blackash ha scritto:A me sono piaciuti molto poco anche i cori da stadio che faceva la gente. Gi? il termine "Papa boys" mi sa di cosa poco seria...
Poi sbraitare in quella maniera a un funerale, davvero di cattivo gusto.

lorenzo ha scritto:c'erano centinaia di canali che trasmettevano il funerale, bastava girare via dall'uno

tommylee85 ha scritto:lorenzo ha scritto:
c'erano centinaia di canali che trasmettevano il funerale, bastava girare via dall'uno
saggio!

Salva ha scritto:stamattina a scuola ho visto i funerali di Karol Woytila... grandissimo evento, l'Italia ha fatto un'ottima figura in termini di organizzazione, sicurezza e via dicendo. MA la mia critica ? verso la RAI.
Si accende la TV e sento il commentatore che legge in italiano ci? che si sta dicendo in latino. Ok, questo ci pu? stare, essendo credente avrei preferito ascolatre la liturgia, magari sottotitolata. Ma, ripeto, non ? questo il punto.
Dopo 5 minuti, al termine di una preghiera, sento la voce di Bruno Vespa che commenta. Non mi piace che l'ascolto della liturgia venga interrotto solo per dei commenti... ma soprassediamo. Vespa era amico di karol da molto tempo, ? giusto che ci sia anche lui.
Al momento dello scambio dei segni di pace... il commentatore stava facendo un discorso abbastanza carino sul significato del segno di pace... e cosa fa Vespa? Interrompe dicendo: "ci sono molti capi di Stato iquasi in guerra tra di loro, sarebbe interessante vedere a chi d? la mano Bush..." A quel punto n? io n? gli altri ci abbiamo visto pi?, tutta l'aula magna ha cominciato a dare adosso a Vespa.
Possibile che anche in questi momenti la politica debba saltare fuori? DURANTE IL FUNERALE DEL PAPA? Stiamo scherzando? Stasera a Porta A Porta Vespa poteva dire quel cavolo che gli pareva su bush e chi gli pareva, ma si dovrebbe vegognare di aver profanato un momento cos? magico come i funerali del papa!
Scusate, ma mi dovevo sfogare.

Ponza ha scritto:tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by lorenzo</i>
c'erano centinaia di canali che trasmettevano il funerale, bastava girare via dall'uno
saggio!
peccato che li ho visti in una mega aula all'universit? e nn avevo il telecomando sotto mano![]()

blackash ha scritto:A me sono piaciuti molto poco anche i cori da stadio che faceva la gente. Gi? il termine "Papa boys" mi sa di cosa poco seria...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:tranquillo... te lo dice uno che ha sky... ho fatto zapping su i telegiornali di usa, uk e francia e tutti commentavano sulla liturgia...
in quanto a vespa... beh... <font color="red">sarebbe uno dei tanti da sopprimere insieme a fede e compagnia bella perch? stanno rovinando il nostro paese....</font id="red">

litie ha scritto:beautifulday ha scritto:
tranquillo... te lo dice uno che ha sky... ho fatto zapping su i telegiornali di usa, uk e francia e tutti commentavano sulla liturgia...
in quanto a vespa... beh... <font color="red">sarebbe uno dei tanti da sopprimere insieme a fede e compagnia bella perch? stanno rovinando il nostro paese....</font id="red">
...l'ignoranza umana ? un pozzo senza fine!!!

banko ha scritto:Difendete anche Fede, tanto ormai...
Cosa c'? Litie e LCF, siete nervosi perch? Berlusconi ha gi? le valigie accanto alla porta e la Mussolini ha preso l'1% in tutta Italia?
O non eri te Litie che dicevi che gli italiani finalmente avevano capito che la Cdl fa una politica popolare e la sinistra era solo invidiosa? Ora cosa c'?, un'altra congiura del comunisti?

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:banko ha scritto:
Difendete anche Fede, tanto ormai...
Cosa c'? Litie e LCF, siete nervosi perch? Berlusconi ha gi? le valigie accanto alla porta e la Mussolini ha preso l'1% in tutta Italia?
O non eri te Litie che dicevi che gli italiani finalmente avevano capito che la Cdl fa una politica popolare e la sinistra era solo invidiosa? Ora cosa c'?, un'altra congiura del comunisti?
ma te tutte le volte la devi buttare in politica... e basta dai
e cmq, fede ? un grande comico(non lo dico per scherzare, ? una cosa vera, ha un gran senso dell'umorismo e un gran tempismo) ma purtroppo ? il direttore di un tg(che cmq ? meglio una persona palesemente di parte rispetto ad una che si finge imparziale mentre in realt? non lo ?), mentre vespa ? una persona che si schiera sempre dalla parte del governo, indipendentemente dello schieramento
buona serata

banko ha scritto:Difendete anche Fede, tanto ormai...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti