in riferimento invece monostrato ambassador e emperor se nn sbaglio doppio strato? non vorrei che con le emperor,andando ad immaginazione nn avendole mai provate, il suono sia troppo stoppato, soffocato....poi pensavo anche alle pinstripe sabbiate o le Ps3 sabbiate....non saprei la confusione e la disinformazione è tante non avendole mai provate...suono rock ( non estremo ) e sono per un suono caldo, intenso, ricco di bassi, anche un pò cupo, profondo, corposo....che mi consigli? visto che noto che ne hai provate di pelli

grazie ovviamente della mano
ah un'altra cosa ( ulteriore dilemma per me )... sempre girando, ho sentito che molte pelli suonano bene e rendono ( più ) su batterie di altà qualità e altre viceversa, tendono a suonar meglio e sono più adatte a batterie economiche, pelli che in pratica nascondono di più il suono del fusto ( di bassa qualità in questo ) .... io posso dire che mi sta per arrivare da un parente una batteria custom con fusti in acero keller a 8 strati......sai oramai tutto di quel che cerco e del mio strumento

....aspetto illuminazioni visto che i dubbi son tanti...grazie ancora