italiandreamer ha scritto:Odiolagrammatica,qual è lo stack da 8?E' un set unico o come nel tuo video hai unito un china e uno splash? E ripeto,utilizza quel china da 12 singolarmente

duca_conte ha scritto:allora dopo un mese con un 17" ed un 18" STAGG MYRA ed un china STAGG DH 16" posso dire...son ottimi piatti per il discorso qualità/prezzo, il china costa poco ed è una bomba a parer mio...
son un pò fragilini, i due crash si son rotti(roba da1/2 mm)sul bordo...ora li sistemo col dremmel, però non mi han dluso affatto...un mese continuo a suonare di potenza!!
il china è stato strepitoso ed è l'unico che regge per ora...

Nikraider ha scritto:Stagg compra da Wuhan comunque

simon1990 ha scritto:purtroppo tutti i crash si crepano se colpiti male....ci sono quelli più duraturi e quelli più fragili ma fanno tutti la stessa fine....occorre sempre la solita angolazione "magica" di 20-30 gradi verso il batterista

Alov ha scritto:Nikraider ha scritto:Stagg compra da Wuhan comunque
Si? come lo sai? sei sicuro di questa cosa?

Freedomfighter ha scritto:io non ho detto che tutti gli stagg si crepano.

tooltool ha scritto:pensando a kappa/yuwin/wuhan si assomigliano un po' tutti esteticamente, mentre gli stagg sono totalmente diversi, ma probabilmente non c'entra nulla...

Freedomfighter ha scritto:simon1990 ha scritto:purtroppo tutti i crash si crepano se colpiti male....ci sono quelli più duraturi e quelli più fragili ma fanno tutti la stessa fine....occorre sempre la solita angolazione "magica" di 20-30 gradi verso il batterista
hai ragionissima, infatti ora li tengo piu' bassi e angolati aime' !
anche se orizzontali hanno un altro feeling c'e' poco da dire.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite