Bizio ha scritto:tra tutti i batteristi invece quello che mi ha sorpreso di più in maniera positiva e che trovo maturo al salto al professionismo .. solo qualche piccola smussatura è ar9000 .. davvero musicale e gustoso.

Sto girone era davvero difficile, mi sono piaciuti quasi tutti... comunque vincitori morali Angel Zolfo e Black per la presentazione!!! STREPITOSA!!!!!! siete dei grandi! 

souldrum ha scritto:@ DannyK
infatti la prossima volta vedi di fare il bonifico anche a me..........altrimenti col piffero che ti ci metto in classifica!![]()
![]()
Hai tutto il diritto di parlare invece!blackash ha scritto:quello mi fa molto piacere!
io intendevo che non ha senso scegliere giudicando se la base ti piace o meno, visto che (i concorrenti onesti almeno) hanno ricevuto un pezzo scelto da un'altra persona e su quello si sono dati da fare, quindi piuttosto valuterei la capacità di adattarsi ad un contesto che non è il proprio.
ma da concorrente immagino che debba stare zitto

bella l'ho sbloccatoZolfo ha scritto:per sbloccare d'orazio basta votarci tutti e 3 nelle prime 3 posizioni

Dave Grohl ha scritto:bella l'ho sbloccatoZolfo ha scritto:per sbloccare d'orazio basta votarci tutti e 3 nelle prime 3 posizioni

Jelko ha scritto:Pregherei di annullare il mio voto a DannyK finchè non mi arriva il China K custom dark che mi ha promesso per il voto, appena arriva il voto sarà valido!!![]()

Lord Banana spakka!!!

Lord Banana spakka!!!

IlGiovaneIko ha scritto:Marco, il mio metro di giudizio è stato molto legato a come (per me) il batterista sia "entrato" dentro al pezzo e abbia suonato adattandosi al contesto. In questa ottica Samu per me ha suonato benissimo, ma è entrato nel pezzo da metà in avanti e quindi l'ho messo sotto di te nella mia scala di gradimento, e Fasa, che ha suonato da Dio, ma in totale overplay e, secondo me, fuori contresto, non è entrato in classifica.
Tu invece sei stato fedele al brano e quello che hai aggiunto di tuo, ovvero quei rimclik in crescendo che sottolineavano il pathos del pezzo, l'ho trovato veramente perfetto per il contesto. Quindi ancor più che per l'esecuzione, pulitissima comunque, ti ho votato per avere addirittura migliorato il pezzo rispetto all'originale o addirittura rispetto a quel che suonava Marangolo dal vivo, figurati un po' (sempre secondo i miei gusti, bada ben...)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti