labatteria.it • Leggi argomento - l'atroce morte di stefano cucchi .. che ne pensate ?

l'atroce morte di stefano cucchi .. che ne pensate ?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer15 il mer nov 11, 2009 8:45 pm

souldrum ha scritto:@ Bizio
.....le forze dell'ordine sanno vita morte e miracoli di chi fa uso e/o spaccia droghe, anche leggere........se qualcuno ha contatti con gente a cui le autorita' stanno addosso, questo qualcuno e' un po' piu' a rischio del solito.......e magari anche per 3 grammi........

Su questo sono d'accordo! E' capitato anche a me qualche volta di fumare qualche canna con gli amici, inutile nasconderlo! Una volta, in particolare, sul finire dell'estate ci siamo messi con due macchine (una un BMW modello pappone, di proprietà di uno di questi miei amici che se l'era comprata comunque con soldi suoi lavorando come un moderno stakanov) in una posizione abbastanza appartata ma, per così dire, "losca", vicino allo stadio! Eravamo i 7-8 e ci siamo fumati 2 canne in tutto! Ad un certo punto vediamo in lontananza arrivare una pattuglia di carabinieri! D'estate dalle mie parti, zona turistica di mare, il numero dei funzionari della legge aumenta di parecchio, a ragione pure! In ogni caso, dopo averci sorpassato sono tornati indietro molto lentamente e ci hanno alzato i fari! Con tutta tranquillità hanno chiesto a quelli seduti davanti di scendere e hanno chiesto spiegazioni su cosa facessimo là! Uno dei miei amici, appena smontato, ha buttato sotto la macchina il pezzettino! Probabilmente i poliziotti l'hanno pure visto ma visto che, in ogni caso, non siamo di certo personaggi loschi o invischiati in giri strani, hanno chiuso un occhio e prima di andarsene ci hanno augurato pure una buona serata! Prima di andar via hanno chiesto che io e un altro, seduti entrambi dietro, scendessimo per farci vedere! Sceso dalla macchina, preso dal "brio" della situazione, per non capottarmi mi sono esibito in un doppio passo alla Ronaldo! I poliziotti si sono limitati a quel punto a commentare divertiti con un "Ecco, c'è pure Gesù Cristo" il mio look capello lungo-barbetta!
Tutto questo per dire che difficilmente i tutori della legge vengono a rompere le balle a chi non ha nulla a che fare con giri strani!

Sul caso di cui si parla nel topic, mi accodo a tutti i commenti di sdegno e di incredulità!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il mer nov 11, 2009 8:57 pm

dipende anche da chi trovi xò.
specialmente quando si tratta di guardie carcerarie.
cmq voglio sperare che dopo l'allegra fumata nessuno abbia guidato (visto che eravate lì in macchina) :D .
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mer nov 11, 2009 9:03 pm

Per quanto turistico sia il mio paese, a mezzanotte al massimo d'estate il 90% della gente (turisti o meno) se ne va a casa! Il paese è piccolo e da dov'eravamo al centro (dov'eravamo diretti) saranno 700-800 metri, 1 chilometro al massimo! Ci siamo andati in macchina, probabilmente comportandoci da irresponsabili, pur andando pianissimo (ben sotto il limite dei 50 nei centri urbani), anche se la strizza per i carabinieri ci aveva fatto passare tutto il "divertimento"!
Ultima modifica di drummer15 il mer nov 11, 2009 9:44 pm, modificato 1 volta in totale.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il mer nov 11, 2009 9:09 pm

fatevi tutti i cannoni che volete, ma non guidate, cazzo!
sia anche x un km.
se nn c'è nessuno in giro e la strada lo consente nn c'è bisogno di rispettare il limite, ma da lucidi!
da allegri nn bisogna guidare, a prescindere dalla velocità.
magari nn fate male a nessuno ma vi fate male voi o rovinate la macchina.
perchè rischiare quando potete lo stesso farvi le canne? basta nn guidare!
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il mer nov 11, 2009 9:34 pm

cazzo che schifo, davvero rimango basito davanti a delle cose del genere... :cry:
ma una curiosità, al momento c'è un limite massimo in grammi per la detenzione finalizzata all'uso personale??o basta anche 1 grammo e ti lapidano come un pluriassassino?
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda kemto il gio nov 12, 2009 2:00 am

1 grammo è la quantità massima (per i cannabinoidi) che puoi avere affinchè sia considerato uso personale.
Se stai sotto il grammo hai sanzioni di tipo amministrativo, se lo superi entri nel penale.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio nov 12, 2009 2:10 am

@Bizio
qui non si parla di gente in galera e assolta, come tu hai detto......ma si parla di gente che ha commesso reato.........non mi dire una sberla a 20 anni.......con tutto il rispetto che ho per te, e non scherzo, una sberla a 20 anni non e' niente.....anzi...magari l'avesse presa prima......forse, se non avrebbe capito certe cose, quantomeno le avrebbe fatte da furbo, come l'altra meta' del mondo......
Non fatemi un inesperto......sono ho mai preso 2sberle dalla pula........ma vivo con gente che le ha prese.......che si lamenta come voi, ma a cui, per questioni di confidenza, mi sono permesso di dare del coglione........e gente che alla fine mi ha fin dato ragione......e parlo di chi le 2 sberle le ha prese....e' perennemente incazzato coi carabinieri o la polizia che sia, ma si rende conto di essere stato semo e basta, perche' il 90% della gente, per una canna,non viene minimamente preso in nota......
Quindi, kemto, DIRTY, Bizio, 2D, non posso prendervi in considerazione, visto che credete che la violenza sia fatta da 2 ceffoni, credo meritato oltretutto (parere personale), per una cosa illegale..........mi sa tanto che i sognatori siate voi.......non io......
Credere nella giustizia?.....non piu' di voi.......ma chi ha compiuto cose illegali non sono certo io.......ricordatevelo.....

pero' sapete.....comincio a pensare che 1 grammo sia un po' poco....forse una 15na sarebbe ..meglio.......anche 20 o 30......tanto non credo ci sia niente di male.......
E poi esageriamo......facciamo 500 grammi e siamo tutti contenti!........toh!....oltre il kg cominciamo da dire quqlcosa..........se c'e' 1 kg 1/5 ci incazziamo anche un po'.........dopo i 2 kg forse arrestiamo qualcheduno.....
Sempre che il popolo sia daccordo.......altrimenti una pacca sulla spalla......una cena pagata, magari.........e tutti a casa contenti........mgari ci scappa anche il bofilo dallo zoccolone!......cosi' facciamo giornata veramente!!!!
Ultima modifica di souldrum il gio nov 12, 2009 2:21 am, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio nov 12, 2009 2:23 am

|2D|STANCE| ha scritto:No soul ti sbagli... il foglietto si spedisce sempre. Sono stato beccato da una pattuglia del paese vicino al mio e questi invece di spedire hanno inviato tutto via fax alla caserma del mio paese e gli hanno detto di consegnarmela di persona, una cosa fatta a sfregio perchè i carabinieri stessi sanno che certe cose non si fanno mai!!! Questi si so permessi di venire con due macchine a casa mia e tre di loro sono rimasti davanti casa ad atteggiarsi e parlare per fatti loro davanti a tutto il vicinato e uno solo è entrato per consegnarmi sto foglietto di merda con l'aria da dio sceso in terra. Quando è successa sta storia potevi avere massimo 3 grammi che non scattava la denuncia penale. Io avevo poco più di 3 grammi e sto coglione mi s'è messo a fare storie e alla fine mi so beccato la denuncia penale! Mi son ritrovato a coprire i miei amici (perchè il fumo non era manco mio a dire la verità!) e i miei "amici" se ne sono fregati di sta storia... e alla fine oltre a ritrovarmi disagiato socialmente, perchè da ste parti se succedono ste cose quando esci di casa non ti conosce più nessuno, ho dovuto cacciare soldi per l'avvocato e mi è stato imposto anche di fare delle sedute da uno psicanalista in una clinica di recupero per tossicodipendenti. Vi pare giusto che una persona venga trattata così? Ma anche se fossi stato davvero un tossicodipendente, secondo voi essere emarginati in questo modo, aiuta ad avere la forza di combattere la propria dipendenza e trovare uno stile di vita migliore? La verità è che in questo mondo nessuno vuole sentire nessuno... c'è solo fame di potere e di conseguenza odio, egoismo e ipocrisia.
ah drogato di merda, sbattitene davvero. Questa storia non deve lasciarti strascichi, mi raccomando Gianni :wink: Pure io ho avuto problemi del genere, solo perchè i miei amici avevano le tasche piene e viaggiavamo sulla mia macchina. Io manco lo sapevo, visto che non consumo, pensa te
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio nov 12, 2009 8:42 am

Bella questa, Souldrum, come sapevi che sono un appassionato di storia romana?
Addiritura Ponzio Pilato, :wink:
Vabbè, visto dal tuo punto di vista posso anche darti ragione, ma riconfermo che se tornassi indietro con la testa di adesso farei una stradenuncia, a 16 anni avevo la testa a dir poco tra le nuvole, periodo bruttissimo della mia vita, se ci apro un topic dovrei scrivere per 400 giorni.
Comunque nel mio piccolo sollevai un caso, non feci denuncia alla procura della repubblica ma le mie segnalazioni ebbero un effetto abbastanza serio sulla questione, ci furono a ruota denuncie dall'associazione e pesanti rimostranze sulla polizia penitenziaria.
Ci tengo a precisare, mai preso botte dalla polizia, non ho mai violato la legge, forse l'unica cosa di illegale che ho fatto nella mia vita è stato tirare un sasso alla finestra della vicina di casa quando avevo 10 anni, due multe per divieto di sosta e un ritiro patente per un mese per sorpasso linea continua ai 50 all'ora alle sei del mattino, con prova alcool a zero.
Giusto per precisare! :wink:

Siete mai stati in Francia? Sapete che la polizia francese è ancora regolata da un editto Napoleonico che le permette di violare, sequestrare la tua proprietà ed eventualmente menarti e arrestarti, senza dover giustificare nulla a nessuno, ma è controllata dalla magistratura in ongi millimetro che calpesta.
Anche loro hanno i loro morti, probabilmente anche innocenti, ma in certe situazioni penso sia difficile operare, di lì a far crepare uno che hanno arrestato per detenzione di stupefacenti però ne passa.
Qui da noi è il solito discorso, ogni apparato burocratico nel nostro paese funziona lentamente e la magistratura purtroppo ha dei grossi deficit, onore a chi ci mette la pelle in prima linea, ma molte cose proprio non vanno, processi lunghissimi, troppo, pene inesistenti.
Se uno mi deve dei quattrini, e faccio denuncia, ci perdo tempo-denaro e salute, quello sarà impunito e io i**ulato a sangue come al solito. :oops:
PURTROPPO la realtà dunque è molto più complessa di quanto possiamo vedere o capire, a mio modesto giudizio, e posso anche capire le opinioni di souldrum che le altre.
Non mi elevo al ruolo di giudice sulla questione, non la guardo ( come dicono i colleghi topografi ) " con l'occhio di dio " ma la osservo da terra, dal suo livello.
Certe cose, viste dalla strada, dal basso, fanno paura.
Una sera ti telefonano e ti dicono che tuo figlio è morto in carcere, poteva essere anche il più stronzo degli stronzi, fumava canne, sniffava, spacciava, che ne sò, era tuo figlio, e seppur stronzo non doveva morire così.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio nov 12, 2009 8:52 am

soul onestamente .. il tuo post mi sembra un pò delirante :mrgreen:
che cazzo significa la legalità con le botte ?? i carabinieri sono pagati per picchiarti se non rispetti la legalità ?? è come se ti beccano col cd masterizzato illegale e ti pigliano a sberle ,
per farti la lezione ... ma non scherziamo sù .
le mani te le ficchi nel culo .. questa storia di picchiare le persone , qualsiasi cosa abbiano fatto deve finire .. a casa mia picchiare , è inciviltà , sono eccessi che prendo in considerazione solo in caso di difesa.
ho sbagliato ?? mi metti in cella e finisce li .. ripeto ..le mani te le ficchi in culo.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il gio nov 12, 2009 10:52 am

Soul...ma sei uno sbirro??? :lol:
Giustifichi a spada tratta il loro comportamento, anche quando palesemente sbagliato. Non me ne frega un cazzo che un ceffone non è niente (secondo il tuo punto di vista, che conta relativamente tra l'altro), se sei una forza dell'ordine devi essere consapevole che sei un tutore della legge e DOVRESTI DARE IL BUON ESEMPIO, quindi come dice il buon Bizio le mani le tieni in tasca. Non credo che alzare le mani sia un modo di far rispettare la legge. E a mio modo di vedere la violenza, di qualsiasi entità essa sia, è sempre un atto incivile, soprattutto se messa in atto dalle forze dell'ordine.
Anche qua da parte tua una frase un po' eccessiva: "magari l'avesse presa prima......forse, se non avrebbe capito certe cose, quantomeno le avrebbe fatte da furbo, come l'altra meta' del mondo". Occhio ai tempi verbali tra l'altro.
Vabè, tanto qua finchè non ammetto che sono/siamo dei cretini e che tu hai tutte le ragioni del mondo (come hanno fatto i tuoi amici, che alla fine ti hanno dato ragione, anime sagge) non se ne esce fuori.
Poi non ho capito perchè sei sclerato male sulla questione della dose massima. Ape90 ha fatto una domanda e io ho risposto. Nessuno ha detto niente. Mi pare che a volte hai la tendenza a fare un po' tutto da solo.
Boh. :oops:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda brujo il gio nov 12, 2009 11:56 am

ti beccano con una canna, ti tolgono la patente, ti fanno pisciare per mesi e mesi, ti fanno andare nel centro tossicodipendenti.

uno esce da li e non è cambiato nulla, semplicemente si è dovuto fare mille sbattimenti e rotture di coglioni, questo mi fa solo pensare che tutto questo sia, più che una "riabilitazione" (che poi, cosa vuoi riabilitare per una canna? haha) mi sembra una "punizione"...

ma le punizioni le si fanno ai bambini, cazzo, dove siamo arrivati?

sul discorso carabninieri buoni e non, beh io mi comporto semrpe in modo estremamente educato e umile, epppure sono più le volte che ho avuto a che fare con carabiniere arroganti piuttosto che con gente tranquilla che ti tratta con rispetto come tu fai con loro.

più volte mi hanno fermato dicendomi da subito "lei fuma, lo so, ci tiri fuori tutto bla bla bla" perquisizioni ovunque, per tutta la macchina, mi hannof atto addirittura togliere le scarpe e una volta ho dovuto aprire le mutande.. eppure io non avevo neanche un pacchetto di sigarette o di cartine..infatti sono incensurato e non mi è mai successo niente...eppure sono sempre stato trattato DAL PRIMO APPROCCIO come un drogato criminale...forse solo eprchè sono giovane e non giro in una bmw..o forse perchè questi qua c'hanno il cazzo piccolo e si devono sentire più forti
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il gio nov 12, 2009 12:34 pm

Anche a me, effettivamente, è capitato di essere fermato dalla Finanza alle tre di mattina d'estate, appena finite prove! Mi hanno fatto ribaltare l'auto (di mia mamma tra l'altro) ma, ovviamente, ero pulito e la macchina in perfetto ordine! Niente di strano comunque, è il loro lavoro!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda brujo il gio nov 12, 2009 1:34 pm

sisi è il loro lavoro...
però trattami con rispetto e educazione come io faccio con te, non che mi fermi additandomi come il primod ei criminali da legare quando non sai manco come mi chiamo e se ho dei precedenti
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il gio nov 12, 2009 1:39 pm

esatto ..infatti si chiama pubblica sicurezza !!! se sono in pubblica tranquillità non venire a fare lo stravagante , o farmi smontare la macchina solo per il gusto di farmela smontare.
come mai in zone tipo campi nomadi , o tipo laurentino o torbellamonaca non vedi una pattuglia a pagarla oro ? e se la vedi .. tirano dritti.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio nov 12, 2009 1:43 pm

ma come mai, se in carcere ci sono i boss, gli portano il cellulare, da mangiare, consegnano i messaggi all'esterno e se necessario si calano anche le mutande?
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il gio nov 12, 2009 1:52 pm

perchè li pagano danì .. in carcere passa tutto .. dalla droga alle puttane .. basta pagare e i boss hanno i soldi e potere .. percui rispetto.
un povero tossico o ladro di galline , nonha soldi e lo pestano a morte.
il mondo gira sempre lì .. denaro... moneta sonante.

ps. Non tutti .. chi sta in 41-bis è fottuto .. ma ci stanno i mafiosi che poi si pentono e prendono pure i soldi dallo stato :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 12, 2009 2:06 pm

Immagino Souldrum che esce di casa una mattina e davanti al portone trova per terra un portafoglio privo di documento d'identità e con dentro una notevole quantità di banconote da 500 euro. Dopo un'accurata ispezione ecco che decide di infilarsi il portafoglio in tasca. Due secondi dopo arriva una vecchia con un battipanni che lo malmena sul capo. Souldrum cerca di allontanarsi per evitare lesioni e la vecchia comincia a strillare "al ladroooo al ladrooo". Altri e due secondi quando stavolta è il capo di Souldrum a sbattere, e non sul battipanni ma ancor più sfortunatamente sul petto di un poliziotto. Quest'ultimo prende per i capelli Souldrum e lo trascina in macchina. Portafoglio consegnato alla vecchia e via... destinazione commissariato!!!

Commissario: "Perchè hai rubato il portafoglio?"
Souldrum: "Ma io sono innocente, l'ho trovato per terra"

E fu così che Souldrum venne massacrato di botte dalla Polizia. La sua unica colpa? Inchinarsi a raccogliere un portafoglio smarrito.

Vi domanderete che fine ha fatto la vecchia? Ne io ne lei fummo più visti da anima viva.
Adios amigos! 8)
|2D|STANCE|

Messaggioda souldrum il gio nov 12, 2009 2:33 pm

@|2D|STANCE|
Gia' che c'eri potevi anche mettere...(per chi se la ricorda)......"la morale e' sempre quella....fai merenda...con girella!!!" :D :D

Altrimenti spiegamela tu.....non riesco a capire cosa hai voluto dire :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il gio nov 12, 2009 2:51 pm

...semplice! Io ci scherzo su, non te lo auguro, ma dopo esserti trovato in una situazione del genere quale sarebbe il tuo pensiero? Questo semplicemente per farti capire che se non sai cosa sia l'ingiustizia, se non la senti sottopelle, le tue parole non hanno ne radici ne rami a cui aggrapparsi. Lo dico con rispetto, perchè sei una persona intelligente, ma devi esserlo altrettanto da saper valutare fin dove può spingersi il tuo giudizio. :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda brujo il gio nov 12, 2009 2:58 pm

Bizio ha scritto:un povero tossico o ladro di galline , nonha soldi e lo pestano a morte.
il mondo gira sempre lì .. denaro... moneta sonante.

fin che c'è denaro ci saranno debiti, povertà, ingiustizie, guerre ecc ecc

un mondo senza denaro, senza bisogno di lavorare, con la tecnologia veramente avanzata e a disposizione dell'uomo sarebbe possibile, ci sarebbero le risorse energetiche..un mondo basato sulle risorse invece che sul denaro sarebbe meglio..
peccato che si utilizzano le risorse in esaurimento e non le (tantissime) in abbondanza..perchè l'abbondanza non la puoi far pagare..la scarsità invece si.e tanto!
fine ot
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda insane man il gio nov 12, 2009 3:16 pm

Storia tristissima! :cry:

PER FAVORE:

guardate anche questo video...notate dal minuto 1.30 il PESTAGGIO VIOLENTO di forze dell'ordine su gente innocua e indifesa(donne,anziani,contadini)....
No, non e' successo in una dittatura cinese o irachena ma in Italia... :o

http://www.youtube.com/watch?v=Og1LWPVvVFk

:cry: :cry:
Ultima modifica di insane man il gio nov 12, 2009 3:20 pm, modificato 2 volte in totale.
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio nov 12, 2009 3:18 pm

brujo ha scritto:........
un mondo senza denaro, senza bisogno di lavorare, con la tecnologia veramente avanzata e a disposizione dell'uomo sarebbe possibile, ci sarebbero le risorse energetiche..un mondo basato sulle risorse invece che sul denaro sarebbe meglio..
.........

@|2D|STANCE|
immagino che il buon brujo fosse uno di quelli che hai "coperto" quel giorno.........e che continua a fumare canne assiduamente,vero? :D :D :D :D :D :D

Tornando in tema.......non e' che il mio giudizio e' troppo spinto........o che non capisco le ingiustizie........ripeto, nel caso dei pestaggi, se tali sono stati, e' ovvio che c'e' una gravissima ingiustizia......e fin qui niente da dire (rileggi il topic dall'inizio).....
I casi come il tuo, invece, non posso metterli sullo stesso piano.....primo perche' non c'e' stato un pestaggio, e secondo perche' comunque alla base c'era un'irregolarita' da parte tua/vostra. Se poi le autorita' hanno usato i metodi standard, leciti, o meno (mi riferisco alla modalita' di comunicazione della violazione del reato), li' sei tu che dovevi/potevi querelare loro. Se invece le modalita' usate sono lecite, anche se ti sembra che ti trattino come un assassino, se uqella e' la prassi, c'e' poco da fare.

Se poi vogliamo parlare delle droghe leggere, la loro legalizzazione, o le quantita' a uso personale, per quello ci sono altri topic, dove ci si puo' "scannare" per benino. :wink:

@Bizio
che le mani debbano tenerle a posto e' scontato, ho parlato del ceffone guardandolo irrisorio rispetto al pestaggio, non per renderlo lecito.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio nov 12, 2009 3:19 pm

insane man ha scritto:guardate anche questo video...notate dal minuto 1.30 il PESATAGGIO VIOLENTO di forze dell'ordine su gente innocua e indifesa(donne,anziani,contadini)....
No, non e' successo in una dittatura cinese o irachena ma in Italia... :o

http://www.youtube.com/watch?v=Og1LWPVvVFk

figli di puttana
Ultima modifica di Bizio il gio nov 12, 2009 3:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda insane man il gio nov 12, 2009 3:22 pm

...E la cosa piu' atroce Bizio che di questi soprusi e bestialita' nemmeno vengono accennati ai vari Tg :x
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda brujo il gio nov 12, 2009 3:23 pm

souldrum ha scritto:@|2D|STANCE|
immagino che il buon brujo fosse uno di quelli che hai "coperto" quel giorno.........e che continua a fumare canne assiduamente,vero? :D :D :D :D :D :D

:D

non sono ancora morto, non ho ucciso nessuno, non ho l'aids, non sono mai stato licenziato, un bellissimo rapporto con i famigliari e posso considerarmi soddisfatto dei risultati ottenuti nella mia (poca) esperienza..
ebbene.. c'hai preso
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il gio nov 12, 2009 3:33 pm

mamma mia...

è con questi abusi di potere che ci scappa il morto...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda brujo il gio nov 12, 2009 3:35 pm

sull'argomento non si parla del g8 a genova.

polizia travestita da black block che fa danni e disordini per avere il pretesto di caicare

perchè sono statio fermati e torturati uomini e donne pacifisti e i black block non sono stati fermati?
http://www.youtube.com/watch?v=XaHZaXdb ... re=related

vabbe qua si va ot, ma in questo caso i soprusi delle forze dell'ordine sono arrivate ai massimi livelli, tanto che, in italia non si dice, ma in tutta la stampa mondiale i giornalisti hannod efinito il comportamento delle forze dell'ordine italiane come "la più grande violazione dei diritti umani dal dopoguerra ad oggi"
poi ovviamente ai processi si sa chi ha ragione..
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il gio nov 12, 2009 3:36 pm

la cosa allucinante .. donne e uomini anziani con le mani alzate .. loro con il casco scudo corpetto antiproiettile e manganello ..

che pezzi di merda ..
e la nostra sarebbe una società civile ?? :x
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda insane man il gio nov 12, 2009 3:43 pm

...hanno picchiato a sangue anche un giornalista che stava unicamente facendo il suo lavoro. :cry:

Per favore,se potete diffondete quel video....i tg e politici ignorano e insabbiano tutto,per fortuna,pero',esiste internet!..
insane man
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto