Pippo ha scritto:La ragazza in gita ? semopre una situazione ad altissimo rischio. Mai indagare troppo a fondo al suo ritorno...

drummer82 ha scritto:<font color="red">Poi cazzo stiamo insieme da un anno e mezzo e lei ? strainnamorata persa di me!</font id="red">!!No problemma!!![]()

drummer82 ha scritto:<font color="red">Nonononono ragazzi!!!!non c'? da preoccuparsi!!!</font id="red">!Tranq!!!![]()
<font color="blue">Odia tutta la sua classe e sono dei mongoli del classico</font id="blue">!!
<font color="red">Poi cazzo stiamo insieme da un anno e mezzo e lei ? strainnamorata persa di me!</font id="red">!!No problemma!!![]()
<font size="3">P.S. Pliko</font id="size3">....se era quello che intendevi,ci ho gi? pensato io,sono stato il primo e rester? l'unico....niente battutine xk? ? una cosa ke mi fa piuttosto incazzare....![]()
![]()
![]()
....
.
group"

drummer82 ha scritto:<font color="red">Poi cazzo stiamo insieme da un anno e mezzo e lei ? strainnamorata persa di me!</font id="red">!!No problemma!!![]()

drummer82 ha scritto:e ti ho gi? detto ke ? una tipa seria.....non insistere.....

drummer82 ha scritto:d'accordo siete dei simpatici burloni!!!![]()
ma mi pare che il topic non parlasse di me no???
E' lele ad avere dei problemi,non io!!!
group"

drummer82 ha scritto:<font color="red">ma ti posso assicurare che i problemi che ho io sono ben'altri e di altra natura!</font id="red">

Leleoak ha scritto:rag? calmi!!!
..molte ragazze affermano di averci visto mentre ci baciavamo in pullman...una cazzata, mai successo, magari...e lei stava male...mad? quanti cazzo di casini!!!!
pffff
IlGiovaneIko ha scritto:Leleoak ha scritto:
rag? calmi!!!
..molte ragazze affermano di averci visto mentre ci baciavamo in pullman...una cazzata, mai successo, magari...e lei stava male...mad? quanti cazzo di casini!!!!
pffff
Invidiose!
Suggeriscile di farlo sul serio, cos? la smettono di spettegolare per niente e cominciano a spettegolare con ragione.....

Leleoak ha scritto:esito finale....amici! l'unico problema ? ke mi sono innamorato...ke palle!! non riesco a fare + niente!!

cassa4 ha scritto:... e poi lo chiamano sesso debole... un paio di palle! alla fine riescono sempre a mettertelo nelle ciapette!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti