labatteria.it • Leggi argomento - Esperienze da Miracolati ne avete mai avute?!

Esperienze da Miracolati ne avete mai avute?!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lollo il mer nov 25, 2009 2:40 pm

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... sc&start=0

preciso che durante il cappottamento (prima di svegliarmi in rianimazione) ho sentito qualcosa che mi pigliava in braccio e che mi portava in alto, poi mi riportava giù a terra, lì mi son poi svegliato!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer nov 25, 2009 2:43 pm

Cazzo quando rileggo la tua storia lollo mi vengono in mente mille paranoie...che roba che hai passato...
Xanadu
moderatore

Messaggioda Omast95 il mer nov 25, 2009 2:44 pm

avete un culo grande quant una casa :o
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jelko il mer nov 25, 2009 2:44 pm

Xanadu: hai pienamente ragione. Oltretutto al ragazzo che guidava è stata tolta la patente perchè era ubriaco e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.... però ti assicuro che sul momento non ho pensato a quelle cose ma solamente il giorno dopo ci ho ragionato su! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda martino84 il mer nov 25, 2009 2:49 pm

boia lollo, che grande storia che hai raccontato... sei un grande comunque, fantastico!
anche jelko ha tutta la mia ammirazione comunque :a:
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mer nov 25, 2009 3:14 pm

Davvero, mi ero perso la storia di lollo :o
A me è capitato questo: capodanno 2006 o 2007, non ricordo di preciso, il peggiore in assoluto! Andiamo da un mio amico (studente) a Bologna; questo vive in un appartamento enorme ma abbastanza fatiscente, polvere ovunque, sporcizia pure, al posto del tappetino in bagno fuori dalla doccia c'è un quotidiano (giornale)! Passiamo sto capodanno anonimo, tra alcol e un po' di fumo, alla fine siamo tutti cucinati comunque, tenendo conto pure che la sveglia la mattina del 31 per arrivare a Bologna era stata impietosa! Andiamo a dormire alle 3 e qualcosa, prestissimo per un capodanno! Io passo una notte da schifo pure, perchè un mio amico russa peggio di una caldaia, ad un certo punto mi alzo pure e vado in cucina, senza accendere la luce perchè già albeggia! Ci svegliamo qualche ora più tardi e l'amico che ci ospita ci dice che abbiamo rischiato seriamente la morte perchè un fornello in cucina ha buttato fuori gas tutta la notte! Ci dice che verso le 8 di mattina è venuto a prendere un bicchiere d'acqua e accortosi della puzza ha chiuso il fornello e spalancato tutto!
Fortuna che non ho acceso la luce quando mi sono alzato...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer nov 25, 2009 3:22 pm

qualche anno fà ...4 di notte sul raccordo anulare tornando a casa da un concerto a napoli , 3 corsie vuote , manco una macchina ... ero a 170 con una passat nella corsia di sorpasso .. non sò perchè .. ad un certo punto mi sono messo sulla corsia centrale .. faccio 200 mt e c'era una ruota di un tir sulla corsia di sorpasso . :oops: ho realizzato in un istante che se non mi fossi messo nell'altra corsia pochi secondi prima , sarei stato un uomo morto.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mer nov 25, 2009 3:30 pm

beh.. io facevo sport di volo, tra cui parapendio. proprio con il parapendio ("l'attrezzo" più tranquillo che utilizzavo) ho subito una vite negativa da 30 mt. Non ho fatto in tempo ad aprire l'emergenza in quanto troppo basso (il paracadute d'emergenza di quei tempi, era il 97, si aprivano aminimo 50 mt) e sono caduto come un ferro da stiro. Ho avuto una vertebra esplosa, due fratturate, 5 costole rotte e perforazione di un polmone. Sono stato operato da una equipe di bravissimi dottori, sono rimasto due mesi paralizzato ed i dottori dicevano che mi sarei potuto alzare dal letto minimo dopo 6 mesi e mi davano del miracolato perché nonostante la vertebra completamente sbriciolata, il midollo spinale era rimasto intato... Insomma, dopo due mesi già camminavo... ho dovuto imparare di nuovo a camminare.. ad andare in bici ed in moto e adesso faccio tranquillamente sport (ho fatto anche kitesurf..!)... E' un miracolo?
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drummerlive il mer nov 25, 2009 3:33 pm

...per ora:
-una volta investito in pieno da un motorino mentre uscivo dal cancello! :oops:
-l'altra volta sono caduto da un diluto di 4/5 metri, per fortuna un belpo di foglie mi attutirono la caduta! :o
Samugrind ha scritto:Il mio tallone d'Achille è "vivi e lascia vivere"... :D :D :D
:tru

:tru BOCCE! :tru
8) Sacro fondatore della Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI! 8)
[color=#9900cc] **Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici**
**...scolopendra bastarda...ti odio e morirai!!!...**

Mio space: http://www.myspace.com/elvisoz

Space del gruppo: http://www.myspace.com/smzero
Drummerlive
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer nov 25, 2009 3:40 pm

xtremeflier ha scritto:beh.. io facevo sport di volo, tra cui parapendio. proprio con il parapendio ("l'attrezzo" più tranquillo che utilizzavo) ho subito una vite negativa da 30 mt. Non ho fatto in tempo ad aprire l'emergenza in quanto troppo basso (il paracadute d'emergenza di quei tempi, era il 97, si aprivano aminimo 50 mt) e sono caduto come un ferro da stiro. Ho avuto una vertebra esplosa, due fratturate, 5 costole rotte e perforazione di un polmone. Sono stato operato da una equipe di bravissimi dottori, sono rimasto due mesi paralizzato ed i dottori dicevano che mi sarei potuto alzare dal letto minimo dopo 6 mesi e mi davano del miracolato perché nonostante la vertebra completamente sbriciolata, il midollo spinale era rimasto intato... Insomma, dopo due mesi già camminavo... ho dovuto imparare di nuovo a camminare.. ad andare in bici ed in moto e adesso faccio tranquillamente sport (ho fatto anche kitesurf..!)... E' un miracolo?
stica...e cmq nella mia vita il pneumotorace è stata la cosa più dolorosa di tutte :oops:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il mer nov 25, 2009 4:46 pm

caduto in volo!?!?!?!?oddio...sei un miracolo umano...però ragassuoli mi spiace vinco io...sempre uscito incolume(qua mi tocco di gusto)...

la vita è proprio strana delle volte...
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda johnnydorelli1 il mer nov 25, 2009 5:02 pm

Beh dì la verità duca_conte... i tuoi erano incidenti programmati ed hai sempre sognato di fare lo stuntman :) .... con un curriculum così ti prenderebbero di sicuro :wink:

A me sono successi solo due episodi:

Circa 4-5 anni, uscito da casa di mia nonna ci dirigevamo probabilmente verso la macchina, in un raptus di incoscenza (in realtà volevo raggiungere mio fratello dall'altro lato) attraverso la strada (abb trafficata tra l'altro) senza il minimo preavviso. Una macchina inchioda a tanto così da me per poco non ci lasciavo le penne.

Secondo episodio (stessa via, qualche anno dopo) appena scatta il verde corro verso l'altro lato della via, senza accorgermi che stava passando un'altra macchina (che mi passò su un piede rompendomi il malleolo) se fosse arrivata un'attimo dopo mi avrebbe centrato in pieno.

:oops:
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Doe il mer nov 25, 2009 5:46 pm

"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xtremeflier il mer nov 25, 2009 5:53 pm

duca_conte ha scritto:caduto in volo!?!?!?!?oddio...sei un miracolo umano...però ragassuoli mi spiace vinco io...sempre uscito incolume(qua mi tocco di gusto)...

beh.. no, mi sa che vinco io perché sono caduto 3 volte in tutto, 1 volta con un ultraleggero (piantata motore e sono atterrato sulla spiaggia....) e 2 volte con il parapendio. La seconda caduta è successa perché perché volevo fare il figo ed impressionare una tipa (che aveva due tette da paura che mi avevano bloccato tutte le attività celebrali) ed ho pensato bene di fare una figura acrobatica che si chiama wingover, ma sottovento.. Il risultato è stato che sono caduto in una pineta che ancora fumava perché era andata a fuoco qualche giorno prima, sono rimasto appeso ad un albero a 5 metri da terra per 1 ora (tanto ci ho messo a liberare 110 cordini in dynema del parapendio che si erano aggrovigliati intorno all'albero ed a calarmi giù), e quando sono riuscito a venire fuori sembravo un cartone animato, tutto nero dalla testa ai piedi, con la tuta (e la pelle) tutta sbrindellata a causa dell'impatto con i vari strati di rami (bruciati) dei pini che rompevo man mano che cadevo.. Questa caduta è rimasta nel mito ed i miei vecchi amici di volo ancora oggi mi scassano la minchia quando mi vedono (...ti ricordi quando volevi imitare willy il coyote.... ma vafffff....)
La terza è stata fatale e adesso sono imbullonato come robocop, però funziona tutto... Anzi, magari se ritorno in ospedale posso farmi installare una rotula e caviglia meccanica controllata da un software nella gamba sinistra così riuscirei ad usare come dio comanda 'sto cazzo di doppio pedale e potrei programmare la gamba a 2-3milabpm :P
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer nov 25, 2009 5:55 pm

ahahaah ti stimo a smerdo :D :D :D :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mer nov 25, 2009 6:18 pm

e no... a smerdo no però.... :D ti stimo anch'io fratello :a:

edit: ho letto l'esperienza di lollo... Terribile, e ti posso capire benissimo.. dopo la caduta sono stato 21 giorni in rianimazione in preda a deliri vari, con l'aggravante che qualsiasi movimento non controllato poteva essere fatale per le mie gambe... ricordare quei giorni lì mi fa venire la pelle d'oca
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il mer nov 25, 2009 6:44 pm

accidenti ragazzi...certo che anche voi ne avete avute.
tra il 2006 e 2007 ho avuto un cancro al colon...e anche lì mi sento miracolato...!

cazzo che bella è la vita! :P :P
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pietrodw il mer nov 25, 2009 6:45 pm

era il 1987 ancora dovevo compiere 18 anni con la moto di un amico dando precedenza su un ponte dove sotto passava la ferrovia sono caduto sbattendo la testa .......fratture multiple al cranio con fuoriuscita di liquido cervicale(cosi dissero i dottori)a mio padre e mia madre dissero che non avrei passato la notte.... 19 giorni di coma profondo osp.san giovanni a roma non ricordo niente tranne una cosa.........quando stavo in ospedale mi sono visto dall'alto sul letto e tutti i dottori intorno ......adesso sono qui che suono suono suono..... :D
pietrodw
martellatore
martellatore

Messaggioda xtremeflier il mer nov 25, 2009 6:55 pm

lollo ha scritto:accidenti ragazzi...certo che anche voi ne avete avute.
tra il 2006 e 2007 ho avuto un cancro al colon...e anche lì mi sento miracolato...!

cazzo che bella è la vita! :P :P

....there is no heaven without a hell...
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer nov 25, 2009 6:59 pm

pietrodw ha scritto:non ricordo niente tranne una cosa.........quando stavo in ospedale mi sono visto dall'alto sul letto e tutti i dottori intorno ......

Davvero? :o
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il mer nov 25, 2009 7:05 pm

...queste cose ci fan capire quanto noi uomini siamo fragili comunque!!!!...però una volta usciti hai sempre un bel ricordo pur se hai rischiato la vita dato che ne sei uscito fuori(quanto la riabilitazione e tutto il resto è ok)in un modo o nell'altro...

eh no xtreme!!!io non mi son mai fatto male!hehehe!manco un graffietto!tiè tocco blu e non gioco più...certo che siam sfigatelli qua eh!
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mer nov 25, 2009 7:08 pm

embeh duca_conte.. allora vinci tu davvero.... 'mazza che culo che hai...
Io comunque dopo tutti 'sti casini ho capito di essere immortale :a:
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer nov 25, 2009 7:39 pm

alcuni racconti sembrano i racconti degli svizzeri di aldo giovanni e giacomo....

il dottor Rezzonico....:D

Comunque per me è semplicemente calcolo delle probabilità :) niente miracoli o robe varie
*Davide*
moderatore

Messaggioda DannyK il mer nov 25, 2009 7:48 pm

beh ragazzi posso dirvi solo che ho visto gente morire per molto meno... :o

io, con il culo che ho, faccio meglio a stare attento :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda odiolagrammatica il mer nov 25, 2009 8:28 pm

oggi giocando a biliardo ho fatto una partitaccccia!
alla spaccata butto giù 3 piene contemporaneamente, successivamente le butto giù tutte di fila..

partita vinta in un solo turno!!!!!!!!!!!! :tru :tru
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il mer nov 25, 2009 8:32 pm

per tanti che si son salvati, tanti ci han lasciato le penne, anche per molto meno. Miracoli pure quelli? :wink:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il mer nov 25, 2009 8:39 pm

kom ha scritto:
Palissandro ha scritto:ah,e alle medie a una festa ho limonato con la più figa della scuola (che ovviamente era scofanata)
altre mi devono venire in mente

cosa intendi per "scofanata"???
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mer nov 25, 2009 8:43 pm

ma infatti i miracoli sono eventi straordinari che non hanno spiegazioni razionali...

duca conte che si salva dagli innumerevoli incidenti, per quanto assurdo sia, non è un miracolo... più semplicemente io penso che non era la sua ora (visto e considerato che non credo alla fortuna, non dico che è stato fortunato... anche se per il senso comune è assolutamente così :))

direi che una specie di miracolo c'è nella guarigione di mrfabbro... per la quale anche i medici dicono di non essere intervenuti... ma nessuno potrà mai dirlo...

l'importante è che sia guarito, tutto il resto non conta :)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda odiolagrammatica il mer nov 25, 2009 8:47 pm

ah proposito!.. mi linkeresti il posto? ne avevo già sentito parlare
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il mer nov 25, 2009 8:58 pm

*Davide* ha scritto:alcuni racconti sembrano i racconti degli svizzeri di aldo giovanni e giacomo....

il dottor Rezzonico....:D

Comunque per me è semplicemente calcolo delle probabilità :) niente miracoli o robe varie

sei un grande! :D mi è venuta in mente la stessa identica cosa!
ma di brutto brutto brutto nèèèèè!!
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto