labatteria.it • Leggi argomento - Pulizia caldaia: prezzo esagerato?

Pulizia caldaia: prezzo esagerato?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda alexey86 il mar dic 01, 2009 12:41 pm

quoto sl0wg33k:è un lavoro facilissimo e ci metti 5 minuti scarsi a farlo!
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il mar dic 01, 2009 12:51 pm

boys, quì da noi fare 'sta cacatina costa 80 euro in tutto...
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar dic 01, 2009 12:52 pm

:) ecco un excomunista alle prese con i problemi del capitalista.Hai voluto diventar capitalista?Ora paghi il fio.O meglio il fio de na buona donna che ti fa pagare la pulizia e prova fumi....e sei solo agli inizi.Poi ci sarà la porta, poi la finestra, poi l'ici, le tasse, le cavallette, la pioggia di fuoco ecc ecc
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lupin il mar dic 01, 2009 12:56 pm

alexey86 ha scritto:quoto sl0wg33k:è un lavoro facilissimo e ci metti 5 minuti scarsi a farlo!

il problema è che bisogna saperlo fare, altrimenti altro che 260 euro, è come dire a un batterista di suonare la chitarra :a:
lupin
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda xtremeflier il mar dic 01, 2009 1:11 pm

beh..io la chitarra la strimpello e suono anche il basso... e tutti i lavoretti del caxo a casa me li faccio da solo.. Sono riuscito a cambiare lo scaldabagno da solo.... e mi sono anche autocostruito il box insonorizzato..alla faccia di Dori, Boxi, Puma & Co. Volere è potere! Alzatevi le maniche che c'è la crisi..... :D

@raffaele..mi hai fatto scompisciare...
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar dic 01, 2009 1:19 pm

il fatto è che questi tecnici autorizzati (da chi? quanti culi hanno dato via oltre a quelli della moglie e il loro?) sono gli unici in zona e devi chiamare quelli e non altri. Lo schifo sta proprio lì, che costoro non hanno concorrenza e possono fare ciò che vogliono ... le tariffe sono fisse ma alte e ogni volta ci si sente presi per il culo. dare una spolveratina col pennello (non scherzo) e una aspirata con il miniaspirapolvere costa quella cifra e il tempo è davvero di pochi minuti. Spesso sono costretti ad andare a rallentatore per non finire in 5 minuti ... Avere "l'esclusiva di zona" di una marca conosciuta è una busonata assurda, questi sono sempre stracolmi di lavoro, ti trattano di merda quando hai realmente bisogno e si fanno un fracco di soldi sudando zero :suk . La maggior parte di loro sono delle capre con cultura imbarazzante e con curriculum da idraulico pari a zero ma conoscenze e genitori solitamente pieni di pilla e imbazzati in ogni dove , altrimenti non si spiegherebbe perchè proprio loro e non altri idraulici ben più preparati.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda lupin il mar dic 01, 2009 1:31 pm

xtremeflier ha scritto:beh..io la chitarra la strimpello e suono anche il basso... e tutti i lavoretti del caxo a casa me li faccio da solo.. Sono riuscito a cambiare lo scaldabagno da solo.... e mi sono anche autocostruito il box insonorizzato..alla faccia di Dori, Boxi, Puma & Co. Volere è potere! Alzatevi le maniche che c'è la crisi..... :D

@raffaele..mi hai fatto scompisciare...

non suono la chitarra ma parecchi lavoretti evito di chiamare tecnici o quant altro,dove non arrivo tocca anche me.... pagareeee
lupin
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lupin il mar dic 01, 2009 1:34 pm

x bellabollo ,purtroppo la cosa che hai scitto è vera,ma sei obbligato a chiamare il centro assistenza autorizzato ,solo per il periodo di validità della garanzia,poi sei libero di chiamare qualsiasi tecnico :)
lupin
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda leano il mar dic 01, 2009 1:43 pm

...io vivo in un comune di 1000 abitanti e piuttosto di chiamare un elettricista, un idraulico, un fabbro od un muratore mi do fuoco agli organi pelvici...sappiamo benissimo tutti cosa costano gli interventi di questi novelli miliardari in erba...

E'successo ad una mia amica per colpa di una sua coniquilina che è arrivata nell'appartamento in cui abitano nella città in cui studiano(Pavia) e trovando il rubinetto sgocciolante ha chiamato l'idraulico del pronto intervento casa o roba del genere per la riparazione.

260 euro secondo tariffario regionale applicando(ovviamente con le aliquote massime) tutte le maggiorazioni dovute al festivo, extrafestivo, diritto di chiamata, trasferta, manodopera bla bla bla bla bla...un'altra inquilina voleva fare causa per il prezzo eccessivo(sacrosanto) ma ha scoperto che tale spesa rispetta pienamente i regolamenti vigenti.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar dic 01, 2009 1:49 pm

ricordate neocapitalisti che la pulizia caldaie spetta per legge ai conduttori (la devono pagare loro.OGNI ANNO VA FATTA) , mentre la prova fumi (ogni 3 anni) va fatta dal proprietario a sue spese,Se scoppia la caldaia e muore l'inquilino son cazzi amari se manca la pulizia e prova fumi, quindi fate comunque voi i controlli opportuni ogni anno e addebitategli la pulizia caldaie (70-80 euro annui), anche per sicurezza dell'inquilino che potrebbe morire per esalazioni tossiche.Queste son pericolosissime perchè non fanno nessun odore ma son micidiali.
Neocapitalisti, ricordate che dovete mettervi in regola anche con la tassa rifiuti che è anche più alta della spese per pulizia caldaie.La deve pagare il conduttore, ma spesso non la paga, quindi controllate per non trovarvi problemi dopo.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mar dic 01, 2009 8:04 pm

Raffaele ha scritto:la prova fumi (ogni 3 anni)

Due :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il mar dic 01, 2009 8:42 pm

non ho letto tuttoil topic ma solo il messaggio iniziale... premettendo che il prezzo è un po altino (anche se ci può stare) mi sembra che tu parli a vambera... perchè se non lo sapessi quello che ha "il monopolio" sulla tua caldaia non glielo hanno dato cosi a ca**o, ma ha dovuto seguire corsi di aggiornamento\formazione ecc....

ps.s: dimenticavo, se va tutto a fuoco o esplode tutto a quello che ti ha fottuto i soldi lo arrestano... :) :wink: :cry:
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cardio18 il mer dic 02, 2009 6:37 am

va bene che lo arrestano ma tanto come
funziona in italia chi muore bruciato va in galera
e chi commette il fatto rimane fuori :lol: :cry:
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer dic 02, 2009 8:56 am

Raffaele ha scritto::) ecco un excomunista alle prese con i problemi del capitalista.Hai voluto diventar capitalista?Ora paghi il fio.O meglio il fio de na buona donna che ti fa pagare la pulizia e prova fumi....e sei solo agli inizi.Poi ci sarà la porta, poi la finestra, poi l'ici, le tasse, le cavallette, la pioggia di fuoco ecc ecc

SHIRO!!! LANCIAMI I COMPONENTI!!! :tru

ALABARDA SPAZIALE!!! :mrgreen:

p.s. si i famosi corsi di aggironamento, c'è gente che si suicida perché sono difficilissimi :O

4 tubi, 3 fili, 2 rubinetti.... cazzo... avessero fatto i programmatori avrebbero una vita mooolto più facile! :suk
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il mer dic 02, 2009 11:11 am

chiedo scusa se sono OT...
io sono in affitto e se collego il forno della cucina mi salta la luce, morale devo staccare la presa del forno se no rimango al buio... chi deve pagare le spese per mettere a posto il forno (l'appartamento era già arredato)?
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer dic 02, 2009 11:26 am

pensa un mio amico, quando tornava a casa la moglie diceva che l'idraulico aveva fatto il lavoro gratis, io sarei preoccupato! Meglio spendere e non avere pensieri! :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer dic 02, 2009 12:29 pm

ci sto pensando :mrgreen:

@ maur0: se è un difetto strutturale o di impianto della casa, la spesa è a carico del proprietario
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mer dic 02, 2009 12:35 pm

Immagine

ma la foto del tuo avatar era l'idraulico dopo la pulizia della caldaia? allora ti ha chiesto fin troppo poco. :lol: :lol: :lol: :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mer dic 02, 2009 12:52 pm

:D no la foto l'ho presa da qui

http://www.creattivo.com/2009/eng/default.php

per inciso è il sito del tizio che ha sbufalato i media (poteva mancare studio aperto?) con un video tarocco sugli ufo a cagliari

materiale tecnologico impiegato: un cellulare e un pezzo di carta igienica bagnata :tru

no news good news :O

http://www.google.it/search?hl=it&sourc ... ogle&meta=

http://www.google.it/search?hl=it&q=ufo ... erca&meta=

p.s. studio aperto questa volta ha superato se stesso, nell'edizione di mezzogiorno ha mandato il video, in quella della sera ha criticato lo stesso video dicendo che era una bufala, ovviamente senza dire che ci sono cascati loro per primi

dichiaro aperta la colletta per l'acquisto di cervelli per la redazione di Culo Aperto :suk
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il mer dic 02, 2009 1:19 pm

sl0wg33k ha scritto:
Raffaele ha scritto::) ecco un excomunista alle prese con i problemi del capitalista.Hai voluto diventar capitalista?Ora paghi il fio.O meglio il fio de na buona donna che ti fa pagare la pulizia e prova fumi....e sei solo agli inizi.Poi ci sarà la porta, poi la finestra, poi l'ici, le tasse, le cavallette, la pioggia di fuoco ecc ecc

SHIRO!!! LANCIAMI I COMPONENTI!!! :tru

ALABARDA SPAZIALE!!! :mrgreen:

p.s. si i famosi corsi di aggironamento, c'è gente che si suicida perché sono difficilissimi :O

4 tubi, 3 fili, 2 rubinetti.... cazzo... avessero fatto i programmatori avrebbero una vita mooolto più facile! :suk

tu rimani della tua idea, io rimango della mia... però ti posso dire che ti compatisco.... quindi meglio non discutere.... ciao!!!

p.s: la prossima volta fai tu tutto almeno cosi risparmi :wink:
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda maur0 il mer dic 02, 2009 1:47 pm

sl0wg33k ha scritto:ci sto pensando :mrgreen:

@ maur0: se è un difetto strutturale o di impianto della casa, la spesa è a carico del proprietario

è un problema elettrico del forno perchè se alla stessa presa collego che so un ferro da stiro con caldaia (che consuma abbastanza per intenderci) la corrente non salta...

no perche il furbo del padrone di casa prima ha detto che ci pensava lui, poi il giorno dopo ha detto che ci devo pensare io e quando io gli ho fatto notare che il forno è suo e io l'avro usato si e no 3 volte allora ha detto che avrebbe mandato qualcuno... è passato 1 mese e non si è visto nessuno, visto che devo andare a pagare l'affitto adesso volevo sapere ai termini di legge a chi spettano tali spese...

se hai queste info mi fai un favore
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il gio feb 11, 2010 11:40 am

DOMANI VENGONO A CASA I SIGNORI DELLA CALDAIA :o

ho preparato 34 blocchetti per assegni ed un double barrel nuovo di zecca :lol:

costo preventivato:

analisi dei fumi: 35 euro
pulizia: 50
decalcificazione:35

di solito sono onesti, vi terrò informati, in ogni caso il double barrel è pronto all'uso, naturalmente scherzo, sono contro la violenza. :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il gio feb 11, 2010 11:45 am

Prima di fargli fare il lavoro portalo a vedere la tua collezzione di coltelli! :mrgreen:

Magari capisce...! :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio feb 11, 2010 11:58 am

AHAHAH, hai ragione.

Ma fin'ora sono stati onesti, oi domattina c'è mia moglie, se torno ed hanno fatto lo sconto dovrò preoccuparmi.

Mi potrò fare il coltello con manico di corno. :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio feb 11, 2010 12:07 pm

Immagine
:o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio feb 11, 2010 12:26 pm

grazie bone, sei un amico!

Immagine

ho trovato i tecnici che fanno al caso giusto!!!

:lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il gio feb 11, 2010 1:39 pm

in effetti i prezzi sono bassini :o
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio feb 11, 2010 1:44 pm

mi fanno pure la fattura

è sei anni che mi servo da loro, ottime persone, ma quando apro la porta io sono tristi, come mai?

DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio feb 11, 2010 1:48 pm

Non lo so, questo è il mio idraulico. Ci sta dentro e costa pochino per i servizi che offre, ve lo consiglio vivamente:

Immagine

:mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio feb 11, 2010 6:35 pm

se è brasiliano voglio prima esaminare quanti manici ha il suo cacciavite! :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto