ilbenjo78 ha scritto:No. il sistema numerico moderno è stato inventato dagli indiani. durante il nostro alto medioevo tale sistema è stato importato dall'india in medio oriente. infine, a seguito delle nostre spedizioni commerciali nelle "indie", ma fondamentalmente in medio oriente, il sistema numerico moderno è stato importato anche da noi.
ti stai confondendo: confronti un fatto associato alla cultura ed alla morale di un popolo con uno di un singolo individuo malato. il paragone è inappropriato.
ti stai confondendo: confronti un modo di predicare la parola di Dio con dei comportamenti malati di alcuni prelati cattolici. il termine di paragaone è inappropriato (detto questo xò hai perfettamente ragione ad infuriarti sulle cose malvagie che accadono nella chiesa cattolica. ma paragonare il fondamentalismo islamico alla chiesa cattolica mi sembra proprio fuori logica)
anche qua perdonami ma confronti un comportamento illegale con lo stereotipo del cazzone con i soldi che agisce necessarriamente (in quanto avente tanti soldi) come un idiota.

28 anni di affitto :V:V Con 28 anni di mutuo te la compravi tranquillamente, e nessuno ti mandava viamontespaccato ha scritto:Adesso lo so che mi darete tutti addosso... ma se hai di questi problemi... non affittare a stranieri. O forse sono gli unici che si rivolgono alla tua offerta ? Vivo in affitto da 28 anni (cioè da quando sono NATO), casa di proprietà MIA non ce l'ho mai avuta.. ti sembra giusto che io debba essere sfrattatto dopo 10 anni che vivo nello stesso appartamento senza contratto o mutuo per potermela comprare (dicendomi se vengono 'li pizzardoni' te sei 'n'amico de famiglia e sei mio ospite.. a ricevuta a famo a nero, tanto che ce fai? fra l'altro il mio ex padrone di casa possedeva TUTTO il palazzo intero... povero, mi rompeva le cosidette pure se 'suonavo' il pad la sera, o se venivano i miei amici a trovarmi) Mah. Io non trovo giusto nemmeno che IO debba pagare per la tubatura rotta o ritinteggiare casa TUA perchè sempre tua rimane. Io ci vivo, c'ho vissuto, ci lascio i miei ricordi, ma 'sta casa rimane sempre la tua. Scusate per i toni, ma 'sto sfratto mi è successo proprio quest'estate... e non potete capire l'amarezza di perdere il posto dove si è cresciuti e che si riteneva la propria casa....
Affittare un immobile è un'attività lucrativa che ha i suoi pregi e i suoi difetti. Che centra l'integrazione ? che vuol dire che se io affitto ad un africano favorisco la pace fra i popoli.. ? Aveccella 'na casa da poter affittare.. guarda.. avecceli de 'sti problemi..
Non voglio offendere nessuno sia ben chiaro... Saluti

Raffaele ha scritto:Direi che l'individuo bieco , così come ci son tantissimi italiani fatti così, mira forse ad ottenere uno sfratto di cui userà la documentazione per aver casa popolare.

Xanadu ha scritto:Ma che c'entra questo sfogo?
E comunque, se noleggi un'auto, dato che non è tua, puoi cagare sui sedili e riportarla così?

mi dispiace ma per me il razzismo è equiparabile alla pedofilia, o in alternativa al faccione di Valeria Marinimontespaccato ha scritto:se hai di questi problemi... non affittare a stranieri
diciamo che a Parma ce ne sono molti di stranieri, aggiungo anche che ho visto case più brutte della mia a 150/200 euro in più. ergo IO sono onesto, e gli stranieri sono svegliO forse sono gli unici che si rivolgono alla tua offerta?
scusa ma se io la casa te la do tinteggiata perché tu me la devi lasciare immerdata? per quanto riguarda i danni da usura sono a carico del proprietario, se è uno onesto. a carico dell'inquilino sono la civiltà, le bollette, le spese di condominiio e la manutenzione della caldaiaIo non trovo giusto nemmeno che IO debba pagare per la tubatura rotta o ritinteggiare casa TUA perchè sempre tua rimane.
SCUSA se mi sono fatto un culo a cappanna per comprarla, eh!!!Io ci vivo, c'ho vissuto, ci lascio i miei ricordi, ma 'sta casa rimane sempre la tua
già e tu non puoi capire l'amarezza di beccartela in culo. la cosa è semplice: tu paghi hai la casa, tu non paghi non ce l'hai. prova a entrare in un ristorante e poi a non pagare il conto, poi sappimi dire come è andataScusate per i toni, ma 'sto sfratto mi è successo proprio quest'estate... e non potete capire l'amarezza di perdere il posto dove si è cresciuti e che si riteneva la propria casa....
ma lucrativa un par de palle amico. la casa è un INVESTIMENTO creato col SUDORE, affittarla significa nella migliore delle ipotesi ammortizzare il 50% sul prezzo di acquisto... in 50 anni!!! ma dai su non scherzare...Affittare un immobile è un'attività lucrativa che ha i suoi pregi e i suoi difetti.
mai sentito parlare di battute? ironia?Che centra l'integrazione ? che vuol dire che se io affitto ad un africano favorisco la pace fra i popoli.. ?
io ho due gambe e due braccia, credo anche tu. fatti il culo anche tu e magari ce l'avrai. ma non ho capito adesso sembra che uno sia un privilegiato!Aveccella 'na casa da poter affittare.. guarda.. avecceli de 'sti problemi..
e meno male!Non voglio offendere nessuno sia ben chiaro

DIRTY SNARE ha scritto:Non adottare il metono di Bellabollo, è troppo violento.![]()
sl0wg33k ha scritto:@ bellabollo: mi hanno detto che quella foto la usi per stimolare l'erezione

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti