bruonline92 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:io non voglio commentare quella canzone, mi rifiuto
Per me questo è un esempio di blast azzeccato per quanto riguarda il contesto musicale:
http://www.youtube.com/watch?v=S-hsa1a7kyMPoi la canzone può piacere o far schifo, ma rispecchia l'uso del blast che farei io, se suonassi metal e soprattutto se fossi capace a farli

trooppo blast....poi i diumm fanno schifo..gli ho visti per sbaglio al gods e hanno fatto pena (il batterista era impreciso come pochi veramente)
Belli quelli che hai linkato tu invece...questo è il tipico commento del ragazzotto sempre alla ricerca dei gruppi sconosciuti. La tua missione è denigrare i gruppi che hanno sfondato nel metal a favore di gente dalle dubbie qualità...tipo quelli che hai linkato prima che fanno cagare...
P.S. I dimmu fan un pò cacare anche a me, mai ascoltati...
Bizio ha scritto:ho ascoltato .. sono riuscito ad arrivare a 1,30 min. ora prendo il plasil...
ma non sento blast ... sento raffiche di doppia cassa ma non blast ... io per blast intendo 1/1 cassa/ride>rullo
http://www.youtube.com/watch?v=r4PxZSdjheocmq finiamo ot .. apriamo un topic blast o usiamo uno esistente per parlarne

So cosa è un blast, è che tu non hai manco la pazienza di superare il minuto e mezzo, e allora che parliamo a fare

Vai di plasil fabbrì, che alla tua età certe cose non si digeriscono proprio

:D:D
Fingal ha scritto:Dave io dicevo al contrario nel senso che usa la sinistra sul ride e la destra sul rullo,cosa che nessuno fa!
ma io non sto criticando Mike,io amo Mike,è stato e sempre sarà quello che mi ha fatto amare lo strumento!Giovedì scorso a Bologna era in formissima!e a proposito di Erotomania,Bizio se l'avessi visto te la saresti fatta addosso!

L'ha suonata perfettamente (tutti l'hanno suonata benissimo) e tra l'altro lanciava la bacchetta ad un tipo nel backstage per farsela ridare,per ben due volte,mentre suonava questa semplicissima canzone!e senza sbagliare nulla!
Che idolo cazzo!
ma lo fa solo perchè la sinistra è la sua mano debole e sul rullo devi avere un pò più pacca per far si che il blast si senta, cosi diciamo...e non è l'unico a farlo credimi