cmq ripeto si discute mica per vedere chi ha ragione, almeno per me è così in questa sede, è solo per il piacere di farlo.
Salut

Bizio ha scritto:zonder ha scritto:DannyK, ma che ti frega, tanto tra un pò è il 2012, lasciagli smantellare il mondo...tanto tra un pò finisce!
p.s. volevo precisare che la famosa mamma italo-finlandese aveva già fatto partire il processo in italia, non è una cosa partita direttamente dall'europa. Seguendo tutto l'iter, però, ha fatto infine ricorso alla corte europea, ed ha preso ragione.
Oh, ma costa tanto andare a documentarsi per benino prima di aprir bocca?
Dio bono, ve le devo dire io ste cose basilari che, con 1 minuto di google, potreste pure trovare da soli!
zonder .. non riesci a capire l'ironia di un post palesemente ironico ??

johnnydorelli1 ha scritto:Mah secondo me non c'entrano gli islamici l'ateismo o altro...
Se non sbaglio l'italia è uno stato laico; ma comunque è un discorso di coerenza; se si vuole la religione si va in chiesa o nel tempio della religione che preferite, nei luoghi pubblici la religione (qualunque essa sia) non c'entra. A scuola si va per studiare, mica per pregare...

John Doe ha scritto:Io vorrei che un moderatore mi spiegasse cortesemente come e perchè i richiami fatti ad alcuni utenti sul discorso dei musulmani (richiami che condivido tra l'altro) non siano effettuati anche nei confronti di utenti che postano foto idiote come qulla messa da metalselo...per non parlare dell'intervento poi...

metalselo ha scritto:
E poi considerando che il simbolo della croce rappresenta troppo spesso persone così....
http://theworstjob.files.wordpress.com/ ... zinger.jpg

mrfabbro ha scritto:oggi una finlandese, ieri (e domani) gli islamici, c'è sempre qualche minoranza che arriva da fuori che vuole imporsi.

zonder ha scritto:souldrum, mai sentito dire di feste pagane preesistenti? per il natale potrei chiudere un occhio perchè quella è veramente una tradizione che è sempre esistita, come il 31 ottobre/1 novembre...e ce ne sono tante altre.
il cristianesimo ha mutuato da tradizioni preesistenti gran parte della propria simbologia, teologia e tradizione

metalselo ha scritto:Io dico semplicemente questo: A COSA SERVE UN CAVOLO DI CROCIFISSO NELLE SCUOLE? E' VERAMENTE NECESSARIO O è QUALCOSA DI SUPERFLUO? QUALCUNO FORSE SI METTERà A PREGERE GESù IN CLASSE PER NON ESSERE CHIAPPATO A MATEMATICA, O PER PRENDERE 6 ALLA VERSIONE? diciamolo, la scuola con la religione non c'azzecca proprio un cazzo di niente, forse uno spogliatoio di calcio sarebbe un posto più adatto.
E poi considerando che il simbolo della croce rappresenta troppo spesso persone così....
http://theworstjob.files.wordpress.com/ ... zinger.jpg

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti