Le_Gauche ha scritto:quoto... una vera bestia come ce ne sono poche, non solo molto potente ma anche molto preciso senza mai niente fuori posto (anche ascoltato dal vivo)
con gli slayer ha fatto delle cose a mio avviso eccezionali e come molti altri prima hanno sottolineato ha lavorato con tanti musicisti il che lo rendo ancora pi? apprezzabile, il fatto che sia praticamente autodidatta ? la ciliegina sulla torta
hola

CyRuS ha scritto:Mitico Dave! il mago del rimshot! con gli Slayer spacca di brutto! (ma ? ancora con loro?)![]()

lollo ha scritto:dave lombardo ? innegabile che sia un batterista ottimo,e che sia stato il precursore di molti batteristi.
ma non dimentichiamo benante!!! azzzz...lo cagano in pochi ed ? uno dei migliori nel thrash!

groogets ha scritto:ANZI..A DIRLA TUTTA...PREFERISCO PAUL CON GLI SLAYER

drummer82 ha scritto:de gustibus.....

"BONZO" ha scritto:comunque bostaph resta un grande,menomale che c'? drummer15 che mi da soddisfazioni su christy,sul bostaph,sul laureano,sul grande gene...

mattcam ha scritto:non devi perderti assolutamente REIGN IN BLOOD....e' un caposaldo del trash metal e degli slayer, nonche' di Lombardo...senti che velocita' di esecuzione di doppia cassa...ciao![]()

zionano ha scritto:mattcam ha scritto:
non devi perderti assolutamente REIGN IN BLOOD....e' un caposaldo del trash metal e degli slayer, nonche' di Lombardo...senti che velocita' di esecuzione di doppia cassa...ciao![]()
di meglio nn c'?

"BONZO" ha scritto:Mamma mia ma quella foto ? merdosa,ma cos'??![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti