labatteria.it • Leggi argomento - Terrificante esecuzione di camorra!

Terrificante esecuzione di camorra!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda IlGiovaneIko il lun nov 02, 2009 9:52 am

Direi che basta così con gli OT
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 02, 2009 4:10 pm

...urca che storia...2 sere fa ero ad una festa qui a Londra e vedevo molta gente simulare a gesti quello che è successo qui in Italia..alla fine ho capito che parlavano di quello...sono immagini assurde...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il ven nov 20, 2009 1:49 am

Per dovere di cronaca...

Fermato un ventisettenne che corrisponde alle immagini dell'assassino di Bacio Terracino

NAPOLI - Alla fine l'hanno preso. Il presunto killer di Mariano Bacio Terracino, assassinato all'ingresso di un bar del quartiere Sanità, è stato arrestato stamani dalle forze dell'ordine. È Costanzo Apice, 27 anni, originario del Rione don Guanella di Napoli, conosciuto come piccolo spacciatore (aveva precedenti per droga).

L'omicidio sarebbe finito nella tragica contabilità della criminalità cittadina, se non fosse stato per il video choc reso noto dalla Procura di Napoli. Apice è stato fermato nei pressi di Castel Volturno (Caserta) dai carabinieri e condotto nel carcere di Poggioreale. Le immagini, tratte dalle telecamere a circuito chiuso, raccontavano l'atrocità di un delitto avvenuto in pieno giorno. Così quelle sequenze che hanno il giro del mondo, non senza polemiche, alla fine si sono rivelate utili per la cattura del colpevole.

L'IDENTIFICAZIONE - A identificarlo sono state le forze dell'ordine, probabilmente grazie alle «confidenze» di un affiliato ai clan di Secondigliano. Il delitto era avvenuto l’11 maggio scorso in pieno giorno nel quartiere Sanità: secondo gli inquirenti Bacio Terracino potrebbe essere stato assassinato per una «tardiva vendetta trasversale». Il pregiudicato, infatti, era l'ultimo ancora in vita dei presunti assassini del boss di Afragola, Gennaro Moccia, ucciso negli anni Settanta. Gli altri partecipanti all'agguato sono tutti morti.
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda GDP il ven nov 20, 2009 9:36 am

non so se avete visto giorni fa lo speciale di che tempo che fa con Saviano.
ad un certo punto ha parlato di atti camorristici che a castel volturno avevano assassinato 16 africani e il berseglio era solo uno di loro.

dopo cio la prima manifestazione contro le associazioni criminali, persone che si ribellano a questi stronzi. la loro forza, in contrario a noi italiani, è stare vicini, e tener cara alla pelle. come dice saviano gli africani insorgono , bloccano tutto, e non vogliono altre situazioni del genere, loro che hanno gia combattuto per arrivare in questo paese ora combattono per la loro vita. hanno rischiiato per il loro viaggio in chissa quali condizioni, e ora trovano ingiustificato che degli stronzi possano prendersi la libertà di far fuoco a cazzo

sembra strano, bossi non ci crederebbe visto che li reputa scimmie mangia banane, ma un paese per lo piu di africani, che tra loro non ci saranno scienziati e geni formati da università illlustri.
agli italiani invece secondo fa quasi comodo stare sotto il controllo di un ente criminale, denunciare non è facile, ma cazzo non si puo alimentare una banda di stronzi.

ma secondo me il piu grave segno era la non curanza delle persone che trattano ormai un morto come se fosse un qualsiasi sacco informe, senza badarci. qui a trento non ho mai visto gente che si affloscia davanti a me, ma cazzo è UN DOVERE AIUTARLA!

da certe parti del mondo l'indifferenza fa veramente sempre piu schifo.
by great drummmer PEdron..
mi fate un piacere sse clikkate sto link
http://s17.bitefight.it/c.php?uid=17087
-l' INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO
-Accademia di Musica Moderna
GDP
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pietrodw il sab nov 21, 2009 8:33 pm

qualche anno fa insieme a mia moglie si passeggiava in un paese della costa laziale (anzio)quando ad un tratto vediamo un uomo che stava riempendo di botte (calci e pugni)una donna mi sono avvicinato gli ho detto di calmarsi che non era ilmodo di trattare una donna sicche' lui mi ha detto di farmi gli affari miei e mi ha spintonato...cosi l'ho preso a botte e quando e' rimasto per terra con mia moglie abbiamo aiutato la moglie ma questa invece che ringraziarmi per averla salvata dal pestaggio quando sono arrivati i carabinieri e l'ambulanza mi ha denunciato per aver pestato il marito .........ho raccontato questa cosa pre dire che delle volte e' meglio non vedere e farsi gli affari proprispecie nelle zone dove se ti inpicci rischi una pallotola in fronte......dopo quel fatto non mi sono piu' inpicciato di fatti che riguardano me e la mia famiglia......prima di criticare le persone che fanno finta di non vedere oppure non chiedono aiuto uno dovrebbe almeno una volta trovarsi nelle stesse situazione
pietrodw
martellatore
martellatore

Messaggioda GDP il dom nov 22, 2009 8:27 am

si... ma è alquanto brutto non voler vedere... capisco la tua esperenza e naturalmente te sei stato nel giusto sempre, però l'aiuatarsi a vicenda secondo me in un qualche modo potrebbe aiutarci e migliorare la nostra soocietà!
by great drummmer PEdron..
mi fate un piacere sse clikkate sto link
http://s17.bitefight.it/c.php?uid=17087
-l' INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO
-Accademia di Musica Moderna
GDP
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il sab dic 05, 2009 1:34 pm

:x
Video shock a Napoli, delitto da 1 milione
ai killer solo 500 euro

NAPOLI (5 dicembre) - Per uccidere Mariano Bacioterracino, in strada, davanti a tutti, a volto scoperto, lo scorso 11 maggio nel cuore di Napoli, i killer hanno “guadagnato” solo 500 euro. Secondo quanto riportano oggi da alcuni organi di stampa e ricostruito dalle intercettazione, il delitto del Rione Sanità, ripreso da telecamere e visto, poi, in tutto il mondo, avrebbe avuto un valore di un milione di euro ma alla fine i mandanti avrebbero pagato solo 70mila euro.

Di questi soldi, ai killer, tra i quali Costanzo Apice, presunto affiliato al clan Sacco-Bocchetti, ripreso dal video, accusato di aver ucciso Bacioterracino ed ora in carcere, sarebbero stati dati solo 500 euro. A parlare, nelle intercettazioni, sono Antonio Zaccaro, da ieri irreperibile, e Ciro Bocchetti, dai ieri in cella in seguito a provvedimenti di fermo emessi a carico del clan Sacco-Bocchetti. I due parlano in tono polemico: si lamentano di un presunto favore fatto da Gennaro e Carmine Sacco agli “afrogalesi” con un ritorno economico limitato rispetto al colpo messo a segno che avrebbe gratificato solo i Sacco, sfavorendo i Bocchetti.

Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto