Ieri sera, sul tardi, appena tornato a casa dall'università mi sono guardato X-Factor, perchè ero curioso! Che dire, mi è parso una discreta schifezza!
Chiedo una cosa: che c'azzecca la Mori in giuria? Dice sempre le stesse due robe in croce (per lo meno ieri sera) e non mi pare troppo ferrata in materia! Per lo meno è meno fastidiosa e altezzosa della Ventura!
Morgan la sa lunga ma lo piglierei a sberle (forti però) perchè si crede un padreterno!
Facchinetti, per quanto sia un coglionazzo, mi pare comunque uno che sa gestire questo show di pazzi, sebbene conti come lo strofinaccio per pulire il pavimento (volevo fare un paragone con le carte ma non sapendo giocarci non sapevo come farlo

)!
Paul Village (alias Elio) mi è piaciuto per come ha interpretato il suo ruolo, sebbene non mi sia trovato sempre d'accordo con i suoi giudizi (non capivo se erano seri o ironici

)!
I cantanti musicisti:
- le Yavanna...boh, brave pure, soprattutto a intrecciare le voce (ma la mora non mi piace neanche un po', ha una pronuncia oscena) ma il loro inedito (Una donna migliore, mi pare)...mah
- Silver -->
- Marco non mi è sembrato sto fenomeno; certo, ha un'ottima estensione ma dopo averlo visto mi è tornato in mente il caso Tiranti (Roberto, cantante dei Labyrinth) della scorsa (o quella prima) edizione: Tiranti era entrato ad X-Factor ed aveva passato le selezioni, faceva parte della squadra "Ventura" ma fu eliminato perchè non andava all'arpia Simona; penso che il range vocale di Tiranti sia decisamente superiore a quello di questo Marco che proprio non mi è piaciuto, soprattutto a livello di timbro, oltretutto ha cantato una canzone a dir poco oscena;
- Giuliano invece mi è piaciuto abbastanza.