senso7 ha scritto:Anche l'inglese PEARL non mi dispiace però mi sa di batteria fragile, non so perchè.

senso7 ha scritto: ..C O N F U S I O N E

senso7 ha scritto:Altrimenti come molti batteristi dovrei optare per una TAMA o una YAMAHA.
Le YAMAHA dire di no, mi sembrano troppo diffuse, le trovi ovunque e mi sanno di impersonali anche se ottime, la TAMA mi sembra bella, avrei trovato da un ragazzo una STARCLASSIC superior colore aztek quella con i tom sfumati sul rosso e il resto color betulla.. Tenuta molto molto bene, ha 2 casse da 22', 5 tom 8-10-12-14-16 e il rullante di joy jordison il batterista degli slipknot.
CHIEDE 2.400 euro.
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

quisdam ha scritto:eh dai povero ragazzo però
c'è anche da dire che suonare su uno strumento pro è molto più appagante che suonare su un set della mondia casa indipendentemente dalla bravura![]()
è chiaro che c'è chi può e c'è chi non può. io ad esempio non può...

(..sono curioso di leggere le vostre risposte alla mia minaccia di "spettinamento" da parte del mio maestro

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti