labatteria.it • Leggi argomento - Equivoco chiarito con mad4drum!

Equivoco chiarito con mad4drum!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda fiaccolascintilla il gio nov 12, 2009 12:11 pm

.... e vissero tutti felici e contenti...... :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zildiano il gio nov 12, 2009 12:15 pm

ciao mad4drum, ho visto sul mio conto "on line"ma l'accredito non è avvenuto ancora...(e quando lo fai in rete dovrebbe essere immediato...)ma questo è assolutamente irrilevante!Accetto con piacere le tue scuse e la tua giustificazione...per cui quando scendi a Castellammare di Stabia,vieni a trovarmi e ti offrirò,con grande piacere pizza,crocchè e quant'altro...per un valore di 29 euro e molto di più! :wink: Chiarito l'equivoco rimaniamo in amicizia più di prima! :D p.s. provvederò anche a modificare il mio "feed" su di te!Ciao! :D
zildiano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il gio nov 12, 2009 12:17 pm

:lol: .. che storia .. :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il gio nov 12, 2009 12:20 pm

haha...infatti mi pareva strano!!!!
ottim oche si sia risolto il tutto...brighella mad4!!!

qualcuno più stordito di me...che leggo na roba e capisco altro ogni volta!! :D
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mad4drum il gio nov 12, 2009 12:21 pm

si la patente ce l' ho...comunque per 30 euro (come hanno detto vari utenti) non si sputtanerebbe nessuno...

p.s: se a Ivan80 piace prendere le cose dietro (ha il chiodo fisso) e soprattutto condannare con violenza senza aver sentito prima le opinioni dei due schieramenti...bè se vuole il portarullo (quando mi arriva) te lo posso inviare, così te lo metti in quel posto (nel naso ovviamente) :wink:

"così si fa a quella gente..." prima di scagliarsi così contro la gente bisogna contare fino a 1000...e il bello che (a giudicare dal tuo avatar) c' hai almeno 30 anni (io "solo" 20), quindi dovresti avere un po' più di sale in zucca...a volte un errore è soltanto un errore, non un complotto criminale o un racket per guadagnare chissà quali enormi cifre (30 euro)..

colgo l' occasione anche per ringraziare quei saggi utenti che hanno sbollito gli animi e hanno voluto aspettare la mia risposta (che è arrivate 12 ore dopo...alle 24 mica sto al PC)

comunque, cheers a tutti :wink:

bene, tutto bene ciò che finisce bene....comunque è strano che il bonifico non ti sia ancora arrivato...sei sicuro?
Ultima modifica di mad4drum il gio nov 12, 2009 12:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Somma Alleanza Batteristi Variegati
mad4drum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il gio nov 12, 2009 12:22 pm

tutto è bene........................tutto è bene! :tru
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda maur0 il gio nov 12, 2009 12:24 pm

Scusa zildiano però pure te, dagli almeno il tempo di rispondere... gli mandi una mail alle 22:30 non ti risponde (non era a casa ma fuori con gli amici) e in un attimo viene accusato di truffa e simili pubblicamente...

Avrebbe avuto senso aprire questo post se non ti rispondeva dopo 2-3 giorni, ma non la sera stessa dai...

E' proprio vero che non fai in tempo a girarti che te lo mettono in quel posto...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mad4drum il gio nov 12, 2009 12:24 pm

poi, se possibile, chiederei ai mod (o a zildiano) di cambiare il titolo del topic...tipo "quasi solato da mad4drum, ma poi non è successo niente, solo un disguido con l' onesto mad" giusto da far sapere ai nuovi arrivati che non sono un "solatore"
... :wink:
mad4drum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zildiano il gio nov 12, 2009 12:26 pm

ecco il mio nuovo feed che ho postato adesso:"modifico e rettifico il mio feed negativo su mad4drum,perchè la vicenda si è creata per una sua innocente distrazione...quindi mad4drum è un bravissimo ragazzo,onesto e affidabile!!!!! :wink: "
Mad4drum devi convenire però che la mia rabbia e delusione (se fosse stato tutto vero)era giustificata...per carità l'hai detto pure tu,comunque quando vieni a mangiarti la pizza? :D
zildiano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il gio nov 12, 2009 12:28 pm

si ... concordo mauro , ma fotte la risposta del messaggio :
guarda,a breve dovrei fare un ordine da acustica, e a sto punto faccio prima a comprarlo nuovo da Acustica stesso...grazie lo stesso e buona vendita.

vai a capire che l'ha scritto ad un altro :lol: .. magicabula.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il gio nov 12, 2009 12:28 pm

se non viene lui vengo io silvano...tra no sfizzzicariello e n'altro ti rubo la DW!hehe!
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zildiano il gio nov 12, 2009 12:28 pm

ho rettificato anche il titolo della discussione! :wink:
zildiano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mad4drum il gio nov 12, 2009 12:29 pm

zildiano ha scritto:ecco il mio nuovo feed che ho postato adesso:"modifico e rettifico il mio feed negativo su mad4drum,perchè la vicenda si è creata per una sua innocente distrazione...quindi mad4drum è un bravissimo ragazzo,onesto e affidabile!!!!! :wink: "
Mad4drum devi convenire però che la mia rabbia e delusione (se fosse stato tutto vero)era giustificata...per carità l'hai detto pure tu,comunque quando vieni a mangiarti la pizza? :D

mah, magari quest' estate...sennò puoi sempre spedirla con il reggirullo! :P
mad4drum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda number 6 il gio nov 12, 2009 12:34 pm

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zildiano il gio nov 12, 2009 12:36 pm

maur0 ha scritto:Scusa zildiano però pure te, dagli almeno il tempo di rispondere... gli mandi una mail alle 22:30 non ti risponde (non era a casa ma fuori con gli amici) e in un attimo viene accusato di truffa e simili pubblicamente...

Avrebbe avuto senso aprire questo post se non ti rispondeva dopo 2-3 giorni, ma non la sera stessa dai...

E' proprio vero che non fai in tempo a girarti che te lo mettono in quel posto...

guarda che in "quel posto"in quel momento lo stavo prendendo io per questo PM:
guarda,a breve dovrei fare un ordine da acustica, e a sto punto faccio prima a comprarlo nuovo da Acustica stesso...grazie lo stesso e buona vendita.
e come ha detto il buon Bizio :COME CA...ANDAVO A PREVEDERE QUELLO CHE E ACCADUTO?Vuoi vedere che nel "finale"ho torto io? :o
per Mad4:temo che se te la spedisco ,la pizza arrivi fredda :x
zildiano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mad4drum il gio nov 12, 2009 12:42 pm

:D :D :D....allora devo per forza venire lì a gustarmela...yum!
Ultima modifica di mad4drum il gio nov 12, 2009 12:43 pm, modificato 1 volta in totale.
mad4drum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mickytaylor il gio nov 12, 2009 12:43 pm

buongiorno ragazzi, senza leggere i nuovi post dai raggazzi!!! prendiamo i forconi e facciamoccela pagare aqquel strong di mad4drum e poi lo banniamo a vita

forza... carica!!!!

:o :arrow: :oops:
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mad4drum il gio nov 12, 2009 12:45 pm

mickytaylor ha scritto:buongiorno ragazzi, senza leggere i nuovi post dai raggazzi!!! prendiamo i forconi e facciamoccela pagare aqquel strong di mad4drum e poi lo banniamo a vita

forza... carica!!!!

:o :arrow: :oops:

ma cosa ti sei fumato? leggi bene gli ultimi posto che sono la chiave di tutta la vicenda...e deponi il forcone, prima di fati male :wink:
mad4drum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda maur0 il gio nov 12, 2009 12:46 pm

Hai "torto" perchè hai aperto questo topic senza aspettare neanche un minimo la sua risposta e "sputtanandolo" in un attimo...

Io al posto suo mi sarei incazzato non poco... c'è gente che per queste cose addirittura denuncia per diffamazione... (sto parlando per assurdo, però se volesse potrebbe farlo)

Non ce l'ho con te zildiano, però la prossima volta non ti infiammare... aspetta che arrivi l'acqua :)
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il gio nov 12, 2009 12:53 pm

...chiarita la storia...direi serva da esempio per tutti...aspettare un pò a incazzarsi,almeno un paio di giorni per il "solato" e per l'acquirente,essere più attento nel mandare messaggi,fare pagamenti (in questo caso perfettamente in tempo) eccetera...chiudo e sono molto contento che la cosa si sia risolta...bravi uagliò!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto