da actdrum il mer apr 13, 2005 10:47 am
io ho giocato a calcio, ma veramente pochissimo, non per questo non me ne intendo, seguo molto il calcio (in particolare internazionalmente) e tutti gli sport in genere, ad ogni modo quel gol non era affato da annullare, ? stato Dida ad andare a saltare addosso all'attaccante, per di pi? fuori tempo e in una posizione ininfluente, perch? probabilmente aveva valutato male l'uscita infatti anche se non fosse stato "sfiorato" non l'avrebbe mai presa e il "charly brown dell'inter" (chi ha letto il topic sulle somiglianze sa cosa intendo) avrebbe segnato ugualmente.
Detto questo, l'arbitro ? un pirla perch? sapeva di arbitrare un derby, sapeva che i tifosi dell'inter sono pressoch? esasperati, sapeva che l'inter avrebbe dovuto segnare altri 3 gol per ribaltare il risultato....quindi solo un coglione frustrato che si ? messo ad arbitrare solo perch? non ? stato capace di giocare pu? fare una cazzata come quella di annullare un gol del genere.
Ri-detto questo il comportamento dei tifosi ? davvero da imbecilli, idioti, ignoranti e soprattutto da gente che evidentemente non ha altro dalla vita o non ha l'intelligenza di sapere valutare l'importanza delle cose. Insomma io reputo chiunque compia quei gesti un elemento anzich? nocivo ...inutile e insignificante che forse ? peggio.
Inoltre con quei comportamenti hanno palesemente dimostrato di protestare pi? che contro l'arbitro contro la loro inettitudine di individuo in se, insomma hanno palesato in mondovisione il loro stato d'animo di tifosi depressi perch? non mi venite a dire che protestavano per l'annullamento del gol visto che non gli serviva cmq ad una mazza!
Ri-Ri-detto questo aggiungo che io ritengo scandaloso che si permetta di entrare neglio stadi in tenuta da guerriglia, armati di fumogeni o quant'altro. la mia proposta ?: tutti allo stadio in costume da bagno sempre.... anche d'inverno, cos? .....chi non salta ? rosso nero eh eh ...chi non salta e nerazzurro eh eh .... chi non salta ? bianconero eh eh ,....tanto salterebbero sempre tutti dal freddo !
P.S. che pirla Adriano!!! era infortunato gi?, stava zoppicando e si mette a provare a scattare dietro a Nesta per arrivare su una palla che anche se fosse stato in forma non avrebbe mai preso e poi si accascia al suolo!!! ma va cagare anche te vai, si vede che sei in Italia gi? da un p?!! nessuno pi? si ricorda che ? un gioco e che come tale si pratica divertendosi!
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.