mrfabbro ha scritto:guarda, io ho spaccato 2 crash paiste 201 (era proprio un disastro, riparavo una crepa e se ne apriva un'altra in un punto diverso...) con crepe che partivano dal bordo, mentre uno splash e un china wuhan hanno avuto crepe all'interno (lo splash ben 2 e nn lo uso +, il china lo sto ancora usando, se la crepa nn si espande lo uso finchè nn ho i soldi x cambiarlo).

DannyK ha scritto:ahahah...
che post assurdo... secondo te se ti si rompe un K (e non è il primo), sarebbe colpa del piatto?![]()
se rompi piatti del genere rompi qualunque altra marca, professionale o no...
ti invito a migliorare il tuo modo di suonare e di colpire i piatti perchè è soprattutto quello che determina la loro durata... se li suoni bene non si rompono mai!

Mr.Twenty ha scritto:mrfabbro ha scritto:guarda, io ho spaccato 2 crash paiste 201 (era proprio un disastro, riparavo una crepa e se ne apriva un'altra in un punto diverso...) con crepe che partivano dal bordo, mentre uno splash e un china wuhan hanno avuto crepe all'interno (lo splash ben 2 e nn lo uso +, il china lo sto ancora usando, se la crepa nn si espande lo uso finchè nn ho i soldi x cambiarlo).
ma ti ricordo che tu sei mrfabbro per l'appunto...

Zak ha scritto:mi sono scordato forse di dire una cosa importante, io il mio crash/ride lo uso molto piu da crash quindi capita molto spesso quasi sempre che lo usi per terene il tempo, può forse essere quello il fatto? che magari non colpendolo cosi bene può rompersi?

Skinner ha scritto:i piatti si rompono. non c'è niente da fare.
Non esiste un marca più robusta.
Io uso gli Z Custom perchè sn i più robusti, ma sono un po' delle pentola
Però se te lo hanno cambiato qual'è il problema?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti