* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:POOHFOREVER = GIANN
a mio parere ..............
e poi BASTA A DIRE STRONZATE: d'orazio non ? il migliore del mondo !!!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Poohforever ha scritto:Poi a voi sicuramente brucia che vi sia un italiano pi? bravo dei vari Portnoy, Ulrich, e Donati alla doppia cassa, Stefano se volesse li mangia in un solo boccone quei tre tontoloni con la doppia cassa.
Imparate a distinguere la musica da rumore.

Poohforever ha scritto:erikc ha scritto:Poohforever ha scritto:Poi a voi sicuramente brucia che vi sia un italiano pi? bravo dei vari Portnoy, Ulrich, e Donati alla doppia cassa, Stefano <b>se volesse li mangia in un solo boccone quei tre tontoloni con la doppia cassa</b>.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E a voi resta solo che ridere...intanto <font size="4"><b>Stefano rimane un grande, l'unico vero batterista che sa usare la doppia cassa come si deve</b></font id="size4">.
Non gli serve a lui portare dei set giganteschi perch? lui sa fare musica non pestare e basta.
Inoltre ? talmente risaputa la sua mostruosa tecnica ed abilit? che non ha bisogno dei video che questi insulsi batteristi moderni fanno girare per far vedere le due cagate che sono in grado di fare.

erikc ha scritto:Poohforever ha scritto:erikc ha scritto:Poohforever ha scritto:
Poi a voi sicuramente brucia che vi sia un italiano pi? bravo dei vari Portnoy, Ulrich, e Donati alla doppia cassa, Stefano <b>se volesse li mangia in un solo boccone quei tre tontoloni con la doppia cassa</b>.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E a voi resta solo che ridere...intanto <font size="4"><b>Stefano rimane un grande, l'unico vero batterista che sa usare la doppia cassa come si deve</b></font id="size4">.
Non gli serve a lui portare dei set giganteschi perch? lui sa fare musica non pestare e basta.
Inoltre ? talmente risaputa la sua mostruosa tecnica ed abilit? che non ha bisogno dei video che questi insulsi batteristi moderni fanno girare per far vedere le due cagate che sono in grado di fare.

Mik0 ha scritto:erikc ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Poohforever</i>erikc ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Poohforever</i>
Poi a voi sicuramente brucia che vi sia un italiano pi? bravo dei vari Portnoy, Ulrich, e Donati alla doppia cassa, Stefano <b>se volesse li mangia in un solo boccone quei tre tontoloni con la doppia cassa</b>.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Poohforever ha scritto:A spalare merda sui Pooh e d'Orazio, non so su che base parlate ma siete troppo patetici, Stefano ? uno dei pi? grandi batteristi del mondo e Dodi indubbiamente il pi? grande chitarrista vivente.
Sono portato a credere che molti di voi parlino perche devono far sbattere la lingua in bocca ma se voi sentiste i Pooh una volta live cambiereste idea.
Parlando oggetivamente i Pooh sono maestri indiscussi nelle tecniche dei relativi strumenti da ognuno suonati, sono grandissimi cantanti e musicisti, solo che voi siete ottusi come degli asini e non capirete mai la loro grandezza e bravura.
Ho letto quel link sul sito dei Parsifal e sono subito corso qua a spiegarvi un po' cos'? la musica non il rumore che fanno i vari Dream Theater o Metallica che tanto piacciono a voi ottusi metalloni.
Quella gente liche piace a voi in live fa palesemente finta invece i MUSICISTI veri come i Pooh in live SUONANO e non schiacciao pulsantini per far partire basi.
E poi ricordate come qualcuno ha gi? scritto il live ? il punto di forza assoluto dei Pooh non ho mai visto un grupo dare una potenza ed una coinvolgenza tale in un live.
Poi a voi sicuramente brucia che vi sia un italiano pi? bravo dei vari Portnoy, Ulrich, e Donati alla doppia cassa, Stefano se volesse li mangia in un solo boccone quei tre tontoloni con la doppia cassa.
una volta durante ad un soundcheck ho sentito fare a Stefano assoli e passaggi che nessuno al mondo sarebbe in grado di fare, e voi gli date contro solo perch? ? italiano e vi girano non essere nemmeno lontanamente in grado di fare un millesimo di quello che fa lui.
Imparate a distinguere la musica da rumore.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti