Fasa ha scritto:purtroppo l'autore del video è il classico frustrato che ha suonato sempre a casa sua e che non sa niente, è trova piacere nel filosofeggiare e fare il padre eterno su internet, facendosi delle pippe mentali lunghe dei chilometri

drummer15 ha scritto:Al di là dei Dari (rispetto Fasa che reputo un gran bravo batterista, sicuramente più bravo di me, ma la loro musica, a me personalmente fa schifo) dei quali abbiamo un report della situazione grazie al confronto con Fasa, degli altri non si sa molto effettivamente, ma il dubbio in certi casi mi pare naturale che venga!

)

Marco Aquila ha scritto:Comunque puntualizzo (e qui ora mi mangiate) che a volte ascolto qualcosa dei dari.
Lo faccio principalmente perchè sono le tracce di un amico del forum, che è riuscito ad arrivare dove vorrei arrivare io...lo faccio senza invidia, e non mi ritengo una pecora..
Diverso è il punto di vista di un ragazzino di 14 anni sicuramente...
.. e naturalmente è diverso il punto di vista di un 14enne che non sa molto di musica oppure si ritiene il padre eterno perchè ha iniziato a suonare uno strumento da mezzo mese e allora disprezza tutto il resto che secondo lui non è "rock".. ma dai..

brujo ha scritto:.......a mio avviso è un gruppo di mer*a che uccide la musica intesa come espressione artistica (per diventare invece mero strumento di guadagno)

souldrum ha scritto:Ribadisco per l'ennesima volta.......l'arte e' sempre arte........il fatto che non venga apprezzata non significa che possa essere disprezzata......il disprezzo dell'arte deriva solo dalla frustrazione.
souldrum ha scritto:Chi disprezza la musica altrui, a qualsiasi livello, genere, capacita', disprezza l'arte.........ed e' il primo a contribuire ad ammazzare la musica.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti