group"

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
lorenzo ha scritto:? stato molto criticato perch? hanno suonato lo stesso dopo la morte del Papa, dici triste per quello o anche per lo spettacolo?

erikc ha scritto:tanti si sono lamentati x la questione del Papa!
Poi altri x la questione del cantante..
ad es. <font color="red">a me sarebbe piacituo vedere di + GeorGe Michael!!!!</font id="red">
Solo che non ha voluto....
Ma costa 51 euro?!?!!!!!!!!!!!!!!! ma semo mati!?

lorenzo ha scritto:? stato molto criticato perch? hanno suonato lo stesso dopo la morte del Papa, dici triste per quello o anche per lo spettacolo?
group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

group"

beautifulday ha scritto:e ci credo che ha messo su la panza... anche brian a quanto pare... oggi un mio amico li ha beccati tutti e due in piazza della repubblica a firenze all'hotel savoy a mangiare... dice che brian s'? magnato e bevuto l'impossibile e faticava ad alzarsi dalla sedia... speriamo bene per donami...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Linus62 ha scritto:...quando si dice "fare la TAC al batterista"....
ehehehe

Roger-It ha scritto:CONCERTO FANTASTICO !!!!!!
non saprei cosa altro aggiungere !!!
? stata un'emozione unica gi? vedere l'esercito di 9 vox .. (3x3)
poi in secundis, il kit di Roger .. vabb? ma quello ce l'ho pure io e lo vedo sempre ^_^
per? quella caxxo di cassa Sleishman da 24" ... quando hanno fatto il check sembrava di sentire i fuochi d'artificio !!! BOOOOOOOOOM ....... BOOOOOOOOOOOM ....... un suono potentissimo, aperto .. una bomba veramente !!
il kit di Roger era abbastanza variegato, non del tutto rockettaro come sempre: oltre al campanaccio da 6 7/8, c'erano 3 rototoms, probabilmente 13-14-15 (non penso 14-15-16) e la chimes bar .. che ha usato in un paio di canzoni pi? leggere.
cmq il kit era:
bd 24x20
sd 14x6.5 (anche se ho visto ke il roadie maneggiava un 14x8)
tt 10x9, 13x12 o 14x13
ft 16x16, 18x16
crash .. i soliti: tutti k dark crash: 17,19 e crash ride da 20
ride k da 22
hh new beat da 15
china .. un 20, ma sar? un vintage .. forse wuhan ? non c'? alcuna scritta sopra .. non ? molto "bombato" !
idolo Roger .. alla fine di una song si alza per chiudere sui piatti .. lo fa sul crash alto a destra, lo colpisce e gli schizza la bacchetta all'indietro .. hihiih !!!
per? s'? rifatto cantando e suonando benissimo "in love with my car" (anche se ovviamente le tonalit? non sono pi? quelle di una volta !!) e lanciando in aria una mazza felpata mentre se ne usciva dal palco e riprendendola ^_^ heeheheh ke tipo !!!
poi roger ha anche suonato le congas (della LP..) in una canzone di Paul Rodgers, Seagull .. molto bella come song, una acustica suonata dallo stesso Paul.
e inoltre ha cantato "radio ga ga", "days of our lives" e .. ora non mi viene in mente se ne ha cantata una terza .. scusatemi, ma sto ancora gasato se ripenso al concerto !!!!!!
non c'era nessun secondo batterista, ma delle basi registrate ..
cmq brian may si conferma grande IDOLO .. cio? .. assurdo !!! ha cantato e suonato da solo "39" e "love of my life" e s'? anche commosso !!! ha detto ke il pubblico italiano ? davvero diverso da tutti gli altri .. abbiamo cantato ogni parola di ogni canzone dei Queen !!! (e anche All Right Now di Paul Rodgers, mi gasa molto quella song)
brian ha usato la replica della Red Special fatta da Guyton, artigiano inglese coi controcoglioni ... ^_^ e dietro il tecnico Pete Malandrone aveva una specie di mixerino da cui gli regolava tutti gli effetti .. infatti Brian a terra aveva solo il treblebooster, xk? ogni tanto l'ho visto smanettare col piede !
ripeto.. GRANDISSIMO CONCERTO, lasciate perdere le menzogne dei giornali !!!
abbiamo anche osservato un minuto di silenzio prima del concerto .. l'organizzatore prima ha detto al microfono "il Papa amava la musica e la musica dei Queen sar? sicuramente gradita" o una cosa del genere ..

beautifulday ha scritto:ejejeheh... sono appena tornato... veramente da brivido...
alalalalalal....
dunque ha azzeccato praticamente tutto roger-it per quanto riguarda il set di roger solo il china non sapeva cos'era ma io lo vedevo benissimo...
ejejejej ? un oriental zildjian ronosciuto dalle scritte rosse sul bottom classiche di quella serie zildjian...
penso proprio fosse da 20...
non saprei il modello...
tutto molto bello e confermo roger-it per? va detto: roger perde la bacchetta sul finale di a kind of magic... byahahahah...
grandi cmq solo che paul rodgers se non c'era era uguale praticamente mezzo concerto abbiamo cantato noi l'altro mezzo roger e brian...
a presto le foto fatte da un mio amico con la digitale da panico...

qualcuno ha scritto:ejejeheh... sono appena tornato... veramente da brivido...
alalalalalal....
dunque ha azzeccato praticamente tutto roger-it per quanto riguarda il set di roger solo il china non sapeva cos'era ma io lo vedevo benissimo...
ejejejej ? un oriental zildjian ronosciuto dalle scritte rosse sul bottom classiche di quella serie zildjian...
penso proprio fosse da 20...
non saprei il modello...
tutto molto bello e confermo roger-it per? va detto: roger perde la bacchetta sul finale di a kind of magic... byahahahah...
grandi cmq solo che paul rodgers se non c'era era uguale praticamente mezzo concerto abbiamo cantato noi l'altro mezzo roger e brian...
a presto le foto fatte da un mio amico con la digitale da panico...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti