Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

aggiungo che quel set se è stato tenuto in un locale asciutto avrà un suono bellissimo primo per la stagionatura del legno, secondo per la qualità dello stesso,che non è paragonabile quello odierno e terzo l'accuratezza nella costruzione dei fusti che se non sbaglio erano made in japan.in più i tripla conferivano a mio avviso un suono decisamente più potente e ricco...peccato che il set non ha le mie misure...altrimenti...lollo ha scritto:la penso anche io così...
io a naso andrei sulla yamaha...da quello che ho sentito in giro è davvero ottima.
certo che però lasciare una mmx a 800 euro là tutta sola soletta....è da folli!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite