labatteria.it • Leggi argomento - UN AIUTO IN TEDESCO [eBay] LA COSA E' SERIA!!!!

UN AIUTO IN TEDESCO [eBay] LA COSA E' SERIA!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda tommylee85 il mar apr 12, 2005 12:02 am

4-3
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda douglas il mar apr 12, 2005 8:46 am

http://pages.ebay.it/help/sell/bidders_nonpaying.html

..non vedo dove sia il problema per sti rinkoglioniti..
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il mar apr 12, 2005 11:15 am

douglas ha scritto:http://pages.ebay.it/help/sell/bidders_nonpaying.html

scusa douglas...allora ? vero ke c? una specie di multa per gli offerenti nn paganti...qua dice ke c? una tassa di commissione x l'inserzione...
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il mar apr 12, 2005 11:30 am

Portnoytom ha scritto:
douglas ha scritto:

scusa douglas...allora ? vero ke c? una specie di multa per gli offerenti nn paganti...qua dice ke c? una tassa di commissione x l'inserzione...

ODDIO....IL MIO ERA UN COMPRA SUBITO....
http://pages.ebay.it/help/buy/questions ... t-bid.html
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il mar apr 12, 2005 1:01 pm

Portnoytom ha scritto:
Portnoytom ha scritto:
douglas ha scritto:

ODDIO....IL MIO ERA UN COMPRA SUBITO....
http://pages.ebay.it/help/buy/questions ... t-bid.html

RAGAZZI PER FAVORE...CREDO SI ESSER DAVVERO NEI CASINI: QSTA E'UNA MAIL ARRAVATAMI DA office@ebayok.com

HELLO !

HERE IST THE LAST MAIL - THE NEXT WILL FOLLOW FROM OUR LAS AND THAN YOU HAVE TO PAY
FOR NO-FINISH-this-auction FOR THIS ITEM ABOUT 150 to 200 EURO !

If you read our item-discription you can read - if the transaction will not finish you have to pay 15% of the offer - For you now EURO 49,-- for all the costs and this we have to take via law if you don`t pay.

We have to pay a lot of costs and we have to make this way - this is a legal auction and your mind is wrong.

We send no mail for the future - if the money will not reach us in the next 7 days.

RA/AB
MR
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il mar apr 12, 2005 1:29 pm

raffaele pensaci te!!!

qualcuno ha scritto:Pertanto entro 10 giorni dall'accordo devi inviare una email al teutone dicendo che eserciti il diritto di recesso, poi mandi obbligatoriamente una raccomandata con ricevuta di ritorno anche al suo indirizzo (scrivila in italiano sar? lui a tradurre.Metti in tedesco solo l'oggetto:diritto di recesso D.legs. n.185/1999 ai sensi della Convenzione di Roma).

ma nn era questa al soluzione al problema?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar apr 12, 2005 1:57 pm

Ho letto il seguito del topic, portnoy cercher? di aiutarti nel possibile di un forum .Dunque avresti dovuto (se non sbaglio, a suo tempo ti avevo detto di mandargli mail di recesso) spedire una mail di recesso entro 10 giorni e successivamente mandare lettera per i motivi che ti ho spiegato alcuni post fa.Tu dici di aver risposto loro senza per? precisare che il tuo era un recesso...potresti giocare un p? sul fatto della diversit? della lingua ma l'ignoranza non scusa mai , in nessun sistema.Questa ? una via per? che pu? essere tenuta in considerazione.
Puoi giocare la difficile carta dell'errore...non devi far altro che aspettare.Se ti arriva qualche ingiunzione di pagamento tu fai opposizione a decreto ingiuntivo.Prima del decreto dovrebbe arrivarti qualche lettera, ma potrebbero anche partire subito in quarta...
Ti spiego purtroppo una cosa importante.Il detto di stampo romano <font color="green"></font id="green">pacta sunt servanda<font color="black"></font id="black"> ? valido in ogni sistema.Ossia non ? possibile rompere un accordo in via unilaterale ,tranne suddetto recesso entro 7 giorni (o 10 se in internet) a favore del consumatore.In pi?, in caso di rottura delle trattative c'? sempre un risarcimento del danno che a volte ? quantificato a priori stabilendo una specie di clausola penale in caso di rottura delle trattative.
Detto questo l'errore di digitazione del tasto per l'altra parte deve essere essenziale e riconoscibile.Se tu, come giustamente hai detto, hai sbagliato a digitare perch? magari ti ? caduto qualcosa sulla tastiera (inventa qualcosa di serio) forse te la cavi anche in corso di causa perch? hai avvisato subito (non hai detto recesso ma spero tu abbia almeno detto per errore accidentale non dipendente da tua colpa).Portnoy, di pi? non posso fare.Manda un'altra mail in inglese spiegando i motivi dell'errore e digli di smettere di disturbarti perch? ti stanno creando un danno esistenziale, e ti rivolgerai ad un avvocato se persistono nel disturbo telematico.Forse ti va bene...forse sarebbe meglio non far assolutamente niente e aspettare.Decidi tu.Oppure paga la penale e ti togli i pensieri.Se ti dovesse occorrere un avvocato fammelo sapere privatamente.In bocca al lupo, e, non ti preoccupare, ? una sciocchezza.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il mar apr 12, 2005 1:58 pm

appunto ti ha detto raffaele come fare.....e se no paga!In fondo son 50euro e ti eviti ulteriori casini che potrebbero portarti spese molto pi? elevate!!
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il mar apr 12, 2005 2:07 pm

Traduzioni altavista.....
Un curiosit?: ma come cazzo hai fatto???
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il mar apr 12, 2005 2:10 pm

Raffaele ha scritto:Ho letto il seguito del topic, portnoy cercher? di aiutarti nel possibile di un forum .Dunque avresti dovuto (se non sbaglio, a suo tempo ti avevo detto di mandargli mail di recesso) spedire una mail di recesso entro 10 giorni e successivamente mandare lettera per i motivi che ti ho spiegato alcuni post fa.Tu dici di aver risposto loro senza per? precisare che il tuo era un recesso...potresti giocare un p? sul fatto della diversit? della lingua ma l'ignoranza non scusa mai , in nessun sistema.Questa ? una via per? che pu? essere tenuta in considerazione.
Puoi giocare la difficile carta dell'errore...non devi far altro che aspettare.Se ti arriva qualche ingiunzione di pagamento tu fai opposizione a decreto ingiuntivo.Prima del decreto dovrebbe arrivarti qualche lettera, ma potrebbero anche partire subito in quarta...
Ti spiego purtroppo una cosa importante.Il detto di stampo romano <font color="green"></font id="green">pacta sunt servanda<font color="black"></font id="black"> ? valido in ogni sistema.Ossia non ? possibile rompere un accordo in via unilaterale ,tranne suddetto recesso entro 7 giorni (o 10 se in internet) a favore del consumatore.<font color="red">In pi?, in caso di rottura delle trattative c'? sempre un risarcimento del danno che a volte ? quantificato a priori stabilendo una specie di clausola penale in caso di rottura delle trattative.</font id="red">Detto questo l'errore di digitazione del tasto per l'altra parte deve essere essenziale e riconoscibile.Se tu, come giustamente hai detto, hai sbagliato a digitare perch? magari ti ? caduto qualcosa sulla tastiera (inventa qualcosa di serio) forse te la cavi anche in corso di causa perch? hai avvisato subito (non hai detto recesso ma spero tu abbia almeno detto per errore accidentale non dipendente da tua colpa).Portnoy, di pi? non posso fare.Manda un'altra mail in inglese spiegando i motivi dell'errore e digli di smettere di disturbarti perch? ti stanno creando un danno esistenziale, e ti rivolgerai ad un avvocato se persistono nel disturbo telematico.Forse ti va bene...forse sarebbe meglio non far assolutamente niente e aspettare.Decidi tu.Oppure paga la penale e ti togli i pensieri.Se ti dovesse occorrere un avvocato fammelo sapere privatamente.In bocca al lupo, e, non ti preoccupare, ? una sciocchezza.

Scusa Raffaele, ma dal lontano ottobre 2004 sono trascorsi ormai + di 7 e + di 10gg...xk? allora sto qua me lo d? solo adesso l'ultimatum di 7 gg?
Mi pare di aver capito ke nell'inserzione ci fosse scritto proprio ke "nel caso di un utente nn pagante, qst'ultimo doveva versare il 15% dell'offerta totale", appunto il 15% di 199? + 39? di spedizione, ecc.. e arriviamo alle famose 50?. A qsto punto, sono in torto marcio..e pago?
Ma poi, come possono farmi causa dall'Austria?
Potrei anke aver scritto recesso, ma q qsto punto il bastardo potrebbe negarlo, io nn ho ness1 backup di quella mail!
Grazie
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar apr 12, 2005 2:18 pm

Mi sembra di averti gi? detto tutto.Se proprio proprio non ti va gi?, mandagli la mail di recesso-errore e conseguente loro continuo accanimento contro di te con avviso che se continuano ti rivolgi ad un avvocato ma...decidi tu.Leggiti benino quello che ti ho scritto.Hai detto che gli austro-ungarici ti danno altri sette giorni ?Approfittane: fai il recesso, stampati la mail che spedisci e aspetta.Ciao ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mar apr 12, 2005 2:21 pm

ma anche 'sti coglioni di tedeschi di merda ciucciacrauti... vadano affanculo. facciamo bene a menarli tutti qua a viareggio :D :D e a scoparsi il 90% di quelle scopabili nelle loro combriccole

? bellissimo, prima pesti i maschi e mezzora dopo ti ritrovi a un qualsiasi pub con le ragazze carine del gruppetto [:O] e spesso finisci anche sulla spiaggia a prestarle un po di salsiccia [:O] e posso assicurare che parlo di fatti realmente accaduti :wink: ad amici miei (sono troppo pigro per sfaccendare in questo modo)

ok la reply nn ? servita un cazzo, magari ti tira su di morale
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il mar apr 12, 2005 2:28 pm

Raffaele ha scritto:Mi sembra di averti gi? detto tutto.Se proprio proprio non ti va gi?, mandagli la mail di recesso-errore e conseguente loro continuo accanimento contro di te con avviso che se continuano ti rivolgi ad un avvocato ma...decidi tu.Leggiti benino quello che ti ho scritto.Hai detto che gli austro-ungarici ti danno altri sette giorni ?Approfittane: fai il recesso, stampati la mail che spedisci e aspetta.Ciao ciao.

Ok. Io ieri ho scritto qsto:

It's not possible!
I HAVE PRACTICE THE " RECESS'S DIRECT" WITHIN 7 DAYS, AS "LEGISLATIVE DECREE N. 185/1999 TO THE SENSES OF ROME'S CONVENTION"!!!!!!!!!
I HAVE SEND YOU A MAIL AFTER IMMEDIATELY MY MISTAKE!

CONSULT THIS LINK OF EBAY' HELP IL YOU LANGUAGE, AND YOU WILL HAVE YOUR refund!!
http://pages.ebay.it/help/sell/bidders_ ... redit.html

<font color="red">Ragazzi, qlcuno ke conosce mejo l'inglese mi d? una mano a scrivere?</font id="red">
p.s.: Maledetto inglese...nn potevo starmene in classe nell'ora di inglese invece di andare nella 4?A a guardare le poppe di Anita!!!!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mar apr 12, 2005 3:12 pm

Mandali a cagare, figurati se ti fanno causa... Ha ragione Raffaele, of course...
Comunque diritto si dice "right"...
Pippo
moderatore

Messaggioda Portnoytom il mar apr 12, 2005 3:37 pm

Raffaele ha scritto:Ho letto il seguito del topic, portnoy cercher? di aiutarti nel possibile di un forum .Dunque avresti dovuto (se non sbaglio, a suo tempo ti avevo detto di mandargli mail di recesso) spedire una mail di recesso entro 10 giorni e successivamente mandare lettera per i motivi che ti ho spiegato alcuni post fa.Tu dici di aver risposto loro senza per? precisare che il tuo era un recesso...potresti giocare un p? sul fatto della diversit? della lingua ma l'ignoranza non scusa mai , in nessun sistema.Questa ? una via per? che pu? essere tenuta in considerazione.
Ti spiego purtroppo una cosa importante.Il detto di stampo romano <font color="green"></font id="green">pacta sunt servanda<font color="black"></font id="black"> ? valido in ogni sistema.Ossia non ? possibile rompere un accordo in via unilaterale ,tranne suddetto recesso entro 7 giorni (o 10 se in internet) a favore del consumatore.<font color="red">In pi?, in caso di rottura delle trattative c'? sempre un risarcimento del danno che a volte ? quantificato a priori stabilendo una specie di clausola penale in caso di rottura delle trattative.</font id="red">Detto questo l'errore di digitazione del tasto per l'altra parte deve essere essenziale e riconoscibile.Se tu, come giustamente hai detto, hai sbagliato a digitare perch? magari ti ? caduto qualcosa sulla tastiera (inventa qualcosa di serio) forse te la cavi anche in corso di causa perch? hai avvisato subito (non hai detto recesso ma spero tu abbia almeno detto per errore accidentale non dipendente da tua colpa).Portnoy, di pi? non posso fare.Manda un'altra mail in inglese spiegando i motivi dell'errore e digli di smettere di disturbarti perch? ti stanno creando un danno esistenziale, e ti rivolgerai ad un avvocato se persistono nel disturbo telematico.Forse ti va bene...forse sarebbe meglio non far assolutamente niente e aspettare.Decidi tu.Oppure paga la penale e ti togli i pensieri.Se ti dovesse occorrere un avvocato fammelo sapere privatamente.In bocca al lupo, e, non ti preoccupare, ? una sciocchezza.

Scusa ancora Raffaele, ma allora sto recesso, ke lo faccio a fare?
Qsti sono veterani di eBay, Drum-partner ? un eBay Shop; nn a caso hanno inserito qlla clausola del 25% in caso di acquirente nn pagante parandosi il culo da eventuali "coglioni" come me, in quel caso!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar apr 12, 2005 4:05 pm

:) urgh...me stai a fa stripp?!
Il recesso ? una cosa, la rottura unilaterale dell'accordo ? un'altra.Entro 10 (DIECI) giorni dall'accordo concluso in INTERNET puoi recedere con mail e raccomandata.Dopo questo termine ? invece rottura dell'accordo e normalmente si paga una penale tranne alcuni casi tra cui l'errore .In quest'ultimo caso non si parla pi? di recesso ma di annullamento.Questo incide sulla validit? del rapporto contrattuale .Fatto valere l'annullamento per errore essenziale e riconoscibile il rapporto viene meno perch? invalido.Caspita mi sembra di far quella cosa che si chiama lezione di diritto cosa che ormai ho rinunciato da tempo perch? odiosissima.
Comunque vai tranqui.Fregatene.Al limite manda l'ultima mail come ti dicevo prima .Magari dopo intervengo io.Oppure paga.Ciao ciao.Bon, per un p? mi dileguo.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar apr 12, 2005 4:11 pm

Portnoytom, you have mail :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Portnoytom il mar apr 12, 2005 5:06 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Portnoytom, you have mail :wink:

TNX my friend :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il mar apr 12, 2005 5:10 pm

...ma mandal?i a cagare in napoletano !!!! vedrai che capiscono !
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda tommylee85 il mar apr 12, 2005 5:14 pm

comunque se ti serve una scusa sul perch? hai cliccato qual tasto, credo che la migliore sarebbe quella che il mouse funzionava parecchio male, e tu volevi cliccare da un'altra parte....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il mar apr 12, 2005 5:15 pm

Raffaele ha scritto: :) urgh...me stai a fa stripp?!
Il recesso ? una cosa, la rottura unilaterale dell'accordo ? un'altra.<font color="red">Entro 10 (DIECI) giorni dall'accordo concluso in INTERNET puoi recedere con mail e raccomandata.Dopo questo termine ? invece rottura dell'accordo e normalmente si paga una penale tranne alcuni casi tra cui l'errore </font id="red">.In quest'ultimo caso non si parla pi? di recesso ma di annullamento.Questo incide sulla validit? del rapporto contrattuale .Fatto valere l'annullamento per errore essenziale e riconoscibile il rapporto viene meno perch? invalido.Caspita mi sembra di far quella cosa che si chiama lezione di diritto cosa che ormai ho rinunciato da tempo perch? odiosissima.
Comunque vai tranqui.Fregatene.Al limite manda l'ultima mail come ti dicevo prima .Magari dopo intervengo io.Oppure paga.Ciao ciao.Bon, per un p? mi dileguo.

[IMPLACABILITA' MODE/ON]

Anke se ti 6 dileguato :D : appunto! E' inutile fare il recesso xk? ? scaduto il termine! Qndi pago la penale, oppure aspetto ke mi vengono a pignorare i miei 2 doppi DVD (uno di Carter Beauford, l'altro di Portnoy) del valore di 50?!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il mer apr 13, 2005 1:48 pm

Allora.
Ieri, grazie all'aiuto dell'ottimo inglese di Iko, ho mandato loro qsta mail:
<font color="blue">Dear Sirs,

please note that, as described in my note of 15 October 2004, the bid have been closed for
an accidental mistake, and my position has been immediately explained to
the seller and to you, giving you both the possibility to close the issue
at no costs for all parties.

The above mentioned communication is delivering me from any legal binding
to buy, as per the Italian Legislation (Legislative Decree 185/1999 as per
Rome Convention) and I therefore warn you against any further impositive
communication that is causing me moral harassment; should you continue to
forward any futher such communication on the subject, I reserve the right
to follow up, depending on the counsel of my Attorney in Law, with a
proper lawyal suit against your Company.

Trusting you will find the above in good order and meeting with your
expectations, I remain

Truly yours

"Tommaso Ruberti"</font id="blue">

Ed ecco la loro risposta stamattina:

<font color="red">HELLO !

We had pay to EBAY - this is your problem - We are not "the cracy chicen" that we pay when you
make a mistake !!

All our discription are very clear !!

We will take our money and if you send the money not very quick the
law-department make the rest.

No mail are following

DP/EBAYOK.com</font id="red">

Io credo ke inizier? a mettere 1 p? di soldi da parte, xk? a qnto ho capito qsti mi vojon scorticare! Come vorrei sapere se sto mittente ( office@ebayok.com ) ha a ke fare realmente con un ufficio eBay o no!

Iko, Raffaele ke faccio?
Fede, come faccio a trovare la "maledetta" transazione del 14 ottobre 2004 n. 3755294516 ?

GRAZIE
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il mer apr 13, 2005 2:34 pm

...ma fottitene !!! come pensi che vengano a chiederti i soldi ?
non possono pretendere il pagamento secondo me !
te lo devono notificare prima ! e la notifica, che deve essere basata su una reale loro ragione di credito nei tuoi confronti, non puo' essere fatta tramite mail ! fottitene e stai tranquillo !
anzi se vuoi stare piu' tranquillo abbandona quell'inidrizzo mail e fattene un'altro, cosi' non ti rompono piu' i coglioni !!!
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda IlGiovaneIko il mer apr 13, 2005 2:36 pm

Io di cavilli legali ne so meno di una mazza, cmq, se Raffaele dice, io traduco (mannaggia, bisognava correggere quel "legal" :twisted: ... ).

In tempo reale.

Comunque dal tono della risposta mi sembrano un pochino malmessi, 'sti qui ... forse veramente non hanno molto a che fare con e-bay e stanno solo cercando di fare i furbetti.

In alternativa non sanno una mazza di inglese o non masticano i corretti termini, cosa strana, se fossero veramente chi dicono di essere.....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda lorenzo il mer apr 13, 2005 4:00 pm

al 100% stan facendo i furbi, non rispondergli pi? e vedrai che dopo un po' gli passa, coi soldi comprati altri bei dvd musicali :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer apr 13, 2005 4:28 pm

Secondo me ci stanno provando. Scrivono in un inglese fantozziano. Ho visto la home page di ebayok.com ed ? scritta solo in tedesco, veramente patetico. Mandali a cagare in tedesco e in italiano, e pure in inglese. Sono solo dei poveretti.
Pippo
moderatore

Messaggioda tommylee85 il mer apr 13, 2005 4:58 pm

Pippo ha scritto:Secondo me ci stanno provando. Scrivono in un inglese fantozziano. Ho visto la home page di ebayok.com ed ? scritta solo in tedesco, veramente patetico. Mandali a cagare in tedesco e in italiano, e pure in inglese. Sono solo dei poveretti.

anche in swaili, per sicurezza!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il mer apr 13, 2005 5:59 pm

Pippo ha scritto:Secondo me ci stanno provando. Scrivono in un inglese fantozziano. Ho visto la home page di ebayok.com ed ? scritta solo in tedesco, veramente patetico. Mandali a cagare in tedesco e in italiano, e pure in inglese. Sono solo dei poveretti.

Scusa Pippo, ma sto ebayok, ke cos?? Ina filiale di eBay? Un discount di eBay...cos'?, ke esco scemo tra poco?
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer apr 13, 2005 7:27 pm

Scusa ma ho potuto solo leggere adesso...come dissi a suo tempo non ho pi? tante possibilit? di passare il tempo in internet anche se mi spiace.
Dunque, fregatene.Tu hai risposto.Hai detto che hai esercitato il recesso a suo tempo.In pi? che si trattava di un errore...Stampati la pagina e aspetta.NOTA BENE:Se proprio sono dei morti di fame dovrebbero prima farti un decreto ingiuntivo ma dovrebbero andare necessariamente da un avvocato che gli spillerebbe pi? di 50 euro per il decreto quindi a mio avviso sono solo dei poveretti.Se comunque dovessero farti un decreto ingiuntivo puoi sempre fare opposizione a decreto ingiuntivo.INOLTRE secondo ebay italiano mi sembra che il tutto prima debba essere filtrato da un arbitrato presso la Camera Arbitrale di Milano.Il loro sito ? WWW.risolvionline.it
Manda una mail a loro spiega il problema.Digli che hai fatto recesso entro i 10 giorni e che in pi? hai cliccato per errore avvisandoli comunque subito ma loro continuano a chiederti soldi nonostante il tuo recesso ( e contestuale errore, digli anche questo ma in seconda battuta).Comunque vedrai che non ti faranno nessuna causa.Al limite puoi opporti a decreto ingiuntivo e solitamente in questi casi le spese legali, comunque vada, sono compensate e quindi al massimo paghi fra due anni le 50 euro pi? gli interessi.RICORDA PERO', NON OFFENDERLI, passeresti dal civile al penale e forse ? quello che vogliono.Ciao ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il gio apr 14, 2005 12:39 am

Raffaele ha scritto:Scusa ma ho potuto solo leggere adesso...come dissi a suo tempo non ho pi? tante possibilit? di passare il tempo in internet anche se mi spiace.
Dunque, fregatene.Tu hai risposto.Hai detto che hai esercitato il recesso a suo tempo.In pi? che si trattava di un errore...Stampati la pagina e aspetta.NOTA BENE:Se proprio sono dei morti di fame dovrebbero prima farti un decreto ingiuntivo ma dovrebbero andare necessariamente da un avvocato che gli spillerebbe pi? di 50 euro per il decreto quindi a mio avviso sono solo dei poveretti.Se comunque dovessero farti un decreto ingiuntivo puoi sempre fare opposizione a decreto ingiuntivo.INOLTRE secondo ebay italiano mi sembra che il tutto prima debba essere filtrato da un arbitrato presso la Camera Arbitrale di Milano.Il loro sito ? WWW.risolvionline.it
Manda una mail a loro spiega il problema.Digli che hai fatto recesso entro i 10 giorni e che in pi? hai cliccato per errore avvisandoli comunque subito ma loro continuano a chiederti soldi nonostante il tuo recesso ( e contestuale errore, digli anche questo ma in seconda battuta).Comunque vedrai che non ti faranno nessuna causa.Al limite puoi opporti a decreto ingiuntivo e solitamente in questi casi le spese legali, comunque vada, sono compensate e quindi al massimo paghi fra due anni le 50 euro pi? gli interessi.RICORDA PERO', NON OFFENDERLI, passeresti dal civile al penale e forse ? quello che vogliono.Ciao ciao.

Grazie Raf x il tempo dedicatomi.
Purtroppo nn ho la copia della mail ke inviai a suo tempo, ho solo il recesso ke mi ha tradotto Iko; sxo basti! Cmqe credo ke qsto stiano giocando al rialzo, ossia sanno ke io nn pagher? mai i 50? e qndi fanno scattare mora su mora (in base a quale legge poi) per poi fare cifra grossa.
Cmqe adesso scrivo alla camera arbitrale di Milano e vediamo cosa mi dicono.
Grazie ancora e sxiamo bene.
Ti/vi far? sapere.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto