labatteria.it • Leggi argomento - lapidazione di una 17enne - video forte

lapidazione di una 17enne - video forte

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mattiadrummer il dom nov 29, 2009 1:50 pm

...ah sicuro...forse è il vedere cose che di solito non si vedono che attira anche l'attenzione...peccato che una volta viste,lo stomaco,almeno il mio si gira...e qualcosa dentro mi fa rabbrividire...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Freedomfighter il dom nov 29, 2009 2:21 pm

il primo video mi fa incazzare, il secondo mi impressiona di brutto.
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tekken il dom nov 29, 2009 2:53 pm

Questa è gente indietro rispetto alla società civile di circa 600 anni: nulla di più che le torture e le persecuzioni medioevali, la caccia alle streghe, le stragi e gli stermini in Sudamerica etc.

Queste cose dovrebbero essere viste da tutti, grandi e piccoli, e dovrebbero essere rese note dall'informazione, al fine di evidenziare queste assurde realtà tuttora persistenti...
... e, magari, sensibilizzare la gente al fine di impedirne la diffusione o, sperando, favorirne l'annullamento.

Il video in sè è straziante e tremendo...
... e la cosa che a mio parere fa più paura di tutto è, ancor più dell'assurdo motivo della "condanna a morte" della ragazza, la ferocia, la cattiveria e l'impeto con i quali i carnefici si accaniscano sull'indifesa e debole vittima...

Non esiste nulla del genere in natura... e, a quanto pare, decine di migliaia di anni su questa Terra non ci hanno cambiati granchè, anzi... forse ci hanno peggiorati...
Forse meritiamo di estinguerci nel 2012 come tanti dicono (o farneticano)...
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexey86 il dom nov 29, 2009 3:03 pm

io ho guardato il sito per semplice curiosità solo che volendolo spulciare come merita ho finito i numeri di post visualizzabili e non ho grande voglia di iscrivermi :(
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jakiliebezeit il dom nov 29, 2009 3:07 pm

purtoppo la curiosità è una cosa che c'è sempre,l'uomo è sempre curioso di vedere cose diverse che siano brutte o violente è come attirato da un fascino morboso...anche se nessuno lo ammetterà mai,però nel suo inconscio ognuno di noi è in qualche modo incuriosito dalla violena,anche se la visione di ciò può scatenare pensieri negativi o rabbia,la curiosità è una cosa difficile da eliminare.
comunque anche io sono contrario a questi video,penso che non dovrebbero neanche essere pubblicati,insomma sono cose terribili disumane e non c'è nessuna giustificazione in quegli atti barbarici...quelle che si vedono nel video io non le considererei neanche persone ma soltanto bestie (con tutti il rispetto per gli animali).
E la cosa peggiore è che secondo questa gente è una cosa normalissima fare una cosa del genre ad una ragazzina,secondo loro ha sbagliato e deve essere punita...perchè ha violato ciò che dice la loro religione e la loro cultura,ma se soltanto ci fosse un minimo di intelligenza in questa gente,capirebbero che nessun Dio o nessuna persona capace di trasmettere pace e amore permetterebbe mai che una cosa del genere possa accadere perchè la violenza genra solo altra violenza,se in questo mondo non ci sarà giustizia per loro spero che ci sarà comunque in un altro "mondo".
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il lun nov 30, 2009 3:26 am

Tekken ha scritto:...decine di migliaia di anni su questa Terra non ci hanno cambiati granchè, anzi... forse ci hanno peggiorati...

Quoto.

Jakiliebezeit ha scritto:...ma se soltanto ci fosse un minimo di intelligenza in questa gente,capirebbero che nessun Dio o nessuna persona capace di trasmettere pace e amore permetterebbe mai che una cosa del genere possa accadere perchè la violenza genra solo altra violenza,se in questo mondo non ci sarà giustizia per loro spero che ci sarà comunque in un altro "mondo".

AMEN.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda shaun il lun nov 30, 2009 12:49 pm

sti stronzi...morisseto tutti!
shaun
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda paoli89 il lun nov 30, 2009 12:58 pm

non c'è nemmeno bisogno di commenti.. :cry:
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun nov 30, 2009 1:22 pm

Dovrei soffermarmi parecchio ma come solito ho pochi spiccioli di tempo e cercherò di essere brevissimo e veloce.La lapidazione per adulterio è prevista non in tutti gli stati con matrice politico religiosa ma in afghanistan, iran, pakistan, arabia e niger, mentre in moltissimi paesi islamici questa pena orribile non è assolutamente applicata ne tanto meno prevista.Non condanniamo l'islam o tutti gli arabi.Del resto in niger non ci sono arabi ma applicano la lapidazione.Detto questo va detto che moltissime donne musulmane con l'ausilio di preparati avvocati stanno lottando le loro guerre nei tribunali contro questa pena inumana.Dunque criminalizzare i musulmani tutti non li aiuterebbe di certo ad uscire da queste situazioni.Nel corano non esiste questa pena.Questa pena è un modo barbaro per opprimere la donna e governarla sino all'umiliazione.Anche in italia ci sono situazione di gravi umiliazioni di donne che vengono barbaramente uccise nel nome di un diritto d'onore o passione.Talvolta pure i tribunali applicano la scriminante in questi casi dove invece a mio avviso andrebbe applicata una aggravante .Addirittura in certi paesi dell'america latina gli omicidi contro le donne se si invoca il diritto d'onore non vengono neppure presi in considerazione nei tribunali.In ecuador, mi sembra, o comunque in certi stati latini gli omicidi contro le donne, d'onore, non sono considerati omicidi e spessissimo vengono condannati lievemente.Insomma contro tutte queste efferratezze c'è ancora molto da combattere ma soprattutto non schieriamoci contro una cultura solo per trovarne il capro espiatorio.La violenza alle donne è ancora nel mondo molto accentuata.Nel mio piccolo cecherò di difenderle ogni qual volta mi capiterà l'occasione di farlo, ma prima di tutto non bisogna additare solo una cultura ma bisogna combattare l'uso di questa violenza da qualunque parte avvenga sia che sia radicato nella mentalità sia che sia solo determinato da fatti episodici ma non tutelati a sufficienza.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il lun nov 30, 2009 1:54 pm

Jakiliebezeit ha scritto:purtoppo la curiosità è una cosa che c'è sempre,l'uomo è sempre curioso di vedere cose diverse che siano brutte o violente è come attirato da un fascino morboso...anche se nessuno lo ammetterà mai,però nel suo inconscio ognuno di noi è in qualche modo incuriosito dalla violena,anche se la visione di ciò può scatenare pensieri negativi o rabbia,la curiosità è una cosa difficile da eliminare.
comunque anche io sono contrario a questi video,penso che non dovrebbero neanche essere pubblicati,insomma sono cose terribili disumane e non c'è nessuna giustificazione in quegli atti barbarici...quelle che si vedono nel video io non le considererei neanche persone ma soltanto bestie (con tutti il rispetto per gli animali).
E la cosa peggiore è che secondo questa gente è una cosa normalissima fare una cosa del genre ad una ragazzina,secondo loro ha sbagliato e deve essere punita...perchè ha violato ciò che dice la loro religione e la loro cultura,ma se soltanto ci fosse un minimo di intelligenza in questa gente,capirebbero che nessun Dio o nessuna persona capace di trasmettere pace e amore permetterebbe mai che una cosa del genere possa accadere perchè la violenza genra solo altra violenza,se in questo mondo non ci sarà giustizia per loro spero che ci sarà comunque in un altro "mondo".

l'uomo è attratto anche dalle cose belle mica siamo tutti dei maniaci repressi :).Io sono solo curioso come ero curioso di ascoltare il brutal o quando vado ad una mostra di quadri :)
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jakiliebezeit il lun nov 30, 2009 2:15 pm

si è chiaro,ma la curiosità a volte ci fà vedere anche cose che non vorremmo vedere.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il lun nov 30, 2009 2:57 pm

Ritengo che il discorso di Raffaele sia giustissimo.
E' giusto condannare ogni tipo di violenza al di la di fatti "discriminanti".
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il lun nov 30, 2009 6:24 pm

leggetevi il post di raffaele e chiudete.
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Freedomfighter il lun nov 30, 2009 7:42 pm

figurati se conoscono la parola tribunale, quelli capiscono le cose solo con pene esemplari.
e' come volere abbattere un orso con una pistola a pallini.
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar dic 01, 2009 10:55 am

E' molto più difficile abbattere le teste come la tua.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Travis Landon Barker il mar dic 01, 2009 11:10 am

Raffaele ha scritto:Del resto in niger non ci sono arabi ma applicano la lapidazione.

A dir la verità anche in Niger la maggioranza della popolazione è musulmana, almeno stando a Wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Niger
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar dic 01, 2009 11:32 am

Io penso che qualunque pena di morte, dalla Cina agli stati americani che la prevedono sino agli stati che applicano la lapidazione per adulterio, e non solo,siano da combattere.Spetta a noi, "paesi civili" aiutare almeno diffondendo le voci di chi sta appunto cobattendo queste guerre.
Ad esempio non tutti sanno che in Germania (che strano, proprio lì) alcune donne arabe musulmane dell'iran hanno fondato una associazione con la lapidazione.
Anche noi abbiamo lottato contro lo strapotere dei tribunali ecclesisatici uniti con lo stato per eliminare l'inquisizione, e ci siamo riusciti dopo molti secoli.
Ho sentito parlare di "loro" denigrando a volte gli arabi , a volte i musulmani, senza ragon veduta.E' chiaro che non si tratta di criminalizzare arabi o musulmani, ma di criminalizzare un uso illegittimo della legge: la pena di morte.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Travis Landon Barker il mar dic 01, 2009 11:53 am

No beh ma la mia nota era solo per puntualizzare. Per il resto sono completamente d'accordo con te.

Perchè hai scritto

..in Germania(che strano, proprio lì)..?
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar dic 01, 2009 11:59 am

due le considerazioni sulla Germania: la prima è che durante il periodo della seconda guerra mondiale si era sviluppata una ferrea linea di ricerca della razza pura, la seconda è che gli alleati arabi-musulmani son sempre stati graditi dalla germania per eliminare lgli ebrei.Ma queste sono notizie storiche ormai sepolte insieme a molti loro artefici.
C'è anche un altra considerazione da fare che aggiungo.Per la legge islamica gli atti sessuali non sono solo una questione privata ma sono la misura dell'onore dell'intera società.Gli adulteri vanno quindi puniti duramente.In certi stati si esagera e molti musulmani stanno combattendo le loro lotte contro la lapidazione.Tante sono le associazioni .
Però guardiamo in casa nostra un attimo.Certo noi non lapidiamo, siamo civili.Da noi gli atti sessuali son cosa privata vero?Mica vero.Guardate un pò come ti distruggono personaggi come berlusconi, la mussolini, marrazzo, nilde iotti e tanti altri.Inoltre da noi sino poco tempo fa era previsto il reato di adulterio.Certo non c'è lapidazione ma sicuramente anche da noi le questioni private vanno a finire in mano all'intera società che li condanna apertamente per poi fingere un aperto e libero costume sessuale.Niente di più falso.Siamo dei bacchettoni.Vabbè, chiusa piccola parentesi che non c'entra con la lapidazione ma merita piccola osservazione.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Freedomfighter il mar dic 01, 2009 9:29 pm

Raffaele ha scritto:E' molto più difficile abbattere le teste come la tua.

modera i termini
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda metalselo il mar dic 01, 2009 11:06 pm

Bizio ha scritto:
Dennis_Chambers ha scritto:cazzo meno male che vivo in Italia.. :cry: :cry:

dici ?? qui ti danno fuoco o ti uccidono a cazzotti e ti abbandonano a morire .. non vedo molte differenze.

Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? dovresti ringraziare il cielo di vivere in un paese del genere, aldilà dei difetti che ogni paese ha! dopo che hai visto il video ancora riesci a guardare il bicchiere mezzo vuoto? io non ho parole... :|
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto