woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Adesso ho una certezza! DIO ESISTE! Se sei riuscito a far prendere 130 ad una twingo .... DIO C'è!!!!duca_conte ha scritto:volete un'altra chicca?!
5 anni fa in autostrada mi si è aperto il COFANO della Twingo...130km/h, in 3° corsia, direzione Milano, traffico e 0 visibilità dato che il cofano era sul parabrezza...

martino84 ha scritto: l'obiettivo dell'autrice è quello di suggerire al lettore di pensare sempre in positivo, in quanto pensando positivo si attraggono cose positive, pensando negativo se ne attraggono di negative..
d'altrondo basta provare a far mente locale su un qualunque attimo della propria vita.. quante volte abbiamo una giornata nera e stando incazzati col mondo le cose sembrano sempre peggiorare? perché invece quando siamo felici tutto ci sembra bello e magari riusciamo a godere anche di piccole cose?
a queste cose prima di leggere questo libro nemmeno ci prestavo attenzione... ma effettivamente è vero! non bisogna cercare per forza nei grandi eventi, si comincia proprio dalle piccole cose quotidiane, e da lì poi, una volta che ci si è messi nell'ottica giusta, si può cominciare a indagare sulle cose più rilevanti, più grandi.

Palissandro ha scritto:fabbro ma che diavolo ti davano all' ospedale??

Io ho ancora mal di schiena, mal di collo ed ogni tanto ho una fitta assurda al costato che mi piega, però lo sto raccontando e mi sta bene cosi
Mr.Twenty ha scritto:martino84 ha scritto: l'obiettivo dell'autrice è quello di suggerire al lettore di pensare sempre in positivo, in quanto pensando positivo si attraggono cose positive, pensando negativo se ne attraggono di negative..
d'altrondo basta provare a far mente locale su un qualunque attimo della propria vita.. quante volte abbiamo una giornata nera e stando incazzati col mondo le cose sembrano sempre peggiorare? perché invece quando siamo felici tutto ci sembra bello e magari riusciamo a godere anche di piccole cose?
a queste cose prima di leggere questo libro nemmeno ci prestavo attenzione... ma effettivamente è vero! non bisogna cercare per forza nei grandi eventi, si comincia proprio dalle piccole cose quotidiane, e da lì poi, una volta che ci si è messi nell'ottica giusta, si può cominciare a indagare sulle cose più rilevanti, più grandi.
mai letto qualcosa sul buddismo?questo è il principio che vi ruota intorno!se tu attiri karma negativo,ti andrà tutto storto!se tu hai fiducia nel tuo karma e ti concentri sulla tua buddità,le cose andranno meglio!ci sarebbero tante altre cose da dire ma diciamo che il concetto base(molto semplificato)è questo!per quel che mi riguarda,io faccio parkour,ginnastica artistica e facevo anche breakdance e di rischiare di rompermi l'osso del collo non ne è mai mancata occasione,ma non ho mai dato il merito a dio per essermi salvato!e mi viene anche da chiedere:perchè quando succede qualcosa di buono si da il merito a dio e quando succede qualcosa di cattivo no?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti