Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

zildiano ha scritto:ecco il mio nuovo feed che ho postato adesso:"modifico e rettifico il mio feed negativo su mad4drum,perchè la vicenda si è creata per una sua innocente distrazione...quindi mad4drum è un bravissimo ragazzo,onesto e affidabile!!!!!"
Mad4drum devi convenire però che la mia rabbia e delusione (se fosse stato tutto vero)era giustificata...per carità l'hai detto pure tu,comunque quando vieni a mangiarti la pizza?

maur0 ha scritto:Scusa zildiano però pure te, dagli almeno il tempo di rispondere... gli mandi una mail alle 22:30 non ti risponde (non era a casa ma fuori con gli amici) e in un attimo viene accusato di truffa e simili pubblicamente...
Avrebbe avuto senso aprire questo post se non ti rispondeva dopo 2-3 giorni, ma non la sera stessa dai...
E' proprio vero che non fai in tempo a girarti che te lo mettono in quel posto...

mickytaylor ha scritto:buongiorno ragazzi, senza leggere i nuovi post dai raggazzi!!! prendiamo i forconi e facciamoccela pagare aqquel strong di mad4drum e poi lo banniamo a vita
forza... carica!!!!
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti