Samugrind ha scritto:Il mio tallone d'Achille è "vivi e lascia vivere"...![]()
![]()
![]()
BOCCE!

stica...e cmq nella mia vita il pneumotorace è stata la cosa più dolorosa di tuttextremeflier ha scritto:beh.. io facevo sport di volo, tra cui parapendio. proprio con il parapendio ("l'attrezzo" più tranquillo che utilizzavo) ho subito una vite negativa da 30 mt. Non ho fatto in tempo ad aprire l'emergenza in quanto troppo basso (il paracadute d'emergenza di quei tempi, era il 97, si aprivano aminimo 50 mt) e sono caduto come un ferro da stiro. Ho avuto una vertebra esplosa, due fratturate, 5 costole rotte e perforazione di un polmone. Sono stato operato da una equipe di bravissimi dottori, sono rimasto due mesi paralizzato ed i dottori dicevano che mi sarei potuto alzare dal letto minimo dopo 6 mesi e mi davano del miracolato perché nonostante la vertebra completamente sbriciolata, il midollo spinale era rimasto intato... Insomma, dopo due mesi già camminavo... ho dovuto imparare di nuovo a camminare.. ad andare in bici ed in moto e adesso faccio tranquillamente sport (ho fatto anche kitesurf..!)... E' un miracolo?

duca_conte ha scritto:caduto in volo!?!?!?!?oddio...sei un miracolo umano...però ragassuoli mi spiace vinco io...sempre uscito incolume(qua mi tocco di gusto)...

lollo ha scritto:accidenti ragazzi...certo che anche voi ne avete avute.
tra il 2006 e 2007 ho avuto un cancro al colon...e anche lì mi sento miracolato...!
cazzo che bella è la vita!![]()

pietrodw ha scritto:non ricordo niente tranne una cosa.........quando stavo in ospedale mi sono visto dall'alto sul letto e tutti i dottori intorno ......

kom ha scritto:Palissandro ha scritto:ah,e alle medie a una festa ho limonato con la più figa della scuola (che ovviamente era scofanata)
altre mi devono venire in mente

*Davide* ha scritto:alcuni racconti sembrano i racconti degli svizzeri di aldo giovanni e giacomo....
il dottor Rezzonico....![]()
Comunque per me è semplicemente calcolo delle probabilitàniente miracoli o robe varie

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti