kkk.dnr ha scritto:A proposito, quanto incide avere un numero di piede gigante nel sonare il pedale, specie sulle alte velocità? Io ho il 45 emmezzo (!!!) e, per intenderci, uso Eliminator e per me il tacco punta è IMPOSSIBILE, perchè mi si incastrano le dita sulla cinghialo so è comico...
Confraternita Delle Casse Libere 

Stefano Testa ha scritto:Avendo provato anche l'axis non è che abbia trovato sta similitudine nella botta..sarà stato per le regolazioni ma il trick era davvero un altra cosa..
La storia del battente non l'ho notata ma sinceramente potendoci modificare il corpo del battente con mi pare due tipi di feltri non mi sembra un grande problema..

Stefano Testa ha scritto:Be si quello è l'unica pecca..però pensa anche che probabilmente quell'axis usato non ti funzionerà a dovere per 10 anni e dovrai stargli a dietro..
Invece il trick da quello che ho visto ha ben poco da fare a livello di manutenzione, persino le vitine sono in materiale indistruttibile ed indeformabile..
E poi il tuo axis usato se presenterà mai qualche problema dovrai pensarci tu, il trick invece per come lo prenderei io avrei assistenza completa..

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti