Mi son spesso chiesto cosa possa spingere adulti, matusa, professionisti, persone note o meno a scrivere in un forum...e dico qualunque forum.Ci pensavo proprio pochi minuti fa e la risposta è arrivata ben chiara.Il forum unisce tre piaceri direi nuovi in questo connubio.Ossia unisce il piacere della lettura (ovviamente quando è ragionata oppure è settoriale come nel caso della batteria tra batteristi) in solutudine, quello della scrittura in solitudine e quello della conversazione.Se quest'ultimo elementofosse in contemporanea ossia con botta e risposta immediata sarebbe ancora più divertente.Vabbè sorvoliamo questa riflessione .
Dunque nessun problema, ogni cosa puòpiacere o meno.Per piacere oggettivamente va confrontata con altre altrimenti piace o non piace solo a livello soggettivo.Il rullo in queswtione, permettetemi, l'hoprovato e rispetto a tantissimi altri secondo il mio gusto suona molto meglio.Il legno viene disposto tenendo le venature in senso verticale (cosa che sin'ora avveniva quasi sempre in senso per la lunga"

).Detta da loro questo migliora il suono, e secondo me è verissimo.Le meccaniche le trovo molto vintage e non credo siano tawanesi, ma anche fossero sono robustissime.E poi con poco più di 200 euro, un rullo 14X8 , nuovo, in betulla lavorata bene, dove lo trovate?
Comunque questa è una informazione non promozionale pubblicitaria, quindi, se ne parlate anche malissimo a me non da fastidio per niente.