souldrum ha scritto:@exa73
immagino tu abbai trovato poi un lavoro legato alla tua laurea o comunque tu abbia cercato uno sbocco professionale un minimo soddisfacente per le tue ambizioni, ...

souldrum ha scritto:...non dimentichiamo che spesso e' il mondo dei privati, inteso come aziende, che aiuta le universita'........che collabora con queste, e che magari alle volte cerca di prendersi i pezzi migliori che escono. Visioni ottimista della cosa, certo, perche' e' anche vero che spesso le stesse aziende approfittano delle universita' per ricerche proprie a uso commerciale, a basso costo.......diciamo che andrebbe solo regolato l'equilibrio tra le 2 cose. In un periodo come l'attuale, in cui non ci sono dei gran soldi da spendere da parte dello Stato (lo so anche io che se i parlamentari si calassero lo stipendio, questi soldi uscirebbero) , e' ovvio che il coinvolgimento dei privati e' d'obbligo, non vedo altri rimedi.

è grigia anche perchè come studenti siamo veramente senza palle, una massa di lavativi. Io mi sono rotto il cazzo di andare alle assemblee a sentire la gente ignorante che esiste al mondo. Ma cazzo solo per come aprono bocca dovrebbero privarli della possibilità di laurerarsi .-.kemto ha scritto:vengo da un paio di assemblee in settimana.
la situazione è davvero ma davvero grigia.
che tristezza.

are

Alfre88 ha scritto:Ma è la figlia che appena laureata alla triennale(26 anni) ha ottenuto la cattedra di economia in qualche università?
Si è lei
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

souldrum ha scritto:@Geo_Pasto
no no....sto solo dicendo che lo studio e' un diritto per chi vuole studiare, per chi e' meritevole, quindi non vedo niente di sbagliato nell' imporre un esame per poter usufruire di borse di studio.......Se uno mi dice che vuole fare l'ingegnere, ma poi non ha voglia di studiare, o e' oggettivamente uno stolto, gli si sega le gambe in partenza.......ossia liberissimo di studiare, ma senza usufruire di finanziamenti statali.......anzi, pagando pure......

Andrea88 ha scritto:Alfre88 ha scritto:Ma è la figlia che appena laureata alla triennale(26 anni) ha ottenuto la cattedra di economia in qualche università?
Si è lei
Non la sapevo questa

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti