Bè... In quanto coglioneria vi racconto un aneddoto di quest'estate...
Penultimo giorno di vacanza...Io e un po' di miei amici decidiamo di fare la nottata in una baita (casa mia) in montagna, a 30 minuti dal paese in cui vivo...
Partiamo scialli ed esaltati con un po' di birra nel baule.....

Dopo un tornante chi mi trovo davanti...?! Carabinieri che mi spalettano... Da buon neopatentato accosto sul lato della carreggiata e incominciamo con un'aria del tipo, IO SONO POTENTE, HO LA PISTOLA IL DISTINTIVO, IL CAPPELLO DA CARAMBA E FACCIO QUELLO CHE VOGLIO, a chiedermi se ho canne e roba varia...
Io, che non fumo neanche e sono decisamente contro droghe leggere e troiate varie gli spiego che non ho assolutamente niente...
E questi cosa fanno?!?!?
Affermano che io faccio uso di stupefacenti e iniziano a perquisirmi la macchia alla cazzo di cane e continuano a chiedermi se ho droga... La storia va a vanti per una buona mezzora Alla fine dopo aver ribaltato l'auto e non trovando niente mi lasciano andare...
Il fatto che mi fa inc...azzare come una iena è il loro atteggiamento!!!
OKOK ci sta controllare....Ma non ti puoi imporre così!!!E' ovvio che poi scateni l'odio folle delle persone...
Per chiarire il fatto di sprechi da parte delle forze dell'ordine...
Tutte le manifestazioni da burattini e le parate in onore di chi sa solo costano una valanga di soldi che possono essere usati per altri scopi più nobili ed utili... Vedo che per alcuni farmaci che costano un occhio della testa e SALVANO persone lo stato non fa assolutamente niente o tira un sacco di storie....
Continuiamo a fare le parate e a premiare i bravi soldatini...Che sparano con la pistolina...!!!