Buh, gli uomini (o ragazzi) che sanno cucinare mi affascinano sempre... soprattutto quando sono giovani e quindi, in teoria, non avrebbero tutto questo bisogno di farlo...

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

themucco ha scritto:Alla faccia hai inventato l' acqua calda, il famoso "cacio e pepe" è storia vecchissima e consciutissima.![]()
grande mucco .. ma cacio e pepe non è col grana .. sempre pecorino o cacio piccante bello stagionato !!! e la pasta deve essere fresca ..(acqua e farina)

themucco ha scritto:La vedo dura farlo arivare caldo a domicilio...![]()
![]()
PS: se non fossero dei lavativi cronosci, sarebbe da rifare un raduno toscano, è un botto di anni che non si fà oltre 2 e mezzo, a quel punto ci sarebbe stato da organizzare anche con cibarie tipo il lampredotto in umido che è una meraviglia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PSS: Se ve la sentite di farvi un giro a firenze potrei organizzare un pranzo a casa mia, con suonata pomeridiana...![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti