di xtremeflier il sab ott 31, 2009 8:09 pm, modificato 1 volta in totale.
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il sab ott 31, 2009 8:07 pm

senti,fiera dell'est,non è una partita di calcio. non è nord contro sud,io non sto difendendo nessuno,sto solo parlando di come vedo la situazione di cui si parla nel topic. quello che hai detto tu è vero,fatto sta che sotto casa mia non si spara nessuno. dovesse succedere?mi cerco un altro posto.
io mi sono limitato a evidenziare un fatto che è abbastanza inopinabile.
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il sab ott 31, 2009 8:11 pm

...ma come si chiama il tuo avatar?
Sotto casa tua succedono cose ben peggiori, l'unica differenza sta nel fatto che quelli che le fanno portano la camicia bianca e la cravatta.
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il sab ott 31, 2009 8:19 pm

sotto casa mia non succede assolutamente un cazzo,ci sono un paio di ragazzi che smazzano/delinquono a basso livello,ma non ti dico da dove vengono sennò poi mi dai del fissato.

il mio avatar è un penugongo,l'ho preso da nonciclopedia.
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il sab ott 31, 2009 8:29 pm

fico...
Vabbuò..tagliamola qui altrimenti corriamo il rischio di appropriarci del topic e continuare fino all'infinito.
E comunque ho ragione io.
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il sab ott 31, 2009 8:32 pm

sei il miglior forumista degli ultimi 150 anni,indubbiamente.
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioDrummer il sab ott 31, 2009 8:44 pm

avete rotto il cazzo :P
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il sab ott 31, 2009 8:49 pm

vai via fabiodrummer! Questo topic è mio e di kom
:a:
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il dom nov 01, 2009 7:16 pm

io tifo per xtreme :D
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il dom nov 01, 2009 10:27 pm

bene, si accettano affiliazioni... :D
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto