Tekken ha scritto:...decine di migliaia di anni su questa Terra non ci hanno cambiati granchè, anzi... forse ci hanno peggiorati...
Jakiliebezeit ha scritto:...ma se soltanto ci fosse un minimo di intelligenza in questa gente,capirebbero che nessun Dio o nessuna persona capace di trasmettere pace e amore permetterebbe mai che una cosa del genere possa accadere perchè la violenza genra solo altra violenza,se in questo mondo non ci sarà giustizia per loro spero che ci sarà comunque in un altro "mondo".

Jakiliebezeit ha scritto:purtoppo la curiosità è una cosa che c'è sempre,l'uomo è sempre curioso di vedere cose diverse che siano brutte o violente è come attirato da un fascino morboso...anche se nessuno lo ammetterà mai,però nel suo inconscio ognuno di noi è in qualche modo incuriosito dalla violena,anche se la visione di ciò può scatenare pensieri negativi o rabbia,la curiosità è una cosa difficile da eliminare.
comunque anche io sono contrario a questi video,penso che non dovrebbero neanche essere pubblicati,insomma sono cose terribili disumane e non c'è nessuna giustificazione in quegli atti barbarici...quelle che si vedono nel video io non le considererei neanche persone ma soltanto bestie (con tutti il rispetto per gli animali).
E la cosa peggiore è che secondo questa gente è una cosa normalissima fare una cosa del genre ad una ragazzina,secondo loro ha sbagliato e deve essere punita...perchè ha violato ciò che dice la loro religione e la loro cultura,ma se soltanto ci fosse un minimo di intelligenza in questa gente,capirebbero che nessun Dio o nessuna persona capace di trasmettere pace e amore permetterebbe mai che una cosa del genere possa accadere perchè la violenza genra solo altra violenza,se in questo mondo non ci sarà giustizia per loro spero che ci sarà comunque in un altro "mondo".

Raffaele ha scritto:Del resto in niger non ci sono arabi ma applicano la lapidazione.

Raffaele ha scritto:E' molto più difficile abbattere le teste come la tua.

Bizio ha scritto:Dennis_Chambers ha scritto:cazzo meno male che vivo in Italia..![]()
![]()
dici ?? qui ti danno fuoco o ti uccidono a cazzotti e ti abbandonano a morire .. non vedo molte differenze.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti