labatteria.it • Leggi argomento - funerali Papa - vergogna

funerali Papa - vergogna

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Salva il ven apr 08, 2005 5:37 pm

stamattina a scuola ho visto i funerali di Karol Woytila... grandissimo evento, l'Italia ha fatto un'ottima figura in termini di organizzazione, sicurezza e via dicendo. MA la mia critica ? verso la RAI.

Si accende la TV e sento il commentatore che legge in italiano ci? che si sta dicendo in latino. Ok, questo ci pu? stare, essendo credente avrei preferito ascolatre la liturgia, magari sottotitolata. Ma, ripeto, non ? questo il punto.

Dopo 5 minuti, al termine di una preghiera, sento la voce di Bruno Vespa che commenta. Non mi piace che l'ascolto della liturgia venga interrotto solo per dei commenti... ma soprassediamo. Vespa era amico di karol da molto tempo, ? giusto che ci sia anche lui.

Al momento dello scambio dei segni di pace... il commentatore stava facendo un discorso abbastanza carino sul significato del segno di pace... e cosa fa Vespa? Interrompe dicendo: "ci sono molti capi di Stato iquasi in guerra tra di loro, sarebbe interessante vedere a chi d? la mano Bush..." A quel punto n? io n? gli altri ci abbiamo visto pi?, tutta l'aula magna ha cominciato a dare adosso a Vespa.
Possibile che anche in questi momenti la politica debba saltare fuori? DURANTE IL FUNERALE DEL PAPA? Stiamo scherzando? Stasera a Porta A Porta Vespa poteva dire quel cavolo che gli pareva su bush e chi gli pareva, ma si dovrebbe vegognare di aver profanato un momento cos? magico come i funerali del papa!

Scusate, ma mi dovevo sfogare.
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ponza il ven apr 08, 2005 6:09 pm

Ma cavolo hai perfettamente ragione!!! la cosa miha fatto imbufalire, Vespa lo sto considerando sempre meno come giornalista. E' un vero idiota.
Il fatto che mi fa incazzare ? l'abitudine di sto cretino di interrompere la gente mentre sta parlando. Al gesto della pace il commentatore ha detto "eh che bel gesto, potremmo scambiarcelo anche noi (tra lui e vespa)" invece Vespa manco lo fa finire di parlare e attacca col suo cazzodi discorso di Bush.
Uno schifo davvero , ma per fortuna solo questo episodio. Ilr esto ? stato molto emozionante....per pi? di un momento mi sono emozionato e l'ultima scena, della bara che veniva mostrata per l'ultima volta alla gente che applaudiva da 10 minuti mi ha lasciato commosso e con un groppo alla gola.

Un riguardo alla regia e all'organizzazione, che per una volta anche in Italia ? stata impeccabile.
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simotessa il ven apr 08, 2005 6:34 pm

Salva ha scritto:

Ti quoto in toto. Vespa ? un caciottaro.
Ciao
Simone
simotessa
martellatore
martellatore

Messaggioda LCF drummer il ven apr 08, 2005 6:38 pm

Che Vespa fosse un idiota mi sembrava assodato, no?
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il ven apr 08, 2005 8:00 pm

Io stamattina a lavoro l'ho guardato su canale 5. Bhe non ? che erano proprio dei fighi, ma sempre meglio di un calcio nel...Vespa.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda metro il ven apr 08, 2005 8:11 pm

sar? stato pure suo amico... ma io non gli avrei fatto condurre un evento del genere... perch? primo, come si poteva immaginare avrebbe tirato fuori la politica, secondo perch? ? di parte.
Una vergogna comunque... io non sono credente ma non ? accettabile una cosa simile...
... Raise your hands to Rock!
metro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda blackash il ven apr 08, 2005 10:23 pm

A me sono piaciuti molto poco anche i cori da stadio che faceva la gente. Gi? il termine "Papa boys" mi sa di cosa poco seria...
Poi sbraitare in quella maniera a un funerale, davvero di cattivo gusto.
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven apr 08, 2005 11:12 pm

c'erano centinaia di canali che trasmettevano il funerale, bastava girare via dall'uno
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il sab apr 09, 2005 12:03 am

blackash ha scritto:A me sono piaciuti molto poco anche i cori da stadio che faceva la gente. Gi? il termine "Papa boys" mi sa di cosa poco seria...

anche secondo me... insomma ? sempre un funerale...
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab apr 09, 2005 12:34 am

lorenzo ha scritto:c'erano centinaia di canali che trasmettevano il funerale, bastava girare via dall'uno

saggio!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ponza il sab apr 09, 2005 12:56 am

tommylee85 ha scritto:
lorenzo ha scritto:
c'erano centinaia di canali che trasmettevano il funerale, bastava girare via dall'uno

saggio!

peccato che li ho visti in una mega aula all'universit? e nn avevo il telecomando sotto mano 8-)
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer82 il sab apr 09, 2005 2:45 am

Salva ha scritto:stamattina a scuola ho visto i funerali di Karol Woytila... grandissimo evento, l'Italia ha fatto un'ottima figura in termini di organizzazione, sicurezza e via dicendo. MA la mia critica ? verso la RAI.

Si accende la TV e sento il commentatore che legge in italiano ci? che si sta dicendo in latino. Ok, questo ci pu? stare, essendo credente avrei preferito ascolatre la liturgia, magari sottotitolata. Ma, ripeto, non ? questo il punto.

Dopo 5 minuti, al termine di una preghiera, sento la voce di Bruno Vespa che commenta. Non mi piace che l'ascolto della liturgia venga interrotto solo per dei commenti... ma soprassediamo. Vespa era amico di karol da molto tempo, ? giusto che ci sia anche lui.

Al momento dello scambio dei segni di pace... il commentatore stava facendo un discorso abbastanza carino sul significato del segno di pace... e cosa fa Vespa? Interrompe dicendo: "ci sono molti capi di Stato iquasi in guerra tra di loro, sarebbe interessante vedere a chi d? la mano Bush..." A quel punto n? io n? gli altri ci abbiamo visto pi?, tutta l'aula magna ha cominciato a dare adosso a Vespa.
Possibile che anche in questi momenti la politica debba saltare fuori? DURANTE IL FUNERALE DEL PAPA? Stiamo scherzando? Stasera a Porta A Porta Vespa poteva dire quel cavolo che gli pareva su bush e chi gli pareva, ma si dovrebbe vegognare di aver profanato un momento cos? magico come i funerali del papa!

ti straquoto.....ha fatto venire un nervoso bestiale anche a me quell'intervento!!! :mad:
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Salva il sab apr 09, 2005 7:27 am

Ponza ha scritto:
tommylee85 ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by lorenzo</i>

saggio!

peccato che li ho visti in una mega aula all'universit? e nn avevo il telecomando sotto mano 8-)

idem per me, ero in aula magna... cmq grazie per la solidariet?! :)
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Winnie il sab apr 09, 2005 8:40 am

blackash ha scritto:A me sono piaciuti molto poco anche i cori da stadio che faceva la gente. Gi? il termine "Papa boys" mi sa di cosa poco seria...

ricordiamoci che lui ? stato un Papa diverso dagli altri...adorava i giovani e quella beata incoscienza che li portava a manifestazioni a volte eccessive, ma sicuramente sentite!!! Ricordiamoci Madison square gardens, dove si mise a cantare insieme alla folla mentre il cerimoniale andava a farsi benedire, oppure Toronto 2002, quando ormai provato dalla malattia e costretto a stare seduto, volle comunque partecipare ai canti della gente agitando le braccia...non credo che a lui siano dispiaciuti quei "cori da stadio" si sar? fatto una bella risata e magari guardando tutta quella gente che ieri ha assediato Roma avr? pensato:"Ma tutta questa gente oggi non ? andata a lavorare?"
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il sab apr 09, 2005 7:21 pm

Io ero presente ai funerali ...un esperienza UNICA ed INDIMENTICABILE...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sabba il sab apr 09, 2005 8:39 pm

io durante il funerale ero in classe a fare lezione, perch? alcuni miei compagni non ne hanno voluto sapere di guardare una "cosetta cos?" ("...basta ? morto, chissenefrega di quel...") [che roba].
Appena sono arrivato a casa ho messo su Sky Tg24 Active e me lo sono guardato senza commenti, in latino, senza alcuna Vespa o Apone che ronzasse disturbando la cerimonia (siamo abbastanza stanchi della Vespa, visto che si presenta ogni giorno e non c'? insetticida che la levi di torno...)

(ps:ho abbastanza sfortuna io... ? molto probabile che quando eleggeranno il nuovo papa io sar? a Monaco di Baviera in gita scolastica! che palle, sono cose che capitano poche volte in vita!)
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MetalSoldier il sab apr 09, 2005 11:38 pm

idem... cosa che nn ho mai sopportato... il papa si dovrebbe rispettare con canti decenti nn con cori da stadio che fanno scadere tutto nel ridicolo... mi sono sentito veramente in disagio per tutte e 12 le ore in cui ho fatto la fila per entrare nella basilica nel sentire quei cori... (molto probabilmente dettati da un profondo affetto eh nn lo metto in dubbio ma di cattivissimo gusto) invece mi sono piaciuti molto invece i ragazzi scout che cantavano le loro canzoni con la chitarra :)
Immagine
GRRRRRRR!!!!!!
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
Il giovane chiese al saggio: Ma ? vero che le ragazze hanno 6 labbra?
Il saggio rispose: Certo mio caro, con 2 labbra dicono le bugie con le altre 4 si fanno perdonare...
MetalSoldier
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il dom apr 10, 2005 2:53 am

tranquillo... te lo dice uno che ha sky... ho fatto zapping su i telegiornali di usa, uk e francia e tutti commentavano sulla liturgia...
in quanto a vespa... beh... sarebbe uno dei tanti da sopprimere insieme a fede e compagnia bella perch? stanno rovinando il nostro paese....
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda litie il dom apr 10, 2005 1:08 pm

beautifulday ha scritto:tranquillo... te lo dice uno che ha sky... ho fatto zapping su i telegiornali di usa, uk e francia e tutti commentavano sulla liturgia...
in quanto a vespa... beh... <font color="red">sarebbe uno dei tanti da sopprimere insieme a fede e compagnia bella perch? stanno rovinando il nostro paese....</font id="red">

...l'ignoranza umana ? un pozzo senza fine!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il dom apr 10, 2005 2:46 pm

litie ha scritto:
beautifulday ha scritto:
tranquillo... te lo dice uno che ha sky... ho fatto zapping su i telegiornali di usa, uk e francia e tutti commentavano sulla liturgia...
in quanto a vespa... beh... <font color="red">sarebbe uno dei tanti da sopprimere insieme a fede e compagnia bella perch? stanno rovinando il nostro paese....</font id="red">

...l'ignoranza umana ? un pozzo senza fine!!!

Quoto, litie.
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banko il dom apr 10, 2005 3:11 pm

Difendete anche Fede, tanto ormai...
Cosa c'? Litie e LCF, siete nervosi perch? Berlusconi ha gi? le valigie accanto alla porta e la Mussolini ha preso l'1% in tutta Italia?
O non eri te Litie che dicevi che gli italiani finalmente avevano capito che la Cdl fa una politica popolare e la sinistra era solo invidiosa? Ora cosa c'?, un'altra congiura del comunisti?
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TheMiracleAndTheSleeper il dom apr 10, 2005 8:51 pm

banko ha scritto:Difendete anche Fede, tanto ormai...
Cosa c'? Litie e LCF, siete nervosi perch? Berlusconi ha gi? le valigie accanto alla porta e la Mussolini ha preso l'1% in tutta Italia?
O non eri te Litie che dicevi che gli italiani finalmente avevano capito che la Cdl fa una politica popolare e la sinistra era solo invidiosa? Ora cosa c'?, un'altra congiura del comunisti?

ma te tutte le volte la devi buttare in politica... e basta dai

e cmq, fede ? un grande comico(non lo dico per scherzare, ? una cosa vera, ha un gran senso dell'umorismo e un gran tempismo) ma purtroppo ? il direttore di un tg(che cmq ? meglio una persona palesemente di parte rispetto ad una che si finge imparziale mentre in realt? non lo ?), mentre vespa ? una persona che si schiera sempre dalla parte del governo, indipendentemente dello schieramento

buona serata
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed e' una tacca piu' sotto di quella di un maniaco sessuale.
Woody Allen
TheMiracleAndTheSleeper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il dom apr 10, 2005 8:53 pm

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:
banko ha scritto:
Difendete anche Fede, tanto ormai...

ma te tutte le volte la devi buttare in politica... e basta dai

e cmq, fede ? un grande comico(non lo dico per scherzare, ? una cosa vera, ha un gran senso dell'umorismo e un gran tempismo) ma purtroppo ? il direttore di un tg(che cmq ? meglio una persona palesemente di parte rispetto ad una che si finge imparziale mentre in realt? non lo ?), mentre vespa ? una persona che si schiera sempre dalla parte del governo, indipendentemente dello schieramento

buona serata

:wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda litie il lun apr 11, 2005 11:36 am

banko ha scritto:Difendete anche Fede, tanto ormai...

Guarda, in questi giorni ho sentito dire tante di quelle boiate che non ho nemmeno la voglia di risponderti....
litie
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto