labatteria.it • Leggi argomento - Certo che ne avete coraggio...

Certo che ne avete coraggio...

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Roger-It il sab apr 09, 2005 3:07 pm

POOHFOREVER = GIANN

a mio parere ..............

e poi BASTA A DIRE STRONZATE: d'orazio non ? il migliore del mondo !!!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab apr 09, 2005 3:13 pm

LCF drummer ha scritto:O forse con me?

Immagine

Brutto per essere brutto, ma che mostro!

ah, gi? mi fa schifo come musicista....fosse almeno carino!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab apr 09, 2005 3:15 pm

Roger-It ha scritto:POOHFOREVER = GIANN

a mio parere ..............

e poi BASTA A DIRE STRONZATE: d'orazio non ? il migliore del mondo !!!

no, Giann ? simpatico!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il sab apr 09, 2005 3:27 pm

W i POOH...gioia e divertimento di migliaia di vite altrimenti tediose e stanche...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il sab apr 09, 2005 3:29 pm

devo riconoscergli che anche mia mamma e mio papa' sono stati a un concerto dei pooh e hanno detto che l'innominabile ha fatto un solo di batteria, che tra l'altro ai miei genitori e' piaciuto molto (anche se questo non vuol dire NULLA)

meriti invece un insulto solo per aver averci dato a tutti dei metalloni e aver detto che tutti quegli altri batteristi fanno "rumore"... ma per piacere..
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il sab apr 09, 2005 3:47 pm

Immagine

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab apr 09, 2005 3:56 pm

Come al solito geniale lorenzo :D
No, io penso che sto Poohfever sia solo un burlone che ci sta facendo un grossissimo scherzo o un mentecatto perch? credo che solo queste due tipologie di persone possano scrivere talmente tante cazzate sulla musica tutte assieme! No no signori, questo personaggione :cry: non ? Giann! Giann ? s? un fan sfegatato dei Pooh e li difende a spada tratta ma il pi? delle volte parla con il cuore di fan!
Se non fosse uno scherzo, potrei non rispettare le regole del forum in quanto ad educazione e rispetto, anche se cercherei comunque di fare uno sforzo per non deludere cioto!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il sab apr 09, 2005 4:00 pm

boh pu? essere anche D'Orazio stesso, ma ha rotto le balle :(
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il sab apr 09, 2005 4:03 pm

Sono senza parole :D
Posso capire un fan che difende i suoi gruppi preferiti ma qui si sorpassa ogni limite!
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il sab apr 09, 2005 4:04 pm

Macch?, D'Orazio penso sia comunque una persona intelligiente e non verrebbe a dire tutte ste panzane (eh, s? sono proprio panzane)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banana il sab apr 09, 2005 4:04 pm

Senti, tieniti il tuo D'Orazio e i suoi Pooh! Qualche anno fa dovevano suonare qui dalle mie parti. Era una serata di forte pioggia e c'era un sacco di gente! Avrebbero dovuto rimandare la data o rimborsare il biglietto. E invece...esiste una legge per cui se fai un tot di brani o di tempo minimo dopo puoi smettere di suonare e non rimborsare il biglietto a nessuno! E nessuno pu? dire nulla!
Ecco, i Pooh, questi grandi, i pi? grandi al mondo, hanno fatto tre canzoni sul loro palco coperto e poi tanti saluti...e hanno lasciato i loro fans, gente come te, sotto la pioggia, con un biglietto inutile in tasca.
Potrebbero suonare come i marziani (chiss? come suonano i marziani! ih ih ih :?: ), ma non si fa cos? con chi ti paga per venirti a sentire!
Per quanto riguarda D'Orazio, io non ho mai detto nulla contro di lui e non sono un metallaro...ma non dire che ? il pi? grande al mondo. Far? quello che serve, percarit?, ma STOP!
Infine, sul discorso che qualcuno ce l'ha su perch? ? italiano...beh ? una cazzata che non voglio neppure commentare!
E' vero, Dodi ? bravo! Ma anche lui non ? il migliore al mondo!
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il sab apr 09, 2005 4:11 pm

lorenzo ha scritto:Immagine

Immagine

povero Johhny Depp!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il sab apr 09, 2005 4:16 pm

Sbagliato tommy, Johnny DEPP!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sabba il sab apr 09, 2005 4:50 pm

Poohforever ha scritto:Poi a voi sicuramente brucia che vi sia un italiano pi? bravo dei vari Portnoy, Ulrich, e Donati alla doppia cassa, Stefano se volesse li mangia in un solo boccone quei tre tontoloni con la doppia cassa.

Imparate a distinguere la musica da rumore.

:D :D :D :D
<b>THOMEN MI SA CHE DEVI ALLUNGARE LA TUA FIRMA!!!</b>

Immagine

povero Jeff, si ? rivoltato nella tomba a sentire le CASTRONERIE
(per? forse su Ullrich ha ragione...)
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il sab apr 09, 2005 5:04 pm

Immagine

Immagine

Niente da aggiungere

hola.rush
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sabba il sab apr 09, 2005 5:10 pm

ah , scusa dimenticavo

Immagine

lo conosci?
ultimamente ha deciso di prendere lezioni da Mastro Don Stefano D'Orazio...dice che ha problemi con la doppia cassa e con le scarrellate sui tom, cio? in generale con l'uso dei tom... :shock: :shock: :shock:
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Le_Gauche il sab apr 09, 2005 5:14 pm

secondo me fate male a rispondergli...punto e basta
se uno dice cazzate mica bisogna andargli dietro per forza dico bene?

hola
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mdg.rush il sab apr 09, 2005 5:21 pm

:D

Ma s?,ci si diverte un po'...

:D :D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il sab apr 09, 2005 5:27 pm

Poohforever ha scritto:
erikc ha scritto:
Poohforever ha scritto:Poi a voi sicuramente brucia che vi sia un italiano pi? bravo dei vari Portnoy, Ulrich, e Donati alla doppia cassa, Stefano <b>se volesse li mangia in un solo boccone quei tre tontoloni con la doppia cassa</b>.

:D :D :D :D :D :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

E a voi resta solo che ridere...intanto <font size="4"><b>Stefano rimane un grande, l'unico vero batterista che sa usare la doppia cassa come si deve</b></font id="size4">.

Non gli serve a lui portare dei set giganteschi perch? lui sa fare musica non pestare e basta.

Inoltre ? talmente risaputa la sua mostruosa tecnica ed abilit? che non ha bisogno dei video che questi insulsi batteristi moderni fanno girare per far vedere le due cagate che sono in grado di fare.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il sab apr 09, 2005 5:35 pm

erikc ha scritto:
Poohforever ha scritto:
erikc ha scritto:
Poohforever ha scritto:
Poi a voi sicuramente brucia che vi sia un italiano pi? bravo dei vari Portnoy, Ulrich, e Donati alla doppia cassa, Stefano <b>se volesse li mangia in un solo boccone quei tre tontoloni con la doppia cassa</b>.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

E a voi resta solo che ridere...intanto <font size="4"><b>Stefano rimane un grande, l'unico vero batterista che sa usare la doppia cassa come si deve</b></font id="size4">.

Non gli serve a lui portare dei set giganteschi perch? lui sa fare musica non pestare e basta.

Inoltre ? talmente risaputa la sua mostruosa tecnica ed abilit? che non ha bisogno dei video che questi insulsi batteristi moderni fanno girare per far vedere le due cagate che sono in grado di fare.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il sab apr 09, 2005 5:43 pm

Mik0 ha scritto:
erikc ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Poohforever</i>

erikc ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Poohforever</i>

Poi a voi sicuramente brucia che vi sia un italiano pi? bravo dei vari Portnoy, Ulrich, e Donati alla doppia cassa, Stefano <b>se volesse li mangia in un solo boccone quei tre tontoloni con la doppia cassa</b>.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il sab apr 09, 2005 5:46 pm

Poohforever dove sei? Siamo ansiosi di sentire la tua prossima risposta! Ormai 6 un mito! :D :D :D :D :D :D :D
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ponza il sab apr 09, 2005 7:59 pm

Mass? sar? il solito burlone con un altro account che si diverte a farci fare due risate!! :D chiunque tu sia ti prego rispondi ancora perch? mi sto rotolando dalla sedia!!!!!! ahahaha :D :D :D :D
Drum: Tamburo Studio Master | Cymbals: Ufip Rough & Class | Hardware: Tama & Tamburo & Gibraltar | Heads: Remo | Sticks: Vic Firth American Classic 5A

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Ponza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il sab apr 09, 2005 8:31 pm

a me i pooh piacciono....
OH oh piccola katy...ohhhh oh piccola katy......
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda teox il sab apr 09, 2005 9:10 pm

Ma anch'io li ascolto ma da qui a dire le fregnacce del "nostro giovane amico Pohhforever" ce ne vuole eh!!!!!
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il sab apr 09, 2005 9:26 pm

BASTA NON 8-) REGGO PIU':

SONO IO!!!!!E TUTTI CI AVETE ABBOCCATO!!!!!!!!!!!!!!!11 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :) :) :) :) :) :) :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :wink: :D :) :razz: :razz: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :) :D
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il sab apr 09, 2005 10:14 pm

"BONZO" ha scritto:BASTA NON 8-) REGGO PIU':

SONO IO!!!!!E TUTTI CI AVETE ABBOCCATO!!!!!!!!!!!!!!!11 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :) :) :) :) :) :) :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :wink: :D :) :razz: :razz: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :) :D

Dici sul serio? :D :D :D :shock: :shock:
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mike81 il sab apr 09, 2005 11:14 pm

Poohforever ha scritto:A spalare merda sui Pooh e d'Orazio, non so su che base parlate ma siete troppo patetici, Stefano ? uno dei pi? grandi batteristi del mondo e Dodi indubbiamente il pi? grande chitarrista vivente.

Sono portato a credere che molti di voi parlino perche devono far sbattere la lingua in bocca ma se voi sentiste i Pooh una volta live cambiereste idea.

Parlando oggetivamente i Pooh sono maestri indiscussi nelle tecniche dei relativi strumenti da ognuno suonati, sono grandissimi cantanti e musicisti, solo che voi siete ottusi come degli asini e non capirete mai la loro grandezza e bravura.

Ho letto quel link sul sito dei Parsifal e sono subito corso qua a spiegarvi un po' cos'? la musica non il rumore che fanno i vari Dream Theater o Metallica che tanto piacciono a voi ottusi metalloni.

Quella gente liche piace a voi in live fa palesemente finta invece i MUSICISTI veri come i Pooh in live SUONANO e non schiacciao pulsantini per far partire basi.

E poi ricordate come qualcuno ha gi? scritto il live ? il punto di forza assoluto dei Pooh non ho mai visto un grupo dare una potenza ed una coinvolgenza tale in un live.

Poi a voi sicuramente brucia che vi sia un italiano pi? bravo dei vari Portnoy, Ulrich, e Donati alla doppia cassa, Stefano se volesse li mangia in un solo boccone quei tre tontoloni con la doppia cassa.

una volta durante ad un soundcheck ho sentito fare a Stefano assoli e passaggi che nessuno al mondo sarebbe in grado di fare, e voi gli date contro solo perch? ? italiano e vi girano non essere nemmeno lontanamente in grado di fare un millesimo di quello che fa lui.

Imparate a distinguere la musica da rumore.

mio Di0 sei un genio!

Immagine Immagine
Mike81
martellatore
martellatore

Messaggioda Mike81 il sab apr 09, 2005 11:16 pm

LCF drummer ha scritto:Ma s?, guardate che buffone!!!

Immagine

aiutooooooooooooooooooooooooooooo

Immagine Immagine
Mike81
martellatore
martellatore

Messaggioda Mike81 il sab apr 09, 2005 11:19 pm

mdg.rush ha scritto:Immagine

Immagine

Niente da aggiungere

hola.rush

soffocato