labatteria.it • Leggi argomento - TOPIC COMMENTI SECONDO GIRONE

TOPIC COMMENTI SECONDO GIRONE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Xanadu il gio nov 05, 2009 8:58 pm

Ah perchè, ci sono concorrenti disonesti?
Xanadu
moderatore

Messaggioda DannyK il gio nov 05, 2009 9:05 pm

io lo sono!

ho pagato tutti i giudici che mi hanno votato, altrimenti non si spiegherebbe questa cosa 8)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda souldrum il gio nov 05, 2009 9:08 pm

@ DannyK
infatti la prossima volta vedi di fare il bonifico anche a me..........altrimenti col piffero che ti ci metto in classifica! :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il gio nov 05, 2009 9:17 pm

Bizio ha scritto:tra tutti i batteristi invece quello che mi ha sorpreso di più in maniera positiva e che trovo maturo al salto al professionismo .. solo qualche piccola smussatura è ar9000 .. davvero musicale e gustoso.

Quotone.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio nov 05, 2009 9:17 pm

E' stato molto dura. Domani tento di mettere giú i commenti per i votati e per alcuni degli esclusi che quasi son entrati nella mia top 5.

Comunque, bravi a tutti. Perché il livello mi pare essersi alzato ;)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il ven nov 06, 2009 12:08 am

se non sbaglio mancano all'appello solo sei giurati (edit: quattro :) ):

maur0
kiakkia
rewind1999
brujo

l'ultimo giorno è oggi 6 ?
Ultima modifica di bellabollo il ven nov 06, 2009 5:23 pm, modificato 2 volte in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda souldrum il ven nov 06, 2009 12:09 am

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO!!!!

Comunico che domani finisce la sessione di voto........in teoria a mezzanotte, ma siccome domani sera devo uscire a vere un tributo ai Beatles, credo che ci sara' tempo fino alle 2:00 circa......e comunque appena rientro chiudo il voto.......

Se questa sessione e' cominciata cosi' cosi', voglio che finisca normalmente........i 3 giorni scadono domani, e basta......i giurati che non hanno votato s'arrangiano.....non ho nemmeno contato chi ha votato e chi no....faro' tutti i conti alla fine......e questo rientra nei margini di tolleranza che usero' da qui in avanti........in teoria a mezanotte, altrimenti appena riesco io, dopo la mezzanotte.......poi possono essere 1/2/7/8 ore di tolleranza, ma quella e' e basta........

p.s.
l'altra volta si parlava di 4 giorni di sessione di voto......qualcuno mi ribadisca meglio......altrimenti io rimango a 3 e domani a mezzanotte (tra venerdi' e sabato) chiudo.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il ven nov 06, 2009 12:53 am

Appena votato! :tru Sto girone era davvero difficile, mi sono piaciuti quasi tutti... comunque vincitori morali Angel Zolfo e Black per la presentazione!!! STREPITOSA!!!!!! siete dei grandi! :D

PS: come si sblocca D'Orazio??? :o :lol:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Zolfo il ven nov 06, 2009 8:40 am

per sbloccare d'orazio basta votarci tutti e 3 nelle prime 3 posizioni :lol:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven nov 06, 2009 8:41 am

soul in realtà l'unico discorso di votazione "extra" era riferito all'evento nel qual caso ci fossero più persone a parimerito (es: a 0 voti) che devono uscire...

ci sarebbe quindi bisogno di una votazione di spareggio di almeno un giorno... forse meglio qualcuno in più...

PS
souldrum ha scritto:@ DannyK
infatti la prossima volta vedi di fare il bonifico anche a me..........altrimenti col piffero che ti ci metto in classifica! :D :D :D

me lo dicevate subito che era una questione di soldi... dimmi solo le tariffe, tanto a livello di drumming prossimo giro e faccio le valige :D
DannyK
moderatore

Messaggioda potter il ven nov 06, 2009 9:31 am

blackash ha scritto:quello mi fa molto piacere!
io intendevo che non ha senso scegliere giudicando se la base ti piace o meno, visto che (i concorrenti onesti almeno 8) ) hanno ricevuto un pezzo scelto da un'altra persona e su quello si sono dati da fare, quindi piuttosto valuterei la capacità di adattarsi ad un contesto che non è il proprio.
ma da concorrente immagino che debba stare zitto 8)
Hai tutto il diritto di parlare invece! :wink:
Il tuo ragionamento non fa una piega ed hai detto cose giustissime!
Ti dico la mia, tu hai suonato benissimo anche se eri fuori dal tuo contesto abituale. Questo è un giochino fra di noi .... vincere fa piacere a tutti, ma io credo che chi arriverà PRIMO in questo contesto non sarà il più bravo di labatteria.it ne tantomeno il primo ad essere scartato è il più scarso!!!!!
NOI che votiamo dobbiamo scegliere tra 5 di VOI e non è facile, credimi.
Divertiamoci, ok? :wink:

[ Comunque Black ... in mp ti ho mandato i dati per fare il bonifico ... 50 euro e la prossima volta ti voto al primo posto ... :o :o :o :D :D :D :wink: :wink: :wink: ].
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven nov 06, 2009 11:15 am

Zolfo ha scritto:per sbloccare d'orazio basta votarci tutti e 3 nelle prime 3 posizioni :lol:
bella l'ho sbloccato 8)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il ven nov 06, 2009 11:20 am

Pregherei di annullare il mio voto a DannyK finchè non mi arriva il China K custom dark che mi ha promesso per il voto, appena arriva il voto sarà valido!! :mrgreen: :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il ven nov 06, 2009 11:23 am

Dave Grohl ha scritto:
Zolfo ha scritto:per sbloccare d'orazio basta votarci tutti e 3 nelle prime 3 posizioni :lol:
bella l'ho sbloccato 8)

Spedito stamattina con SDA 8)

comunque mi sento di dissentire da quello che dice blackash riguardo la base scelta... è vero si che la sceglie il capogruppo... ma appunto essendo un team è importantissima la scelta della base... sta li la bravura del capoteam... è un ingenuità dire che la musica non influenza il voto... uno può essere bravissimo ma suonare su un pezzo del cazzo che non fa per lui... questo ovviamente gli farà perdere voti...

allo stesso tempo un altro magari molto meno bravo suona su un pezzo figo, adatto al suo drumming e prende molti più voti...

penso di aver reso il discorso... mi sembra una cosa piuttosto ovvia... :wink:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven nov 06, 2009 11:38 am

Jelko ha scritto:Pregherei di annullare il mio voto a DannyK finchè non mi arriva il China K custom dark che mi ha promesso per il voto, appena arriva il voto sarà valido!! :mrgreen: :mrgreen:

non lo avrai mai!!! muahuahuah!!! :lol:

però hai tutto il mio amore... :B
DannyK
moderatore

Messaggioda potter il ven nov 06, 2009 11:41 am

Infatti. E' quello che dico anch'io ... anzi che faccio, visto che sono un giurato giurassico di giura!!!
Immagine

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Agonistes il ven nov 06, 2009 11:59 am

Bravo Zolfo, erano giorni che pensavo anche io a spiegare la cosa ma essendo un troglodita non riuscivo a tirar fuori un'argomentazione sensata :D
Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering!
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Immagine Lord Banana spakka!!!
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven nov 06, 2009 12:04 pm

beh si...difficile non essere d'accordo...per esempio ago suonando carcass eri perfetto...con renato decisamente meno :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il ven nov 06, 2009 12:18 pm

Il sex appeal di D'orazio è incredibile.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Agonistes il ven nov 06, 2009 12:28 pm

Uahuahuah! :D Sia chiaro però che non sto facendo polemica, come ho già detto a me interessa andare avanti solo per vedere che pezzi mi affida il buon Lollo, ovvio che un po' di orgoglio personale c'è, ma alla fine mi interessa solo divertirmi, e con Zeronistes mi sono divertito :D
Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering!
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Immagine Lord Banana spakka!!!
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il ven nov 06, 2009 12:30 pm

boh non mi sarò spiegato io allora, ci rinuncio.
zolfo fai meno il saputello però 8)
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il ven nov 06, 2009 12:55 pm

_AngelOfDeath_ ha scritto:Ringrazio infatti anche l'utente che mi ha fatto notare "i linear di troppo" in questo contesto ;)

"L'utente"? al massimo io qua dentro sono "l'utonto"! :lol:
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda JackIlBlack il ven nov 06, 2009 1:49 pm

io avrei votato:

AR9000
Angel of death
Fasa
Mucco (sei molto preciso e groovoso, non mi piace molto (gusto personale) quello che fai (soprattutto i 2 colpi sul crash, suonano male secondo me oltre che essere sullo stesso crash e quindi su un'acustica sarebbero scomodi e forzati) ed il fatto che usi 2 fills per tutto il pezzo, sicuramente voluto ma per me troppo stancante)
ZOlfo

cmq bravi tutti ci sono veramente belle prestazioni complimenti ancora!!!
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il ven nov 06, 2009 2:39 pm

Marco, il mio metro di giudizio è stato molto legato a come (per me) il batterista sia "entrato" dentro al pezzo e abbia suonato adattandosi al contesto. In questa ottica Samu per me ha suonato benissimo, ma è entrato nel pezzo da metà in avanti e quindi l'ho messo sotto di te nella mia scala di gradimento, e Fasa, che ha suonato da Dio, ma in totale overplay e, secondo me, fuori contresto, non è entrato in classifica.

Tu invece sei stato fedele al brano e quello che hai aggiunto di tuo, ovvero quei rimclik in crescendo che sottolineavano il pathos del pezzo, l'ho trovato veramente perfetto per il contesto. Quindi ancor più che per l'esecuzione, pulitissima comunque, ti ho votato per avere addirittura migliorato il pezzo rispetto all'originale o addirittura rispetto a quel che suonava Marangolo dal vivo, figurati un po' (sempre secondo i miei gusti, bada ben...)
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Bizio il ven nov 06, 2009 2:48 pm

8) marco mi devi una cena .. le parti del brano le ha arrangiate zio bizio.
concordo iko .. a risentirle oggi , le parti del grandissimo agostino sono molto antiquate (1974) .. gli è stata data una rinfrescata pur mantenendo quel tipo di spirito .. e marco le ha svolte bene.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven nov 06, 2009 3:00 pm

JackIlBlack, l' ho suoata in versione metal, l' ho provata più funky l' ho provata solo rock, alla fine però snaturava di brutto il pezzo, inoltre non veniva bene la sovrapposizione con l' originale con il classico beat in levare da disco anni '70, ed alla fine ho trovato un compromesso. Al posto di farla tutta pari (il pezzo è praticamente tutto uguale fino alla fine) ho messo del crashato per enfatizzare i ritornelli (una classica cosa da hard rock) e qualche stacco per movimentare le cose, mi sarei decisamente annioato pure io a farla pari tutta uguale per quasi 4 minuti, ma così l' ho movimentata un pò di più, inoltre i pad di gomma piccoli mi fanno cagare per suonare e se li prendi male per qualche motivo ti tagliano il suono, non ti dico che bestiemme quando succedeva diciamo che non è buona la prima... :oops: :cry: 8) :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il ven nov 06, 2009 3:37 pm

Iko come ti ho scritto poco fa è dura suonare un pezzo in fretta e furia MAI provato fino a quel momento e tenere buona la prima ma sono molto soddisfatto di questo perchè quando finalmente avrà una batteria in casa potrà fare molto di più e con meno tensione dato che fare 50 km con tutto il malloppo dietro non avendo strumenti non è facile :a: :wink: :tru
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda IlGiovaneIko il ven nov 06, 2009 3:54 pm

E come dice il tuo avatar... sticazzi :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Fasa il ven nov 06, 2009 5:10 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Marco, il mio metro di giudizio è stato molto legato a come (per me) il batterista sia "entrato" dentro al pezzo e abbia suonato adattandosi al contesto. In questa ottica Samu per me ha suonato benissimo, ma è entrato nel pezzo da metà in avanti e quindi l'ho messo sotto di te nella mia scala di gradimento, e Fasa, che ha suonato da Dio, ma in totale overplay e, secondo me, fuori contresto, non è entrato in classifica.

Tu invece sei stato fedele al brano e quello che hai aggiunto di tuo, ovvero quei rimclik in crescendo che sottolineavano il pathos del pezzo, l'ho trovato veramente perfetto per il contesto. Quindi ancor più che per l'esecuzione, pulitissima comunque, ti ho votato per avere addirittura migliorato il pezzo rispetto all'originale o addirittura rispetto a quel che suonava Marangolo dal vivo, figurati un po' (sempre secondo i miei gusti, bada ben...)

cavolo, io credevo di aver suonato molto più in overplay i beatles che camerini...e dire che stavolta mi ero impegnato per farla bella dritta :D
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven nov 06, 2009 5:18 pm

Manda il video a Sergio e vediamo che voto di da lui :D

Con Camerini ci suonava, l'avrá fatta questa, boh :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2